io 9° '89.....ti ho lasciato 2 anni di stecca...sawo ha scritto:Benvenuto nel forum da uno che a naja guidava ar 75. (1° ska 92)

...e pertanto esonerato da qualunque servizio, praticamente ero nonno già non appena arrivato...
 ...e pertanto esonerato da qualunque servizio, praticamente ero nonno già non appena arrivato...  ...
 ...  
 Parac.............lo!!GN71 ha scritto:Vi ho fregati.......121° Cs, I° giugno 1982...... Aeronautica.
partito per limiti d'età.......e pertanto esonerato da qualunque servizio, praticamente ero nonno già non appena arrivato...
...

Infermeria....

Volevi dire parac..adutate..lo?ciclopi4x4 ha scritto:Parac.............lo!!GN71 ha scritto:Vi ho fregati.......121° Cs, I° giugno 1982...... Aeronautica.
partito per limiti d'età.......e pertanto esonerato da qualunque servizio, praticamente ero nonno già non appena arrivato...
...

Infermeria....

Ovviamente............... visto che eri nell'aeronautica!!GN71 ha scritto:Volevi dire parac..adutate..lo?ciclopi4x4 ha scritto:Parac.............lo!!GN71 ha scritto:Vi ho fregati.......121° Cs, I° giugno 1982...... Aeronautica.
...

Infermeria....

Questa è bellacelicas ha scritto:non e' che era il 1892....insieme ai fratelli Wright??GN71 ha scritto:Vi ho fregati.......121° Cs, I° giugno 1982...... Aeronautica.
!
(magari hai digitato male)

..........però ero addetto ai servizi di terra, ho sempre avuto qualche problema a salire sugli aerei....
 ..........però ero addetto ai servizi di terra, ho sempre avuto qualche problema a salire sugli aerei....   ...infatti è l'unica cosa che mi tiene dall'andare in Costa Rica
 ...infatti è l'unica cosa che mi tiene dall'andare in Costa Rica   o alla NYU.
  o alla NYU. Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtube   le mie foto su flickr
   le mie foto su flickr 

anche da parte mia..........
  anche da parte mia..........