Non credo proprio. La variante fiancata (e non solo quella) è stata cancellata dalle ruspe, adesso è quasi autostrada.IL KAMIKAZE ha scritto:Risale al 1° B.I.C. , quando il mio GR era molto diverso da com'è tutt'oggi......michele4x4 ha scritto:ma non e fresca

Quest'anno pero' ci riprovo, vincero' contro la variante fiancata!!!!

Bella idea cusi, dovremmo proprio formare questo club soprattutto per i nuovi socicusilino ha scritto:Azz... Ma perchè ogni uscita che si fal'unico che ci guadagna è sempre il Kamy? Non mi dite che è anche il carrozziere ufficiale del B.I.C. Si dovrebbe stipulare una convenzione...
Eppoi, non so in passato, ma sarebbe interessante costituire un rito di iniziazione per tutti i nuovi membri del B.I.C. Infatti come si può sapere se si fa parte del B.I.C. o meno? Come ogni club che si rispetti, questo, deve essere esclusivo. Ed esclusivi devono esserne i soci. Avanti con le idee. Se avete un pò di voglia di fare e il presidentissimo, mi consenta, ci darà il suo assenso potremmo creare qualcosa di bello.
 come me del resto
  come me del resto   sempre se il kami mi autorizza? per quanto riguarda le fiancate no problem
  sempre se il kami mi autorizza? per quanto riguarda le fiancate no problem   kami per me nn ti devi preoccupare ne per la fattura ne per i documenti per la rottamazione...
  kami per me nn ti devi preoccupare ne per la fattura ne per i documenti per la rottamazione...  

kami...come al solito nn capisci nulla.....IL KAMIKAZE ha scritto:

e dove l'hai scovato sto Unimog???

A quanto vedo..... per farlo diventare un Penetrator come si deve, ci devi spendere li soldini.....

....
....  
  HDJ 100 - KZJ95
  HDJ 100 - KZJ95In passato, caro cusilino, ho provato a fare quel che dici, ed erano i tempi del primo forum. Poi venne l'attuale. Nel frattempo, sia nel primo che nel secondo, sono successe tante cose a tutti...e forse è scemata un po' la voglia.cusilino ha scritto:Azz... Ma perchè ogni uscita che si fal'unico che ci guadagna è sempre il Kamy? Non mi dite che è anche il carrozziere ufficiale del B.I.C. Si dovrebbe stipulare una convenzione...
Eppoi, non so in passato, ma sarebbe interessante costituire un rito di iniziazione per tutti i nuovi membri del B.I.C. Infatti come si può sapere se si fa parte del B.I.C. o meno? Come ogni club che si rispetti, questo, deve essere esclusivo. Ed esclusivi devono esserne i soci. Avanti con le idee. Se avete un pò di voglia di fare e il presidentissimo, mi consenta, ci darà il suo assenso potremmo creare qualcosa di bello.

Trattasi di Unimog versione 406 , nonostante la vetusta età di 40 anni e la carrozza malconcia, la meccanica motore annesso è perfetta.IL KAMIKAZE ha scritto:

e dove l'hai scovato sto Unimog???

A quanto vedo..... per farlo diventare un Penetrator come si deve, ci devi spendere li soldini.....

Capito perfettamente e condivido di lasciar fare agli eventi. Personalmente credo che ancora non siamo pronti. Ma siamo sulla buona strada. Io sono il tipo da volere tutto e subito, ma mi rendo conto che per certe cose la fretta è cattiva consigliera. Vediamo se ci si riesce a svegliare dal vecchio torpore, darci una scrollatina ed iniziare come si deve.GN71 ha scritto:In passato, caro cusilino, ho provato a fare quel che dici, ed erano i tempi del primo forum. Poi venne l'attuale. Nel frattempo, sia nel primo che nel secondo, sono successe tante cose a tutti...e forse è scemata un po' la voglia.cusilino ha scritto:Azz... Ma perchè ogni uscita che si fal'unico che ci guadagna è sempre il Kamy? Non mi dite che è anche il carrozziere ufficiale del B.I.C. Si dovrebbe stipulare una convenzione...
Chissà che col vostro avvento e col vostro valido e vivo contributo non si possa vivacizzare la cosa.
Direi comunque di lasciar fare agli eventi.
Se son rose fioriranno, e se son caki.......

I miei video sempre in aggiornamento
Appunto, visto che stai scomodo, dallo a me......Giuseppe ha scritto:Trattasi di Unimog versione 406 , nonostante la vetusta età di 40 anni e la carrozza malconcia, la meccanica motore annesso è perfetta.
L'invertitore di marcia è una figata !!!
Il posto guida un pochetto scomodino forse x me che sono 183cm.....

Cosa vedono i miei occhi?RUGGINE!!!!
 Cosa vedono i miei occhi?RUGGINE!!!!  

Cosa vedono i  miei occhi? PONTI A PORTALE!!!!
  Cosa vedono i  miei occhi? PONTI A PORTALE!!!!