a leggere cio' che a scritto Paco....mi sento un po' colpevole di averlo sulla coscienza, l'ho portato a malastrada
Bello questo post, racconto brevemente anch'io la mia:
Una sera nel 2000 noto per puro caso un L200 posteggiato.....non l'avevo mai visto, premetto che i fuoristrada non avevano mai attirato la mia attenzione fino ad allora, ma con l'L200 fu un colpo di fulmine...amore a prima vista!!!
Per cui da quel giorno il mio obbiettivo fu comprare un L200 nuovo (non avevo nessuna intenzione di farci fuoristrada....non mi interessava affatto!), finalmente nel 2002 realizzo il mio sogno.....compro un L200 gls Target nuovo di zecca, giustificando a me stesso l'utilizzo del cassone per caricare la spesa fatta alla metro per il mio bar, il fatto di essere un fuoristrada per poter andare piu' agevolmente nella campagna di mio padre (dove lui va tranquillamente con una berlina bassissima) e nel contempo sfruttare la polivalenza che offre un pick up.....insomma tutto tranne che farci fuoristrada
Poi dopo neanche sei mesi un'amico del Ciclopi Catania Club (Alessandro Campisi, mio compagno di banco alle superiori) mi invita a fare una paseggiata in fuoristrada....non ero molto convinto....la macchina era nuova nuova, ma alla fine andai....avete presente la stradina che porta all'obelisco sui nebrodi? quella che parte dalla segheria.....li sotto all'inizio dello sterrato ci sta subito una variante hard a sinistra in salita piena zeppa di canaloni, bene, quella per me era la prima volta che mettevo il 4x4 e le ridotte....gli esperti hanno preso la variante hard....a me avevano detto chiaramente di andare dal lato normale.....io invece con la massima incoscienza andai dietro a loro.....superando con disinvoltura l'ostacolo....non vi dico la sensazione di quella volta....l'adrenalina.....stupendo....in quell'istante in me il virus dell'offroad ha invaso prepotentemente e con fulminea irruenza tutto il mio essere....ed oggi eccomi qua.....malato totale!!!!!