Un incontro in 4x4 che nasce (per lo meno che si spera che nasca) per essere un motivo di incontro tra partecipanti al forum, assidui e non. Ovviamente un po' diverso dagli "Arrusti e mangia del B.I.C.4x4".
Incontro decisamente soft, con famiglie al seguito, che secondo la mia idea DEVE vedere numerosi i partecipanti. Non certamente soltanto i soliti noti del B.I.C.!
Vediamo, o vedremo, se la voglia di conoscerci sarà veramente solida e se andrà oltre la pratica del fuoristrada hard, o presunto tale.
Mi piacerebbe vedere una bella carovana di vetture che viaggiano insieme per conoscere le bellezze e le particolarità di una fetta del nostro territorio, godendo ciascuno della compagnia dell'altro, dei profumi della terra, dei paesaggi.
Ho avuto modo di appurare che il vero valore aggiunto di un forum è la grande opportunità che offre di mettere insieme persone, e permettere che tali persone possano interagire tra loro in maniera costruttiva ed amichevole.
Acquisire un nuovo amico è sempre un grande regalo che la vita e le nostre buone intenzioni ci possono offrire.
Poiché la nostra stupenda Isola non è certo piccola come Sant'Elena, potremmo fissare un Raduno Forumense che avesse cadenza annuale e che ci possa permettere di conoscere il nostro territorio poco per volta, affidandoci di volta in volta alla esperienza territoriale degli autoctoni.
Son convinto che ognuno di noi abbia tanto da mettere in comune con gli altri.
Pensateci, non è una cattiva idea.....almeno lo spero.
I nostri 4x4 possono essere un ottimo mezzo per realizzare tutto questo, e un periodo non troppo caldo e polveroso sarebbe l'ideale. Secondo me tra ottobre e novembre.
Un tematica diversa per ogni incontro, sfruttando le "cose" migliori che le varie zone della Sicilia possono offrirci.
Idea da perfezionare ed organizzazione pratica da studiare insieme.
Dite la vostra, io ho detto la mia
..................