adesivi nickname forum per i nostri fuoristrada

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

temistocle ha scritto:
sawo ha scritto:Temi, il tuo bar lo posso ranggiungere dall'areoporto? Il 30 sono giù per il B.I.C. magari passo prima da te per scambiarci gli adesivi!!!! Prima però un caffettino ci stà visto che arriverò verso le 8:30 (spero)
l'aereoporto a dire il vero si trova dalla parte opposta della citta rispetto a dove sta il bar...pero' ci sta la tangenziale...per farti capire, io sono quasi in centro ma rapidamente raggiungibile dall'ingresso nord della citta, e cioe' l'uscita dell'autostrada catania messina e della tangenziale!....se riesci a fare una capatina non puo' che farmi piacere!!!
E ti pareva!!!!! Lascio le tangenziali di milano e mi tocca fare quelle di catania BASTAAAAA! Ti faccio sapere, mandami per PM l'idirizzo del bar vedrò cosa fare. Al massimo me lo spedisci e io lo lascio a Celicas o GN o altri che ti possono incontrare i mio
cusilino
Old member
Old member

sawo ha scritto:
temistocle ha scritto:
sawo ha scritto:Temi, il tuo bar lo posso ranggiungere dall'areoporto? Il 30 sono giù per il B.I.C. magari passo prima da te per scambiarci gli adesivi!!!! Prima però un caffettino ci stà visto che arriverò verso le 8:30 (spero)
l'aereoporto a dire il vero si trova dalla parte opposta della citta rispetto a dove sta il bar...pero' ci sta la tangenziale...per farti capire, io sono quasi in centro ma rapidamente raggiungibile dall'ingresso nord della citta, e cioe' l'uscita dell'autostrada catania messina e della tangenziale!....se riesci a fare una capatina non puo' che farmi piacere!!!
E ti pareva!!!!! Lascio le tangenziali di milano e mi tocca fare quelle di catania BASTAAAAA! Ti faccio sapere, mandami per PM l'idirizzo del bar vedrò cosa fare. Al massimo me lo spedisci e io lo lascio a Celicas o GN o altri che ti possono incontrare i mio
Devo andare anche io da Temistocle a prendere il mio triangolino patatoso. Ne posso prendere uno anche per te e te lo do al B.I.C. dove sicuramente ci vedremo.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

io l'ho messo ieri sera,ho ritagliato un triangolo dalla fascia parasole blu della fif e devo dire che il giallo col blu spicca bene.
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
GN71
MODERATORE
MODERATORE

SANDROP11 ha scritto:io l'ho messo ieri sera,ho ritagliato un triangolo dalla fascia parasole blu della fif e devo dire che il giallo col blu spicca bene.
......normale......sono i colori Subaru :-()
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

temistocle ha scritto:
Guido88 ha scritto:
temistocle ha scritto:eh! eh!....come spicca il triangolino!!!!! :)
Immagine
....l'UFO e' quello a destra!
si si spicca proprio bene!!!.....oggi h'ho attaccato pure io dopo che sono passato da temistocle.....colgo l'occasione per ringraziarlo ancora!!!
....e stato un piacere conoscerti!
....ops ....guido ho dimenticato a offrirti il caffe'!!!!!!
non ti preoccupare tanto il caffè non lo bevo!!!! :ahahahah!
comunque è stato un piacere anche per me!!!!
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

infatti,bella la subaru,ma devo dire che preferisco la citroen.
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

cusilino ha scritto:
sawo ha scritto:
temistocle ha scritto: l'aereoporto a dire il vero si trova dalla parte opposta della citta rispetto a dove sta il bar...pero' ci sta la tangenziale...per farti capire, io sono quasi in centro ma rapidamente raggiungibile dall'ingresso nord della citta, e cioe' l'uscita dell'autostrada catania messina e della tangenziale!....se riesci a fare una capatina non puo' che farmi piacere!!!
Devo andare anche io da Temistocle a prendere il mio triangolino patatoso. Ne posso prendere uno anche per te e te lo do al B.I.C. dove sicuramente ci vedremo.
Grande Cusi! te ne sarei grato anche se mi sarebbe piaciuto conoscere Temi e chiedergli da dove deriva questo nick
cusilino
Old member
Old member

sawo ha scritto:
cusilino ha scritto:
sawo ha scritto: E ti pareva!!!!! Lascio le tangenziali di milano e mi tocca fare quelle di catania BASTAAAAA! Ti faccio sapere, mandami per PM l'idirizzo del bar vedrò cosa fare. Al massimo me lo spedisci e io lo lascio a Celicas o GN o altri che ti possono incontrare i mio
Grande Cusi! te ne sarei grato anche se mi sarebbe piaciuto conoscere Temi e chiedergli da dove deriva questo nick
Forse...dal suo nome?
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

GN71
MODERATORE
MODERATORE

sawo ha scritto:...mi sarebbe piaciuto conoscere Temi e chiedergli da dove deriva questo nick
I casi sono due:
- o è il vincitore della battaglia delle Termopoli....
- oppure è il suo nome di battesimo....
In ogni caso........se la parola "soft" gli dà fastidio.........sono dalla sua parte.... :) :) :)
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto: In ogni caso........se la parola "soft" gli dà fastidio.........sono dalla sua parte.... :) :) :)
Ma come, se ti sei lamentato per tutto il Raduno che avevi paura di salire,di scendere,del fango..............chiedevi :help_help ad ogni passag...... valle a sapere le cose..................... :sad: :sad: :sad: .................... :AHAH! ................ :supermega
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
GN71
MODERATORE
MODERATORE

alias24 ha scritto:
GN71 ha scritto: In ogni caso........se la parola "soft" gli dà fastidio.........sono dalla sua parte.... :) :) :)
Ma come, se ti sei lamentato per tutto il Raduno che avevi paura di salire,di scendere,del fango..............chiedevi :help_help ad ogni passag...... valle a sapere le cose..................... :sad: :sad: :sad: .................... :AHAH! ................ :supermega
......... :-o :-o :-o ...........non mi svergognare così, davanti a tutti......
.......facci di cupittuni maciddatu... :rap! :rap! :rap!
cusilino
Old member
Old member

GN71 ha scritto:
alias24 ha scritto:
Io sapevo cupittuni arriggummatu...
Memento Audere Semper

Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:
alias24 ha scritto:
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

ImmagineImmagine
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

cusilino ha scritto:
GN71 ha scritto:
alias24 ha scritto: Ma come, se ti sei lamentato per tutto il Raduno che avevi paura di salire,di scendere,del fango..............chiedevi :help_help ad ogni passag...... valle a sapere le cose..................... :sad: :sad: :sad: .................... :AHAH! ................ :supermega
Io sapevo cupittuni arriggummatu...
Tu vivi a CT lui a Piazza................... :D :D :D

ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”