Quindi.......
Quando il 2° B.I.C.????
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE

- Contatta:
Le adesioni dei partecipanti e le vetture saranno visionate dal Consulente Tecnico del B.I.C........cioe' io...... 
Quindi.......

Quindi.......
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
IL KAMIKAZE ha scritto:Le adesioni dei partecipanti e le vetture saranno visionate dal Consulente Tecnico del B.I.C........cioe' io......
Quindi.......![]()
![]()

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

IL KAMIKAZE ha scritto:Le adesioni dei partecipanti e le vetture saranno visionate dal Consulente Tecnico del B.I.C........cioe' io......
Quindi.......![]()
![]()
Sei ufficialmente nominato C.T. del
Si attendono suggerimenti. Dite la vostra su:
- un giorno o due giorni;
- se un giorno potremo trascorrerlo cazzeggiango e arrustendo, se deciderete per due giorni si potrebbe dedicarne uno all'OR un po' più tecnico. Nel caso di una due giorni si potrebbe trascorrere il primo anche dando...un occhio
- comunque la manifestazione, trattandosi di un Arrusti e Mangia, necessiterebbe di una megagrigliata......o no? Almeno per uno dei due giorni, l'altro potrebbe essere ....alimentato......da un Agritur, se credete;
- dite in quanti sarete presenti in modo da poterci organizzare in base al numero, il tempo c'è.......
Le mie condizioni fisiche migliorano moooooooooooooooooolto rapidamente, siate ordinati e non avrete da pentirvene. La mia irruenza è sotto controllo.
Sarà gradita la presenza di qualche macchina.....attrezzata, "calma e gesso" sono naturalmete d'obbligo.
La strop per tirare il GR di KAMIKAZE è sempre pronta........

Chi non sarà presente......non potrà dire......
giuseppe in quella foto il gr di kamikaze era originale
adesso e super preparato,adesso pure lui a il verro,e lo potrebbe usare x tirare i toy
allora io non posso partecipare che o il gr originale
adesso e super preparato,adesso pure lui a il verro,e lo potrebbe usare x tirare i toy
Ciccio, io sono come un famoso Santo.......se non vedo non credocicciosr ha scritto:ciccio consiglio presente!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
sempre se il kami mi fa' passare la selezione.........
![]()
![]()
ciao ciccio.........
Quando ti vedrò dirò..................miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cicciosr c'è...........
Vieni vieni (in senso motorio
Seeeeeeeee...originale......aveva il primo assetto, era aperto come .......non ti posso dire cosamichele4x4 ha scritto:giuseppe in quella foto il gr di kamikaze era originale![]()
adesso e super preparato,adesso pure lui a il verro,e lo potrebbe usare x tirare i toy![]()
![]()
l'unica "cosa coriginale" era proprio lui........
.........sempre con tutto il rispetto...........
lui anche adesso e originalissimoGN71 ha scritto:Seeeeeeeee...originale......aveva il primo assetto, era aperto come .......non ti posso dire cosamichele4x4 ha scritto:giuseppe in quella foto il gr di kamikaze era originale![]()
adesso e super preparato,adesso pure lui a il verro,e lo potrebbe usare x tirare i toy![]()
![]()
allora io non posso partecipare che o il gr originale![]()
l'unica "cosa coriginale" era proprio lui........![]()
![]()
.........sempre con tutto il rispetto...........
Cicciosr al 1° Arrusti e Mangiacicciosr ha scritto:ciccio consiglio presente!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao ciccio.........
........bello....'sì come un angelo.......

come dice il kamikaze gran bell uomoGN71 ha scritto:Cicciosr al 1° Arrusti e Mangiacicciosr ha scritto:ciccio consiglio presente!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao ciccio.........
........bello....'sì come un angelo...............addirittura meglio di Ridge.....
Alcune immagini......significative.... della I^ edizione del
Day

Il resto lo troverete nella Gallery al link http://www.offroadweb.it/gallery/thumbn ... =51&page=1

Il resto lo troverete nella Gallery al link http://www.offroadweb.it/gallery/thumbn ... =51&page=1
..... Per la serie...Pubblicità Progresso.....
La presente Pubblicità è opera della Presidenza del Consiglio del.......

naaaaaaa..na na na na...........mi ......rispiace......

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)

HDJ 100 - KZJ95