io 9° '89.....ti ho lasciato 2 anni di stecca...sawo ha scritto:Benvenuto nel forum da uno che a naja guidava ar 75. (1° ska 92)
salve
-
squarcia1955
- NEW MEMBER

grazie ma ancora nessuno si trova dalle mie parti in romagna marche??? 
appassionato di motori, di meccanica .mi piace modificare i mezzi affinche diano il massimo
non parliamo di stecche perche non so gli altri
ma dal 79 non so piu' quante sono in compenso
io pur non essendo autista ho guidato la 59 la 70 o 75
il cl - cm pulman il 318 gruetta e tanti altri mezzi che avevamo in caserma a messina

ma dal 79 non so piu' quante sono in compenso
io pur non essendo autista ho guidato la 59 la 70 o 75
il cl - cm pulman il 318 gruetta e tanti altri mezzi che avevamo in caserma a messina
-
squarcia1955
- NEW MEMBER

io guarda il caso ero in officina....eletromagnetista.....sempre in giro con il carrellino a cambiare batterie,ma mi sono in fondo anche divertito,facevo il mio lavoro con coscenza e visto la cosa ho fatto solo una guardia e una corve cucina il tutto il servizio....bei tempi o almeno tempi piu giovani 
appassionato di motori, di meccanica .mi piace modificare i mezzi affinche diano il massimo
Vi ho fregati.......121° Cs, I° giugno 1982...... Aeronautica.
partito per limiti d'età....
...e pertanto esonerato da qualunque servizio, praticamente ero nonno già non appena arrivato...
...
Infermeria....
Un anno clamorosamente perso!!!!!!!!
partito per limiti d'età....
Infermeria....
Un anno clamorosamente perso!!!!!!!!
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Parac.............lo!!GN71 ha scritto:Vi ho fregati.......121° Cs, I° giugno 1982...... Aeronautica.
partito per limiti d'età.......e pertanto esonerato da qualunque servizio, praticamente ero nonno già non appena arrivato...
...
![]()
Infermeria....
Volevi dire parac..adutate..lo?ciclopi4x4 ha scritto:Parac.............lo!!GN71 ha scritto:Vi ho fregati.......121° Cs, I° giugno 1982...... Aeronautica.
partito per limiti d'età.......e pertanto esonerato da qualunque servizio, praticamente ero nonno già non appena arrivato...
...
![]()
Infermeria....![]()
![]()
![]()
![]()
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ovviamente............... visto che eri nell'aeronautica!!GN71 ha scritto:Volevi dire parac..adutate..lo?ciclopi4x4 ha scritto:Parac.............lo!!GN71 ha scritto:Vi ho fregati.......121° Cs, I° giugno 1982...... Aeronautica.
...
![]()
Infermeria....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa è bellacelicas ha scritto:non e' che era il 1892....insieme ai fratelli Wright??GN71 ha scritto:Vi ho fregati.......121° Cs, I° giugno 1982...... Aeronautica.
!
(magari hai digitato male)![]()
![]()
![]()
Benvenuto anche da parte mia
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickrpeppu' non so chi hai fregato io lo fatto 3 anni prima
e poi ero nel reparto comando e trasmissioni a messina
mi sono divertito perche fornivavamo mezzi autisti e collegamenti radio x ogni caserma
che faceva un campo infatti ne ho fatti 12 anche due a piazza ero sempre fuori a divertirmi montavavamo i ponti in collina
e quinti puoi immaginarti i giretti con 59

e poi ero nel reparto comando e trasmissioni a messina
mi sono divertito perche fornivavamo mezzi autisti e collegamenti radio x ogni caserma
che faceva un campo infatti ne ho fatti 12 anche due a piazza ero sempre fuori a divertirmi montavavamo i ponti in collina
e quinti puoi immaginarti i giretti con 59
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

Benvenuto anche da parte mia
anche da parte mia.......... Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)