Quindi.......

IL KAMIKAZE ha scritto:Le adesioni dei partecipanti e le vetture saranno visionate dal Consulente Tecnico del B.I.C........cioe' io......
Quindi.......

allora siamo rovinati
  allora siamo rovinati   

IL KAMIKAZE ha scritto:Le adesioni dei partecipanti e le vetture saranno visionate dal Consulente Tecnico del B.I.C........cioe' io......
Quindi.......

oooooooooooooooooooooooooooooooooooookkkkkk!!!!!!!!! vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeee!!!!!!
  oooooooooooooooooooooooooooooooooooookkkkkk!!!!!!!!! vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeee!!!!!! ma ricorda che è sempre il Direttivo che comanda....
           ma ricorda che è sempre il Direttivo che comanda....  ....
 ....  

o due alle famiglie , fidanzate o mogli;
  o due alle famiglie , fidanzate o mogli; 

.......ditemi... come potevo avere il tempo per guardare il GR da sotto essendo sempre impegnato a tirarlo fuori dai guai?........
 .......ditemi... come potevo avere il tempo per guardare il GR da sotto essendo sempre impegnato a tirarlo fuori dai guai?........  

Ciccio, io sono come un famoso Santo.......se non vedo non credocicciosr ha scritto:ciccio consiglio presente!!!!!!!!!!

sempre se il kami mi fa' passare la selezione.........

ciao ciccio.........

) e dimostra al C.T. del
 ) e dimostra al C.T. del   come vanno i Toyota...........
  come vanno i Toyota...........  

Seeeeeeeee...originale......aveva il primo assetto, era aperto come .......non ti posso dire cosamichele4x4 ha scritto:giuseppe in quella foto il gr di kamikaze era originale
adesso e super preparato,adesso pure lui a il verro,e lo potrebbe usare x tirare i toy

allora io non posso partecipare che o il gr originale

lui anche adesso e originalissimoGN71 ha scritto:Seeeeeeeee...originale......aveva il primo assetto, era aperto come .......non ti posso dire cosamichele4x4 ha scritto:giuseppe in quella foto il gr di kamikaze era originale
adesso e super preparato,adesso pure lui a il verro,e lo potrebbe usare x tirare i toy

allora io non posso partecipare che o il gr originale
l'unica "cosa coriginale" era proprio lui........

.........sempre con tutto il rispetto...........

Cicciosr al 1° Arrusti e Mangiacicciosr ha scritto:ciccio consiglio presente!!!!!!!!!!

ciao ciccio.........
 ........addirittura meglio di Ridge.....
 ........addirittura meglio di Ridge.....
come dice il kamikaze gran bell uomoGN71 ha scritto:Cicciosr al 1° Arrusti e Mangiacicciosr ha scritto:ciccio consiglio presente!!!!!!!!!!

ciao ciccio.........
........bello....'sì come un angelo...............addirittura meglio di Ridge.....

Day
  Day

..........meglio di una filosofia yoga, meglio della Kundalini........
 ..........meglio di una filosofia yoga, meglio della Kundalini........ i cui principi fondamentali sono veramente la spiritualità, l'aiuto reciproco e disinteressato, la moralità e la guarigione dai nostri problemi usando il nostro potenziale interno ad un livello sia individuale sia collettivo. Allegria, amicizia, spontaneità......
   i cui principi fondamentali sono veramente la spiritualità, l'aiuto reciproco e disinteressato, la moralità e la guarigione dai nostri problemi usando il nostro potenziale interno ad un livello sia individuale sia collettivo. Allegria, amicizia, spontaneità......  

e nessun secondo fine.......
  e nessun secondo fine.......  .....
 .....  
  ..........la vera realizzazione del Sé.............
 ..........la vera realizzazione del Sé.............  

naaaaaaa..na na na na...........mi ......rispiace......