L'idea di farli tutti uguali non è per niente male.....posso chiedere a chi ci fà i cartelli in autosalone e vediamo che prezzo mi spara.....vi tengo aggiornati... che ne pensate??? chiedere non mi costa niente.GN71 ha scritto:L'aveva già proposto roberto94100. Personalmente ho un adesivo che ancora devo applicare, con mio user scritto col pennarello, ma non mi piace tanto.
Dovrebbero essere fatti col logo del forum di offroadweb, ma i costi aumenterebbero poiché bisogna fare stampare nomi diversi, quindi non si può fare un cliché unico e stamparli in serie.
Ognuno dovrebbe farli stampare per sè, ma sarebbe simpatico se fossero tutti uguali come forma e colore, logo compreso.
Sarà fatto il più presto possibile.................GN71 ha scritto:Aspettiamo tue notizie, tienici aggiornati.
Ditemi quale logo ed io mi informo per il prezzo.............naturalmente il logo uguale per tutti cambierà solo il nick...........ditemi voicusilino ha scritto:Io dicevo una base uguale per tutti e poi il nostro nick.
Scusa, ma tu intendi fare due adesivi? Uno per il forum e l'altro per l'user? Oppure unico col nick messo alla fine?cusilino ha scritto:Io dicevo una base uguale per tutti e poi il nostro nick.
allora come avevo pensato anche io, fatemi sapere solo il logo finito senza il nick.alias24 ha scritto:Si potrebbe provare a fare un adesivo con il logo che decidiamo è all'interno il nick sempre che non sia una cosa troppo complicata,oppure fare come credo pensi Pino...2 adesivi..........fatemi sapere che mi informo ma mi serve il logo...Pippo mandami un PM se lo hai disponibile