non vedo l ora di ricominciare
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Bentornato.................
Dany bentornato anche da parte mia..........fatti sentire che vediamo di organizzare qualcosa.........senza volerlo sai che ho preso anche io la mania della smart??? anzi ho proprio preso una smart
se lo sapevo venivo con te in Austria........
.........a presto.
Scusate l' OT ma per il Kamy credo che si può............
Scusate l' OT ma per il Kamy credo che si può............
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Ma perché? Prima eri al 50%?IL KAMIKAZE ha scritto:Ciao ragazzi
Scrivo qua inanzitutto per scusarmi della mia assenza con tutti voi e con gli Admin ma ultimamente mi sono fatto prendere la mano con la Smart (sono appena tornato da un raduno europeo in Austria con oltre 1000 macchine) e vuoi anche per il caldo della stagione estiva, ho totalmente trascurato il mondo 4x4.......il GR è fermo dall'ultimo nostro incontro.... e vi ho detto tutto....
![]()
L'estate comunque sta finendo e gia' sto preparando nuove modifiche, sopratutto all'assetto, in modo di essere dinuovo al 100%Quest'anno il mio GR sara' presente al 4x4 Fest del 10/11/12 Ottobre quindi dovro' affrettarmi a completarlo in modo da poterlo provare in loco prima di infilarlo dentro al TIR...
![]()
![]()
![]()
Se quindi organizzate qualche incontro, se posso, mi farebbe piacere reincontrarvi, male che vada dopo il 4x4 Fest saro' sempre libero per i weekend fuoristradistici (Nebrodi)
Affettuosamente Vostro, Danilo
Ciao caro, bentornito..........anzi, scusa, bentornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
So' ragaaaaaaazzi......... so' ragaaaaaaaaaaaaazzi!!!!!!!!!!!!IL KAMIKAZE ha scritto:Ciao ragazzi
Scrivo qua inanzitutto per scusarmi della mia assenza con tutti voi e con gli Admin ma ultimamente mi sono fatto prendere la mano con la Smart (sono appena tornato da un raduno europeo in Austria con oltre 1000 macchine) e vuoi anche per il caldo della stagione estiva, ho totalmente trascurato il mondo 4x4.......il GR è fermo dall'ultimo nostro incontro.... e vi ho detto tutto....
![]()
L'estate comunque sta finendo e gia' sto preparando nuove modifiche, sopratutto all'assetto, in modo di essere dinuovo al 100%![]()
Quest'anno il mio GR sara' presente al 4x4 Fest del 10/11/12 Ottobre quindi dovro' affrettarmi a completarlo in modo da poterlo provare in loco prima di infilarlo dentro al TIR...![]()
![]()
![]()
Se quindi organizzate qualche incontro, se posso, mi farebbe piacere reincontrarvi, male che vada dopo il 4x4 Fest saro' sempre libero per i weekend fuoristradistici (Nebrodi)
Affettuosamente Vostro, Danilo
allora ragazzi ci si organizza
nell attesa della pioggia
nell attesa della pioggia

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)