Abbassa il differenziale che è meglio ci sono kit appositiAnSwEr` ha scritto:esistono o qualcuno sà a chi chiedere per farsi fare degli spessori per i semiassi?
Conosci chi li fa o li vende?? ma poi la tiranteria rimarrebbe al suo posto...................Mietitrebbia ha scritto:Abbassa il differenziale che è meglio ci sono kit appositiAnSwEr` ha scritto:esistono o qualcuno sà a chi chiedere per farsi fare degli spessori per i semiassi?
Questo anche se non sembra è un Terrano !!!! con differenziale abbassato !!!sawo ha scritto:Conosci chi li fa o li vende?? ma poi la tiranteria rimarrebbe al suo posto...................Mietitrebbia ha scritto:Abbassa il differenziale che è meglio ci sono kit appositiAnSwEr` ha scritto:esistono o qualcuno sà a chi chiedere per farsi fare degli spessori per i semiassi?
Ci sono kit già fatti che poi sono 4 boccole con foro scentrato oppure te le fai da solo,sawo ha scritto:Conosci chi li fa o li vende?? ma poi la tiranteria rimarrebbe al suo posto...................Mietitrebbia ha scritto:Abbassa il differenziale che è meglio ci sono kit appositiAnSwEr` ha scritto:esistono o qualcuno sà a chi chiedere per farsi fare degli spessori per i semiassi?
ESATTO ! io ho fatto cosi' !!!!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Se ne era già parlato da qualche parte.
A mio avviso lo smorzatore di vibrazioni o silent block conviene tenerlo più vicino alla carrozzeria, di per se più delicata rispetto al telaio. Quindi telaio - spessori - silent block - carrozzeria, il tutto adeguatamente rondellato.
Attento alle rondelle: quelle originali hanno una scasatura, un bordo, che serve per non far muovere il perno nel suo alloggio. Le scasatura delle rondelle entrano sia nel foro del telaio che in quello della carrozzeria.