A buon intenditore poche parole!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Fabio,fabiojeep ha scritto:Ciao ragazzi, sono Fabio e non vedo l'ora di vedere il Massif in azione.
P.S.
Scusate la frase banale, ma sono nuovo e cerco di rompere il ghiaccio!!
ciaooooo!!
Ciao Peppemassif,Massif ha scritto:
Ciao a tutti, io sono Peppe, chiamatemi pure peppemassif o . . . fate voi!
Non sono mai intervenuto poiche' il mio giudizio poteva essere influenzato da fattori quali, l'essere un possessore di un fantastico SJ 413, poi succeduto, ma mai accantonato, da un BJ 40, e cio' la dice lunga sulla mia idea di veicolo 4x4 per fare fuoristrada! e, soprattutto, l'essere un operatore della rete autorizzata IVECO.
Posso darvi qualche notizia certa sul MASSIF : la sagoma è quella del defender (di derivazione santana-motors), ma solo quella!, il motore è il 3.000cc iveco da 146 e 176 CV, la meccanica è iveco con doppio ponte rigido e quattro balestre, le versioni sono SW 3 e 5 porte, pick-up e chassis-cab (per allestimenti speciali). Altro?. . . Blocco trazione posteriore di serie, portata fino a 900 kg, rimorchiabilità fino a 3000kg (ritengo che tutto ciò la dica lunga sulla robustezza di parti meccaniche come giunti/alberi/semiassi ecc. ). Altro ancora?. . .
Saranno presentate presso le concessionarie Iveco Primosole per la Sicilia orientale, dal 29 Aprile al 06 Maggio, ed il 4 Maggio vi sara' l'"IVECO PRIMOSOLE 4X4 FEST" presso il circuito tecnico di Sportland 4x4.
Un consiglio : ritirate gli inviti presso le filiali della concessionaria, credo saranno vincolanti per l'ingresso.
Ciao, a presto!!
Il 4 Maggio vi sara' l'"IVECO PRIMOSOLE 4X4 FEST" presso il circuito tecnico di Sportland 4x4.suzuki413 ha scritto:sono curioso di vedere il nuovo Massif in azione...quasi quasi farò una capatina a sportland...![]()
se ho capito bene ci vuole una specie di pass???
orlyscrambler ha scritto:![]()
ma possiamo guidarli noi
![]()
![]()
?
![]()
![]()
Scusami Giuseppe, ma noi non abbiamo un altro appuntamento il 4 Maggio? Non si potrebbe rimandare o fare una seconda presentazione in altra data?garbato.giuseppe ha scritto:Il 4 Maggio vi sara' l'"IVECO PRIMOSOLE 4X4 FEST" presso il circuito tecnico di Sportland 4x4.suzuki413 ha scritto:sono curioso di vedere il nuovo Massif in azione...quasi quasi farò una capatina a sportland...![]()
se ho capito bene ci vuole una specie di pass???
Un consiglio : ritirate gli inviti presso le filiali della concessionaria, credo saranno vincolanti per l'ingresso.
Ciao, a presto!!
Basta solo andare in concessinaria per prenotare la prova e ritirare l'invito. La concessionaria IVECO di Catania si trova in Strada Primosole, 80/82 Zona industriale Catania.
Per maggiori informazioni potete chiamare al 095-5968011.