IVECO MASSIF

Discussioni generiche sul mondo off road
orlyscrambler
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

Penso proprio che presto si sentira' parlare di questo MASSIF.................
A buon intenditore poche parole!!!!!!!!!!!!!!! :-o :-o
VICEPRESIDENTE QUADSICILIA TEAM!!!!!
www.quadsicilia.it
Massif
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Immagine

Ciao a tutti, io sono Peppe, chiamatemi pure peppemassif o . . . fate voi!
Non sono mai intervenuto poiche' il mio giudizio poteva essere influenzato da fattori quali, l'essere un possessore di un fantastico SJ 413, poi succeduto, ma mai accantonato, da un BJ 40, e cio' la dice lunga sulla mia idea di veicolo 4x4 per fare fuoristrada! e, soprattutto, l'essere un operatore della rete autorizzata IVECO.
Posso darvi qualche notizia certa sul MASSIF : la sagoma è quella del defender (di derivazione santana-motors), ma solo quella!, il motore è il 3.000cc iveco da 146 e 176 CV, la meccanica è iveco con doppio ponte rigido e quattro balestre, le versioni sono SW 3 e 5 porte, pick-up e chassis-cab (per allestimenti speciali). Altro?. . . Blocco trazione posteriore di serie, portata fino a 900 kg, rimorchiabilità fino a 3000kg (ritengo che tutto ciò la dica lunga sulla robustezza di parti meccaniche come giunti/alberi/semiassi ecc. ). Altro ancora?. . .
Saranno presentate presso le concessionarie Iveco Primosole per la Sicilia orientale, dal 29 Aprile al 06 Maggio, ed il 4 Maggio vi sara' l'"IVECO PRIMOSOLE 4X4 FEST" presso il circuito tecnico di Sportland 4x4.
Un consiglio : ritirate gli inviti presso le filiali della concessionaria, credo saranno vincolanti per l'ingresso.
Ciao, a presto!!
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

fabiojeep ha scritto:Ciao ragazzi, sono Fabio e non vedo l'ora di vedere il Massif in azione.

P.S.
Scusate la frase banale, ma sono nuovo e cerco di rompere il ghiaccio!!

ciaooooo!! :oops:
Ciao Fabio,

Bello il tuo adesivo nel cofano!!! :D :D :D
Giuseppe Sportland4x4
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

Massif ha scritto:Immagine

Ciao a tutti, io sono Peppe, chiamatemi pure peppemassif o . . . fate voi!
Non sono mai intervenuto poiche' il mio giudizio poteva essere influenzato da fattori quali, l'essere un possessore di un fantastico SJ 413, poi succeduto, ma mai accantonato, da un BJ 40, e cio' la dice lunga sulla mia idea di veicolo 4x4 per fare fuoristrada! e, soprattutto, l'essere un operatore della rete autorizzata IVECO.
Posso darvi qualche notizia certa sul MASSIF : la sagoma è quella del defender (di derivazione santana-motors), ma solo quella!, il motore è il 3.000cc iveco da 146 e 176 CV, la meccanica è iveco con doppio ponte rigido e quattro balestre, le versioni sono SW 3 e 5 porte, pick-up e chassis-cab (per allestimenti speciali). Altro?. . . Blocco trazione posteriore di serie, portata fino a 900 kg, rimorchiabilità fino a 3000kg (ritengo che tutto ciò la dica lunga sulla robustezza di parti meccaniche come giunti/alberi/semiassi ecc. ). Altro ancora?. . .
Saranno presentate presso le concessionarie Iveco Primosole per la Sicilia orientale, dal 29 Aprile al 06 Maggio, ed il 4 Maggio vi sara' l'"IVECO PRIMOSOLE 4X4 FEST" presso il circuito tecnico di Sportland 4x4.
Un consiglio : ritirate gli inviti presso le filiali della concessionaria, credo saranno vincolanti per l'ingresso.
Ciao, a presto!!
Ciao Peppemassif,

Benvenuto nel forum di off-road web. :smile:

Siamo in attesa di vedere il Massif in azione!!!
Giuseppe Sportland4x4
orlyscrambler
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

ecco lo sapevo...... Mr sportland ci ha messo lo zampino!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile:
ok io gia' invitato e presente!!!!!!!!!!!!!!!
x la curiosita' : i nuovi daily 3000 montato a carroattrezzi fanno 8 km con un litro di media....
col massif cambia qualcosa o siamo sempre li'... visto che il motore e' uguale????
comunque complimenti x l'idea di presentazione in pista Sportland.... Qualcuno prima o poi ci doveva arrivare no???? :smile: :smile:
www.quadsicilia.it
suzuki413
Senior Member
Senior Member

sono curioso di vedere il nuovo Massif in azione...quasi quasi farò una capatina a sportland... :-D
se ho capito bene ci vuole una specie di pass???
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

suzuki413 ha scritto:sono curioso di vedere il nuovo Massif in azione...quasi quasi farò una capatina a sportland... :-D
Il 4 Maggio vi sara' l'"IVECO PRIMOSOLE 4X4 FEST" presso il circuito tecnico di Sportland 4x4.
Ciao, a presto!!

Basta solo andare in concessinaria per prenotare la prova e ritirare l'invito. La concessionaria IVECO di Catania si trova in Strada Primosole, 80/82 Zona industriale Catania.

Per maggiori informazioni potete chiamare al 095-5968011.
Giuseppe Sportland4x4
Massif
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao a tutti.
Abbiamo buone nuove! : 04 MAGGIO "PRIMOSOLE IVECO 4X4 FEST" presso il circuito tecnico di Sportland 4x4
(c.da Reina - S.P.106, uscita A19 Motta S.Anastasia, nei pressi della base NATO di Sigonella.
Coordinate GPS : N37°24'575 / E 14°52'038).

E'possibile RITIRARE GLI INVITI presso le sedi delle filiali Primosole V.I.: Catania / Giammoro /
Siracusa / Ragusa, in caso di sovrannumero, andranno esibiti all'ingresso.

START ORE 09:00 / STOP ORE 18:00, è possibile faro un GIRO A BORDO DEI MASSIF E DEI
DAILY 4X4.

Per ulteriori informazioni, chiamatemi pure al 392-6800100, dopo ore ufficio. CIAO
orlyscrambler
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

:sad: :sad: ma possiamo guidarli noi :evil: :evil: :evil: ? :sad: :sad: :sad:
www.quadsicilia.it
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

orlyscrambler ha scritto::sad: :sad: ma possiamo guidarli noi :evil: :evil: :evil: ? :sad: :sad: :sad:

Orlando tu non li puoi guidare, appena ti vedono arrivare con il carrello della spesa ti cacciano via........... :) :) :) ..................... :supermega
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
orlyscrambler
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

:D :D :D senti chi parla.... quello con il tubo dell'aspirapolvere montato di lato.... :sad: :sad:
Comunque , il mio carrello della spesa in quella pista ha fatto sempre belle figure , al contrario di qualcuno.... :rap! :rap!
Sai come chiamano la fangaia storta di sportland???
La tomba delle jeep !!!!!!!!!!!!! :D :D :D
L'unico del forum che ho visto con i miei occhi uscire e' stato "CELICAS" e ho le prove filmate!!! :-o :-o
www.quadsicilia.it
orlyscrambler
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

ma quel giorno la fangaia storta sara' asciutta..... ti immagini il massif li dentro?????? :? :? :?
www.quadsicilia.it
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Si quello l'ho visto pure io ma ancora io non ho mai provato...................... :) :) :) .....................quindi.... :-o ....... :D :D :D
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
fabiojeep
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Ho affrontato la fangaia di Sportlad durante il corso di guida sicura FIF, e non sono riuscito al primo intento. :sad:
La mia Jeep non era preparata e montava gomme da strada.

Mi piacerebbe provarla ora con il kit rialzo +5cm e le gomme da fango! :evil: :evil:
GN71
MODERATORE
MODERATORE

garbato.giuseppe ha scritto:
suzuki413 ha scritto:sono curioso di vedere il nuovo Massif in azione...quasi quasi farò una capatina a sportland... :-D
Il 4 Maggio vi sara' l'"IVECO PRIMOSOLE 4X4 FEST" presso il circuito tecnico di Sportland 4x4.
Ciao, a presto!!

Basta solo andare in concessinaria per prenotare la prova e ritirare l'invito. La concessionaria IVECO di Catania si trova in Strada Primosole, 80/82 Zona industriale Catania.

Per maggiori informazioni potete chiamare al 095-5968011.
Scusami Giuseppe, ma noi non abbiamo un altro appuntamento il 4 Maggio? Non si potrebbe rimandare o fare una seconda presentazione in altra data?

Grazie
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Area 4x4”