Ma perché? Prima eri al 50%?IL KAMIKAZE ha scritto:Ciao ragazzi
Scrivo qua inanzitutto per scusarmi della mia assenza con tutti voi e con gli Admin ma ultimamente mi sono fatto prendere la mano con la Smart (sono appena tornato da un raduno europeo in Austria con oltre 1000 macchine) e vuoi anche per il caldo della stagione estiva, ho totalmente trascurato il mondo 4x4.......il GR è fermo dall'ultimo nostro incontro.... e vi ho detto tutto....
![]()
L'estate comunque sta finendo e gia' sto preparando nuove modifiche, sopratutto all'assetto, in modo di essere dinuovo al 100%Quest'anno il mio GR sara' presente al 4x4 Fest del 10/11/12 Ottobre quindi dovro' affrettarmi a completarlo in modo da poterlo provare in loco prima di infilarlo dentro al TIR...
![]()
![]()
![]()
Se quindi organizzate qualche incontro, se posso, mi farebbe piacere reincontrarvi, male che vada dopo il 4x4 Fest saro' sempre libero per i weekend fuoristradistici (Nebrodi)
Affettuosamente Vostro, Danilo
So' ragaaaaaaazzi......... so' ragaaaaaaaaaaaaazzi!!!!!!!!!!!!IL KAMIKAZE ha scritto:Ciao ragazzi
Scrivo qua inanzitutto per scusarmi della mia assenza con tutti voi e con gli Admin ma ultimamente mi sono fatto prendere la mano con la Smart (sono appena tornato da un raduno europeo in Austria con oltre 1000 macchine) e vuoi anche per il caldo della stagione estiva, ho totalmente trascurato il mondo 4x4.......il GR è fermo dall'ultimo nostro incontro.... e vi ho detto tutto....
![]()
L'estate comunque sta finendo e gia' sto preparando nuove modifiche, sopratutto all'assetto, in modo di essere dinuovo al 100%![]()
Quest'anno il mio GR sara' presente al 4x4 Fest del 10/11/12 Ottobre quindi dovro' affrettarmi a completarlo in modo da poterlo provare in loco prima di infilarlo dentro al TIR...![]()
![]()
![]()
Se quindi organizzate qualche incontro, se posso, mi farebbe piacere reincontrarvi, male che vada dopo il 4x4 Fest saro' sempre libero per i weekend fuoristradistici (Nebrodi)
Affettuosamente Vostro, Danilo