Come Fare il Body Lift Terrano II

enzino
MEMBER
MEMBER

Fino a 7 cm vai di bella!!!!!!!!!!!!Rompe un poco la leva delle ridotte ma va bene lo stesso.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

AnSwEr` ha scritto:mi sorge una domanda.. ma facendo il body, le leve del cambio (normale e ridotte) non si abbassano dei cm che fai il body? e si riesce a mettere cmq bene le marce?
Si si abbassano e addirittura si spostano un po' più indietro !!!!

Io le ho piegate in avanti e saldato una prolunga di 5 cm, e son tornate come prima!!!!

AnSwer, credo che sei l'Answer che conosco !!! o sbaglio ?????

Perchè non ti presenti nell'area di benvenuto nuovi utenti,
cosi' tutti gli amici del forum ti daranno il Benvenuto :) :) :) :)
Area di Presentazione e Benvenuto Nuovi Utenti !!!
AnSwEr`
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

si jaco lo stesso dell'altro forum :evil:
nome: Federico nick: ANSWER - vettura: Nissan Terrano II 3.0 sw - modifiche: gomme 31x10.5x15, distanziali +38mm, bullbar, filtro K&n, alettone, fari bixenon 8000k, impianto audio-video 2000watt, manometro turbo e voltometro, inclinometro, centralina rapid +30cv
Mietitrebbia
NEW MEMBER
NEW MEMBER

oh Jaco, ah che la pubblicità non te la pago... :lol: :lol: :lol: e poi sulle foto voglio i diritti d'autore!!!

Scherzi a parte, tutto bene? è un pò che non ti becco su msn...
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Io ho il cambio automatico fa differenza per 3 cm?? poi io parlavo del paraURTI non del paraFANGO :sad: paraurti anteriore sotto i fari...............hai presente Armando :D :D :D
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

se smonto i bulloni nella foto dietro ci sono dei filetti fissi o dadi che possono cadere e incasinarmi per rimontarli?? :?
Immagine
pensate che il piantone si stiri troppo se alzo solo di 3cm?
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Mi rispondete x favore ?????? 8-) :) :D :) :D
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

:-? :-? :-?
jacoterrano
FAMILY MEMBER

sawo ha scritto:se smonto i bulloni nella foto dietro ci sono dei filetti fissi o dadi che possono cadere e incasinarmi per rimontarli?? :?
Immagine
Ma questi sono i bulloni per fare la campanatura !!!!

Dietro ci sono degli spessori, (rondelle) che si aggiungono per chiudere la Campanatura e
si eliminano per aprirla !!!! io ho alzato di 4.5 di body + 3 di barre, e non è successo niente!!!
Mietitrebbia
NEW MEMBER
NEW MEMBER

sawo ha scritto:se smonto i bulloni nella foto dietro ci sono dei filetti fissi o dadi che possono cadere e incasinarmi per rimontarli?? :?
Immagine
Perchè vuoi smontare quelle viti? non servono a niente er il body, con 3 cm col piantone dello sterzo sei ancora ok
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Mietitrebbia ha scritto:
Immagine
Perchè vuoi smontare quelle viti? non servono a niente er il body, con 3 cm col piantone dello sterzo sei ancora ok
Volevo tirare ancora un pochino le barre e poi riaddrizzare la campanatura :shock: adesso avanti ho un'altazza di 83 al passaruota e volevo tirare ancora un cm :? poi penserò al body ed eventualmente a delle 31"
DOMANDA: ma anche alzandomi 3 di barre e 3 di body la gomma anteriore in fase di compressione in sterzata non va ad incastrarsi contro la parte posteriore del passaruota??
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Si ! montando delle ruote di dimensione superiore avrai il problema che in compressione le ruote ti
toccano con il posteriore del parafango anteriore !!!!

Un carrozziere in meno di 15 minuti ti risolve tutto, ribattendo il parafango anteriore ed eliminando il problema !
molti eliminano il paraspruzzi nero, ma io sono riusciuto ritagliando l'interno a lasciarlo per estetica !!!!

Immagine

P.S. Non esagerare con le barre di torsione, se tiri troppo rischi la rottura del semiassi che lavora troppo inclinato!!!!
Mietitrebbia
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Esatto non esagerare con l'anteriore, altrimenti sfasci tutto! se metti delle 31 stradali pochi ritocchi ma se metti qualcosa di più artigliato, bisogna lavorarci un pò...
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Grazie ragazzi 8) 8) 8)
AnSwEr`
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

esistono o qualcuno sà a chi chiedere per farsi fare degli spessori per i semiassi?
nome: Federico nick: ANSWER - vettura: Nissan Terrano II 3.0 sw - modifiche: gomme 31x10.5x15, distanziali +38mm, bullbar, filtro K&n, alettone, fari bixenon 8000k, impianto audio-video 2000watt, manometro turbo e voltometro, inclinometro, centralina rapid +30cv
Rispondi

Torna a “Nissan”