adesivi nickname forum per i nostri fuoristrada

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

ciao ragazzi,io non so se gia era stato trattato questo argomento in altro topic,cmq l'altra sera stavo pensando a questa cosa,voi che ne pensate se noi membri del forum facessimo gli adesivi del nostro nickname in modo da applicarli sui nostri bolidi,x facilitare la conoscenza se dovessimo incontrarci nei vari raduni con persone che ancora non conosciamo...... :rap! :evil: che ne pensate?se magari uno si mette d'accordo e li si fa tutti insieme,altrimenti ognuno pensa x se,attendo le vostre opinioni,ciao raga :D :D :smile:
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
GN71
MODERATORE
MODERATORE

L'aveva già proposto roberto94100. Personalmente ho un adesivo che ancora devo applicare, con mio user scritto col pennarello, ma non mi piace tanto.
Dovrebbero essere fatti col logo del forum di offroadweb, ma i costi aumenterebbero poiché bisogna fare stampare nomi diversi, quindi non si può fare un cliché unico e stamparli in serie.
Ognuno dovrebbe farli stampare per sè, ma sarebbe simpatico se fossero tutti uguali come forma e colore, logo compreso.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
cusilino
Old member
Old member

Ci vorrebbe qualcuno bravo con un programma di grafica, un amico tipografo e poi vedere. Si potrebbe fare una base comune e poi cambiare solo il nome. Ognuno di noi ne prenderà più di uno, e i costi non credo siano proibitivi.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:L'aveva già proposto roberto94100. Personalmente ho un adesivo che ancora devo applicare, con mio user scritto col pennarello, ma non mi piace tanto.
Dovrebbero essere fatti col logo del forum di offroadweb, ma i costi aumenterebbero poiché bisogna fare stampare nomi diversi, quindi non si può fare un cliché unico e stamparli in serie.
Ognuno dovrebbe farli stampare per sè, ma sarebbe simpatico se fossero tutti uguali come forma e colore, logo compreso.
L'idea di farli tutti uguali non è per niente male.....posso chiedere a chi ci fà i cartelli in autosalone e vediamo che prezzo mi spara.....vi tengo aggiornati... che ne pensate??? chiedere non mi costa niente.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Aspettiamo tue notizie, tienici aggiornati.
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:Aspettiamo tue notizie, tienici aggiornati.
Sarà fatto il più presto possibile................. :wpresidente

ImmagineImmagine
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

bravi,vedo che l'idea non dispiace a nessuno,x me va pure bene se sono uguali e con il logo del forum e ci metterei pure quello del bic, che ne dici presidente :smile: :smile:
cusilino
Old member
Old member

Io dicevo una base uguale per tutti e poi il nostro nick.
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

GN71
MODERATORE
MODERATORE

Al momento sono un "facente funzioni", visto che ciccio03 è latitante ( 8-) ).
Il logo del B.I.C.4x4 lo vedrai a capodanno, sperando che tu sia presente, anche se non ti ho "sentito" nel topic dedicato.
Il doppio logo , offroadweb e B.I.C.4x4, andrebbe soltanto per alcuni.............come si suol dire ....per pochi ma non per tutti :D
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

cusilino ha scritto:Io dicevo una base uguale per tutti e poi il nostro nick.
Ditemi quale logo ed io mi informo per il prezzo.............naturalmente il logo uguale per tutti cambierà solo il nick...........ditemi voi

ImmagineImmagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cusilino ha scritto:Io dicevo una base uguale per tutti e poi il nostro nick.
Scusa, ma tu intendi fare due adesivi? Uno per il forum e l'altro per l'user? Oppure unico col nick messo alla fine?
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Si potrebbe provare a fare un adesivo con il logo che decidiamo è all'interno il nick sempre che non sia una cosa troppo complicata,oppure fare come credo pensi Pino...2 adesivi..........fatemi sapere che mi informo ma mi serve il logo...Pippo mandami un PM se lo hai disponibile

ImmagineImmagine
cusilino
Old member
Old member

Mi sono spiegato male. Dicevo di fare un unico adesivo composto da un logo comune a tutti ed il nick che avrebbe costituito l'unica variazione.
Memento Audere Semper

Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

alias24 ha scritto:Si potrebbe provare a fare un adesivo con il logo che decidiamo è all'interno il nick sempre che non sia una cosa troppo complicata,oppure fare come credo pensi Pino...2 adesivi..........fatemi sapere che mi informo ma mi serve il logo...Pippo mandami un PM se lo hai disponibile
allora come avevo pensato anche io, fatemi sapere solo il logo finito senza il nick.

ImmagineImmagine
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

giusto pippo,hai ragione,per pochi ma non x tutti.......... :D :D :smile: per il 3° bic io vorrei essere presente,ma siccome non ho la piena certezza,non vorrei fare la cavolata di prenotare il B&B e poi non venire.tanto posso credere che poi se prenoto piu' avanti non trovo piu' posto?al limite dormo in macchina!scusate l'OT.
cmq dicevamo x gli adesivi si potrebbero fare in unico cliche' cambiando i nomi,ma forse non gli viene bene a stamparli,eventualmente farei 2 adesivi separati e prespaziati,in modo da appendere solo le lettere.
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”