Quindi.......

IL KAMIKAZE ha scritto:Le adesioni dei partecipanti e le vetture saranno visionate dal Consulente Tecnico del B.I.C........cioe' io......
Quindi.......![]()
![]()
IL KAMIKAZE ha scritto:Le adesioni dei partecipanti e le vetture saranno visionate dal Consulente Tecnico del B.I.C........cioe' io......
Quindi.......![]()
![]()
Ciccio, io sono come un famoso Santo.......se non vedo non credocicciosr ha scritto:ciccio consiglio presente!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
sempre se il kami mi fa' passare la selezione.........
![]()
![]()
ciao ciccio.........
Seeeeeeeee...originale......aveva il primo assetto, era aperto come .......non ti posso dire cosamichele4x4 ha scritto:giuseppe in quella foto il gr di kamikaze era originale![]()
adesso e super preparato,adesso pure lui a il verro,e lo potrebbe usare x tirare i toy![]()
![]()
allora io non posso partecipare che o il gr originale
lui anche adesso e originalissimoGN71 ha scritto:Seeeeeeeee...originale......aveva il primo assetto, era aperto come .......non ti posso dire cosamichele4x4 ha scritto:giuseppe in quella foto il gr di kamikaze era originale![]()
adesso e super preparato,adesso pure lui a il verro,e lo potrebbe usare x tirare i toy![]()
![]()
allora io non posso partecipare che o il gr originale![]()
l'unica "cosa coriginale" era proprio lui........![]()
![]()
.........sempre con tutto il rispetto...........
Cicciosr al 1° Arrusti e Mangiacicciosr ha scritto:ciccio consiglio presente!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao ciccio.........
come dice il kamikaze gran bell uomoGN71 ha scritto:Cicciosr al 1° Arrusti e Mangiacicciosr ha scritto:ciccio consiglio presente!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao ciccio.........
........bello....'sì come un angelo...............addirittura meglio di Ridge.....
naaaaaaa..na na na na...........mi ......rispiace......