Zio Pippo quì c'è un'altro come noi che la notte non ha un c........ da fare.................roberto94100 ha scritto:Se ci sono triangoli in giro ....allora voglio venire anch'io..naturalmente non quelli stradali

Zio Pippo quì c'è un'altro come noi che la notte non ha un c........ da fare.................roberto94100 ha scritto:Se ci sono triangoli in giro ....allora voglio venire anch'io..naturalmente non quelli stradali
Parli di quelli che stanno a bordo strada sotto l'ombrellone?roberto94100 ha scritto:Se ci sono triangoli in giro ....allora voglio venire anch'io..naturalmente non quelli stradali
GN71 ha scritto:Parli di quelli che stanno a bordo strada sotto l'ombrellone?roberto94100 ha scritto:Se ci sono triangoli in giro ....allora voglio venire anch'io..naturalmente non quelli stradali![]()
![]()
![]()
Quelli no, preferisco altra roba....![]()
![]()
Si ti sento io e lo zio Pippo...............roberto94100 ha scritto:GN71 ha scritto:Parli di quelli che stanno a bordo strada sotto l'ombrellone?roberto94100 ha scritto:Se ci sono triangoli in giro ....allora voglio venire anch'io..naturalmente non quelli stradali![]()
![]()
![]()
![]()
HO DETTO NON STRADALI (a quest'ora mi sente qualcuno se grido??)
Cumpa', per favore, TRE triangolini al tavolo.........uno è per Roberto....alias24 ha scritto:Si ti sento io e lo zio Pippo...............roberto94100 ha scritto:GN71 ha scritto: Parli di quelli che stanno a bordo strada sotto l'ombrellone?![]()
![]()
![]()
![]()
HO DETTO NON STRADALI (a quest'ora mi sente qualcuno se grido??)![]()
![]()
GN71 ha scritto:Cumpa', per favore, TRE triangolini al tavolo.........uno è per Roberto....alias24 ha scritto:Si ti sento io e lo zio Pippo...............roberto94100 ha scritto:
HO DETTO NON STRADALI (a quest'ora mi sente qualcuno se grido??)![]()
![]()
ciao sawo,non dimenticarti di me x l'adesivo,se riesco a essere presente al 3° bic,lo ritiro di persona,altrimenti t prego di lasciarlo ad alias24 che magari abita + vicino a casa mia e poi provvedero' iosawo ha scritto:Temi, il tuo bar lo posso ranggiungere dall'areoporto? Il 30 sono giù per il B.I.C. magari passo prima da te per scambiarci gli adesivi!!!! Prima però un caffettino ci stà visto che arriverò verso le 8:30 (spero)
l'aereoporto a dire il vero si trova dalla parte opposta della citta rispetto a dove sta il bar...pero' ci sta la tangenziale...per farti capire, io sono quasi in centro ma rapidamente raggiungibile dall'ingresso nord della citta, e cioe' l'uscita dell'autostrada catania messina e della tangenziale!....se riesci a fare una capatina non puo' che farmi piacere!!!sawo ha scritto:Temi, il tuo bar lo posso ranggiungere dall'areoporto? Il 30 sono giù per il B.I.C. magari passo prima da te per scambiarci gli adesivi!!!! Prima però un caffettino ci stà visto che arriverò verso le 8:30 (spero)
....e stato un piacere conoscerti!
temistocle ha scritto: ....ops ....guido ho dimenticato a offrirti il caffe'!!!!!!
tranquillo! io ne terrò un paio e gli altri li lascio giù in modo da farli girare tra chi si vede anche dopo il B.I.C.SANDROP11 ha scritto:ciao sawo,non dimenticarti di me x l'adesivo,se riesco a essere presente al 3° bic,lo ritiro di persona,altrimenti t prego di lasciarlo ad alias24 che magari abita + vicino a casa mia e poi provvedero' iosawo ha scritto:Temi, il tuo bar lo posso ranggiungere dall'areoporto? Il 30 sono giù per il B.I.C. magari passo prima da te per scambiarci gli adesivi!!!! Prima però un caffettino ci stà visto che arriverò verso le 8:30 (spero)