Quando il 2° B.I.C.????

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Le adesioni dei partecipanti e le vetture saranno visionate dal Consulente Tecnico del B.I.C........cioe' io...... :supermega

Quindi....... :sbav :sbav :sbav
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:Le adesioni dei partecipanti e le vetture saranno visionate dal Consulente Tecnico del B.I.C........cioe' io...... :supermega

:sad: :sad: :sad: allora siamo rovinati :sad: :sad: :sad: :aspirante
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

ciccio consiglio presente!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: sempre se il kami mi fa' passare la selezione......... :rap! :rap! :rap! ciao ciccio.........
GN71
MODERATORE
MODERATORE

IL KAMIKAZE ha scritto:Le adesioni dei partecipanti e le vetture saranno visionate dal Consulente Tecnico del B.I.C........cioe' io...... :supermega

:D :D :D oooooooooooooooooooooooooooooooooooookkkkkk!!!!!!!!! vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeee!!!!!!

Sei ufficialmente nominato C.T. del :bic4x4 ma ricorda che è sempre il Direttivo che comanda.... :) .... :leggi :book

Si attendono suggerimenti. Dite la vostra su:
- un giorno o due giorni;
- se un giorno potremo trascorrerlo cazzeggiango e arrustendo, se deciderete per due giorni si potrebbe dedicarne uno all'OR un po' più tecnico. Nel caso di una due giorni si potrebbe trascorrere il primo anche dando...un occhio :occhi o due alle famiglie , fidanzate o mogli;
- comunque la manifestazione, trattandosi di un Arrusti e Mangia, necessiterebbe di una megagrigliata......o no? Almeno per uno dei due giorni, l'altro potrebbe essere ....alimentato......da un Agritur, se credete;
- dite in quanti sarete presenti in modo da poterci organizzare in base al numero, il tempo c'è.......

Le mie condizioni fisiche migliorano moooooooooooooooooolto rapidamente, siate ordinati e non avrete da pentirvene. La mia irruenza è sotto controllo.
Sarà gradita la presenza di qualche macchina.....attrezzata, "calma e gesso" sono naturalmete d'obbligo.
La strop per tirare il GR di KAMIKAZE è sempre pronta........ :) :) :) .......ditemi... come potevo avere il tempo per guardare il GR da sotto essendo sempre impegnato a tirarlo fuori dai guai?........ :)bast

Immagine

Chi non sarà presente......non potrà dire...... ::io
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

giuseppe in quella foto il gr di kamikaze era originale :sad:
adesso e super preparato,adesso pure lui a il verro,e lo potrebbe usare x tirare i toy :) :-o
allora io non posso partecipare che o il gr originale :sad:
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cicciosr ha scritto:ciccio consiglio presente!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: sempre se il kami mi fa' passare la selezione......... :rap! :rap! :rap! ciao ciccio.........
Ciccio, io sono come un famoso Santo.......se non vedo non credo :)
Quando ti vedrò dirò..................miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cicciosr c'è........... :oD

Vieni vieni (in senso motorio :sad: ) e dimostra al C.T. del :bic4x4 come vanno i Toyota........... :D :D :D

:comb
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

michele4x4 ha scritto:giuseppe in quella foto il gr di kamikaze era originale :sad:
adesso e super preparato,adesso pure lui a il verro,e lo potrebbe usare x tirare i toy :) :-o
Seeeeeeeee...originale......aveva il primo assetto, era aperto come .......non ti posso dire cosa :)

l'unica "cosa coriginale" era proprio lui........ :ahahahah! :ahahahah!

.........sempre con tutto il rispetto........... :supermega
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

GN71 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:giuseppe in quella foto il gr di kamikaze era originale :sad:
Seeeeeeeee...originale......aveva il primo assetto, era aperto come .......non ti posso dire cosa :)

l'unica "cosa coriginale" era proprio lui........ :ahahahah! :ahahahah!

.........sempre con tutto il rispetto........... :supermega
lui anche adesso e originalissimo :) :-o
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cicciosr ha scritto:ciccio consiglio presente!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: sempre se il kami mi fa' passare la selezione......... :rap! :rap! :rap! ciao ciccio.........
Cicciosr al 1° Arrusti e Mangia

........bello....'sì come un angelo....... :smile: ........addirittura meglio di Ridge.....

Immagine
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

GN71 ha scritto:
Cicciosr al 1° Arrusti e Mangia

........bello....'sì come un angelo....... :smile: ........addirittura meglio di Ridge.....

Immagine
come dice il kamikaze gran bell uomo :) :) :sad:
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Alcune immagini......significative.... della I^ edizione del :bic4x4 Day

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Il resto lo troverete nella Gallery al link http://www.offroadweb.it/gallery/thumbn ... =51&page=1
GN71
MODERATORE
MODERATORE

:bastardclub4x4 ..........meglio di una filosofia yoga, meglio della Kundalini........

:bic4x4 i cui principi fondamentali sono veramente la spiritualità, l'aiuto reciproco e disinteressato, la moralità e la guarigione dai nostri problemi usando il nostro potenziale interno ad un livello sia individuale sia collettivo. Allegria, amicizia, spontaneità...... :incontro :marameo :linguaccia :bridiamo* e nessun secondo fine....... :esatto! ..... :bic4x4

:bastardclub4x4 ..........la vera realizzazione del Sé............. :bastardclub4x4

Per la serie...Pubblicità Progresso..... :)

La presente Pubblicità è opera della Presidenza del Consiglio del....... :bic4x4

:ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah!
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member

No, le magliette sono solo quelle che vedete indossate...
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
GN71
MODERATORE
MODERATORE

michele4x4 ha scritto:giuseppe quest anno ci saranno pure le belle magliette con il logo del b.i.c :) :)
Immagine
naaaaaaa..na na na na...........mi ......rispiace...... :non
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”