E ti pareva!!!!! Lascio le tangenziali di milano e mi tocca fare quelle di catania BASTAAAAA! Ti faccio sapere, mandami per PM l'idirizzo del bar vedrò cosa fare. Al massimo me lo spedisci e io lo lascio a Celicas o GN o altri che ti possono incontrare i miotemistocle ha scritto:l'aereoporto a dire il vero si trova dalla parte opposta della citta rispetto a dove sta il bar...pero' ci sta la tangenziale...per farti capire, io sono quasi in centro ma rapidamente raggiungibile dall'ingresso nord della citta, e cioe' l'uscita dell'autostrada catania messina e della tangenziale!....se riesci a fare una capatina non puo' che farmi piacere!!!sawo ha scritto:Temi, il tuo bar lo posso ranggiungere dall'areoporto? Il 30 sono giù per il B.I.C. magari passo prima da te per scambiarci gli adesivi!!!! Prima però un caffettino ci stà visto che arriverò verso le 8:30 (spero)
adesivi nickname forum per i nostri fuoristrada
caro sawo la tangenziale di catania e una passeggiatina
non e come quella di milano

non e come quella di milano

Devo andare anche io da Temistocle a prendere il mio triangolino patatoso. Ne posso prendere uno anche per te e te lo do al B.I.C. dove sicuramente ci vedremo.sawo ha scritto:E ti pareva!!!!! Lascio le tangenziali di milano e mi tocca fare quelle di catania BASTAAAAA! Ti faccio sapere, mandami per PM l'idirizzo del bar vedrò cosa fare. Al massimo me lo spedisci e io lo lascio a Celicas o GN o altri che ti possono incontrare i miotemistocle ha scritto:l'aereoporto a dire il vero si trova dalla parte opposta della citta rispetto a dove sta il bar...pero' ci sta la tangenziale...per farti capire, io sono quasi in centro ma rapidamente raggiungibile dall'ingresso nord della citta, e cioe' l'uscita dell'autostrada catania messina e della tangenziale!....se riesci a fare una capatina non puo' che farmi piacere!!!sawo ha scritto:Temi, il tuo bar lo posso ranggiungere dall'areoporto? Il 30 sono giù per il B.I.C. magari passo prima da te per scambiarci gli adesivi!!!! Prima però un caffettino ci stà visto che arriverò verso le 8:30 (spero)
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

- MONSTERTOY
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
io l'ho messo ieri sera,ho ritagliato un triangolo dalla fascia parasole blu della fif e devo dire che il giallo col blu spicca bene.
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
......normale......sono i colori SubaruSANDROP11 ha scritto:io l'ho messo ieri sera,ho ritagliato un triangolo dalla fascia parasole blu della fif e devo dire che il giallo col blu spicca bene.

non ti preoccupare tanto il caffè non lo bevo!!!!temistocle ha scritto:....e stato un piacere conoscerti!
....ops ....guido ho dimenticato a offrirti il caffe'!!!!!!

comunque è stato un piacere anche per me!!!!

- MONSTERTOY
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
infatti,bella la subaru,ma devo dire che preferisco la citroen.
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
Grande Cusi! te ne sarei grato anche se mi sarebbe piaciuto conoscere Temi e chiedergli da dove deriva questo nickcusilino ha scritto:Devo andare anche io da Temistocle a prendere il mio triangolino patatoso. Ne posso prendere uno anche per te e te lo do al B.I.C. dove sicuramente ci vedremo.sawo ha scritto:E ti pareva!!!!! Lascio le tangenziali di milano e mi tocca fare quelle di catania BASTAAAAA! Ti faccio sapere, mandami per PM l'idirizzo del bar vedrò cosa fare. Al massimo me lo spedisci e io lo lascio a Celicas o GN o altri che ti possono incontrare i miotemistocle ha scritto: l'aereoporto a dire il vero si trova dalla parte opposta della citta rispetto a dove sta il bar...pero' ci sta la tangenziale...per farti capire, io sono quasi in centro ma rapidamente raggiungibile dall'ingresso nord della citta, e cioe' l'uscita dell'autostrada catania messina e della tangenziale!....se riesci a fare una capatina non puo' che farmi piacere!!!
Forse...dal suo nome?sawo ha scritto:Grande Cusi! te ne sarei grato anche se mi sarebbe piaciuto conoscere Temi e chiedergli da dove deriva questo nickcusilino ha scritto:Devo andare anche io da Temistocle a prendere il mio triangolino patatoso. Ne posso prendere uno anche per te e te lo do al B.I.C. dove sicuramente ci vedremo.sawo ha scritto: E ti pareva!!!!! Lascio le tangenziali di milano e mi tocca fare quelle di catania BASTAAAAA! Ti faccio sapere, mandami per PM l'idirizzo del bar vedrò cosa fare. Al massimo me lo spedisci e io lo lascio a Celicas o GN o altri che ti possono incontrare i mio
Memento Audere Semper
Memento Audere Semper

I casi sono due:sawo ha scritto:...mi sarebbe piaciuto conoscere Temi e chiedergli da dove deriva questo nick
- o è il vincitore della battaglia delle Termopoli....
- oppure è il suo nome di battesimo....
In ogni caso........se la parola "soft" gli dà fastidio.........sono dalla sua parte....

Ma come, se ti sei lamentato per tutto il Raduno che avevi paura di salire,di scendere,del fango..............chiedeviGN71 ha scritto: In ogni caso........se la parola "soft" gli dà fastidio.........sono dalla sua parte....![]()
![]()

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

.........alias24 ha scritto:Ma come, se ti sei lamentato per tutto il Raduno che avevi paura di salire,di scendere,del fango..............chiedeviGN71 ha scritto: In ogni caso........se la parola "soft" gli dà fastidio.........sono dalla sua parte....![]()
![]()
ad ogni passag...... valle a sapere le cose.....................
![]()
![]()
....................
................

.......facci di cupittuni maciddatu...

Io sapevo cupittuni arriggummatu...GN71 ha scritto:.........alias24 ha scritto:Ma come, se ti sei lamentato per tutto il Raduno che avevi paura di salire,di scendere,del fango..............chiedeviGN71 ha scritto: In ogni caso........se la parola "soft" gli dà fastidio.........sono dalla sua parte....![]()
![]()
![]()
![]()
....................
................
![]()
![]()
...........non mi svergognare così, davanti a tutti......
.......facci di cupittuni maciddatu...![]()
![]()
Memento Audere Semper
Memento Audere Semper

GN71 ha scritto:.........alias24 ha scritto:Ma come, se ti sei lamentato per tutto il Raduno che avevi paura di salire,di scendere,del fango..............chiedeviGN71 ha scritto: In ogni caso........se la parola "soft" gli dà fastidio.........sono dalla sua parte....![]()
![]()
![]()
![]()
....................
................
![]()
![]()
![]()

Tu vivi a CT lui a Piazza...................cusilino ha scritto:Io sapevo cupittuni arriggummatu...GN71 ha scritto:.........alias24 ha scritto: Ma come, se ti sei lamentato per tutto il Raduno che avevi paura di salire,di scendere,del fango..............chiedeviad ogni passag...... valle a sapere le cose.....................
![]()
![]()
....................
................
![]()
![]()
![]()