io 9° '89.....ti ho lasciato 2 anni di stecca...sawo ha scritto:Benvenuto nel forum da uno che a naja guidava ar 75. (1° ska 92)

Parac.............lo!!GN71 ha scritto:Vi ho fregati.......121° Cs, I° giugno 1982...... Aeronautica.
partito per limiti d'età.......e pertanto esonerato da qualunque servizio, praticamente ero nonno già non appena arrivato...
...
![]()
Infermeria....
Volevi dire parac..adutate..lo?ciclopi4x4 ha scritto:Parac.............lo!!GN71 ha scritto:Vi ho fregati.......121° Cs, I° giugno 1982...... Aeronautica.
partito per limiti d'età.......e pertanto esonerato da qualunque servizio, praticamente ero nonno già non appena arrivato...
...
![]()
Infermeria....![]()
![]()
![]()
![]()
Ovviamente............... visto che eri nell'aeronautica!!GN71 ha scritto:Volevi dire parac..adutate..lo?ciclopi4x4 ha scritto:Parac.............lo!!GN71 ha scritto:Vi ho fregati.......121° Cs, I° giugno 1982...... Aeronautica.
...
![]()
Infermeria....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa è bellacelicas ha scritto:non e' che era il 1892....insieme ai fratelli Wright??GN71 ha scritto:Vi ho fregati.......121° Cs, I° giugno 1982...... Aeronautica.
!
(magari hai digitato male)![]()
![]()
![]()