non vedo l ora di ricominciare

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Bentornato................. 8) 8)
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Dany bentornato anche da parte mia..........fatti sentire che vediamo di organizzare qualcosa.........senza volerlo sai che ho preso anche io la mania della smart??? anzi ho proprio preso una smart :D :D :D se lo sapevo venivo con te in Austria........ :sad: .........a presto.

Scusate l' OT ma per il Kamy credo che si può............ :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
GN71
MODERATORE
MODERATORE

IL KAMIKAZE ha scritto:Ciao ragazzi

Scrivo qua inanzitutto per scusarmi della mia assenza con tutti voi e con gli Admin ma ultimamente mi sono fatto prendere la mano con la Smart (sono appena tornato da un raduno europeo in Austria con oltre 1000 macchine :oD ) e vuoi anche per il caldo della stagione estiva, ho totalmente trascurato il mondo 4x4.......il GR è fermo dall'ultimo nostro incontro.... e vi ho detto tutto.... :sad:

L'estate comunque sta finendo e gia' sto preparando nuove modifiche, sopratutto all'assetto, in modo di essere dinuovo al 100% :evil: Quest'anno il mio GR sara' presente al 4x4 Fest del 10/11/12 Ottobre quindi dovro' affrettarmi a completarlo in modo da poterlo provare in loco prima di infilarlo dentro al TIR... :) :) :)

Se quindi organizzate qualche incontro, se posso, mi farebbe piacere reincontrarvi, male che vada dopo il 4x4 Fest saro' sempre libero per i weekend fuoristradistici (Nebrodi :-() )

Affettuosamente Vostro, Danilo 8)
Ma perché? Prima eri al 50%? :sad: :sad: :sad:

Ciao caro, bentornito..........anzi, scusa, bentornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evviva
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

IL KAMIKAZE ha scritto:Ciao ragazzi

Scrivo qua inanzitutto per scusarmi della mia assenza con tutti voi e con gli Admin ma ultimamente mi sono fatto prendere la mano con la Smart (sono appena tornato da un raduno europeo in Austria con oltre 1000 macchine :oD ) e vuoi anche per il caldo della stagione estiva, ho totalmente trascurato il mondo 4x4.......il GR è fermo dall'ultimo nostro incontro.... e vi ho detto tutto.... :sad:

L'estate comunque sta finendo e gia' sto preparando nuove modifiche, sopratutto all'assetto, in modo di essere dinuovo al 100% :evil:

Quest'anno il mio GR sara' presente al 4x4 Fest del 10/11/12 Ottobre quindi dovro' affrettarmi a completarlo in modo da poterlo provare in loco prima di infilarlo dentro al TIR... :) :) :)

Se quindi organizzate qualche incontro, se posso, mi farebbe piacere reincontrarvi, male che vada dopo il 4x4 Fest saro' sempre libero per i weekend fuoristradistici (Nebrodi :-() )

Affettuosamente Vostro, Danilo 8)
So' ragaaaaaaazzi......... so' ragaaaaaaaaaaaaazzi!!!!!!!!!!!! :D :D :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”