Come Fare il Body Lift Terrano II
-
- FAMILY MEMBER
Si si abbassano e addirittura si spostano un po' più indietro !!!!AnSwEr` ha scritto:mi sorge una domanda.. ma facendo il body, le leve del cambio (normale e ridotte) non si abbassano dei cm che fai il body? e si riesce a mettere cmq bene le marce?
Io le ho piegate in avanti e saldato una prolunga di 5 cm, e son tornate come prima!!!!
AnSwer, credo che sei l'Answer che conosco !!! o sbaglio ?????
Perchè non ti presenti nell'area di benvenuto nuovi utenti,
cosi' tutti gli amici del forum ti daranno il Benvenuto

si jaco lo stesso dell'altro forum 

nome: Federico nick: ANSWER - vettura: Nissan Terrano II 3.0 sw - modifiche: gomme 31x10.5x15, distanziali +38mm, bullbar, filtro K&n, alettone, fari bixenon 8000k, impianto audio-video 2000watt, manometro turbo e voltometro, inclinometro, centralina rapid +30cv
-
- NEW MEMBER
oh Jaco, ah che la pubblicità non te la pago...
e poi sulle foto voglio i diritti d'autore!!!
Scherzi a parte, tutto bene? è un pò che non ti becco su msn...

Scherzi a parte, tutto bene? è un pò che non ti becco su msn...
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
-
- FAMILY MEMBER
Ma questi sono i bulloni per fare la campanatura !!!!
Dietro ci sono degli spessori, (rondelle) che si aggiungono per chiudere la Campanatura e
si eliminano per aprirla !!!! io ho alzato di 4.5 di body + 3 di barre, e non è successo niente!!!
-
- NEW MEMBER
Perchè vuoi smontare quelle viti? non servono a niente er il body, con 3 cm col piantone dello sterzo sei ancora ok
Volevo tirare ancora un pochino le barre e poi riaddrizzare la campanaturaMietitrebbia ha scritto:Perchè vuoi smontare quelle viti? non servono a niente er il body, con 3 cm col piantone dello sterzo sei ancora ok

DOMANDA: ma anche alzandomi 3 di barre e 3 di body la gomma anteriore in fase di compressione in sterzata non va ad incastrarsi contro la parte posteriore del passaruota??
-
- FAMILY MEMBER
Si ! montando delle ruote di dimensione superiore avrai il problema che in compressione le ruote ti
toccano con il posteriore del parafango anteriore !!!!
Un carrozziere in meno di 15 minuti ti risolve tutto, ribattendo il parafango anteriore ed eliminando il problema !
molti eliminano il paraspruzzi nero, ma io sono riusciuto ritagliando l'interno a lasciarlo per estetica !!!!

P.S. Non esagerare con le barre di torsione, se tiri troppo rischi la rottura del semiassi che lavora troppo inclinato!!!!
toccano con il posteriore del parafango anteriore !!!!
Un carrozziere in meno di 15 minuti ti risolve tutto, ribattendo il parafango anteriore ed eliminando il problema !
molti eliminano il paraspruzzi nero, ma io sono riusciuto ritagliando l'interno a lasciarlo per estetica !!!!

P.S. Non esagerare con le barre di torsione, se tiri troppo rischi la rottura del semiassi che lavora troppo inclinato!!!!
-
- NEW MEMBER
Esatto non esagerare con l'anteriore, altrimenti sfasci tutto! se metti delle 31 stradali pochi ritocchi ma se metti qualcosa di più artigliato, bisogna lavorarci un pò...
esistono o qualcuno sà a chi chiedere per farsi fare degli spessori per i semiassi?
nome: Federico nick: ANSWER - vettura: Nissan Terrano II 3.0 sw - modifiche: gomme 31x10.5x15, distanziali +38mm, bullbar, filtro K&n, alettone, fari bixenon 8000k, impianto audio-video 2000watt, manometro turbo e voltometro, inclinometro, centralina rapid +30cv