Quando il 2° B.I.C.????

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

IL KAMIKAZE ha scritto:
michele4x4 ha scritto:ma non e fresca :) :)
Risale al 1° B.I.C. , quando il mio GR era molto diverso da com'è tutt'oggi...... :o
Quest'anno pero' ci riprovo, vincero' contro la variante fiancata!!!! :evil: :evil: :evil:
Non credo proprio. La variante fiancata (e non solo quella) è stata cancellata dalle ruspe, adesso è quasi autostrada.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

cusilino ha scritto:Azz... Ma perchè ogni uscita che si fal'unico che ci guadagna è sempre il Kamy? Non mi dite che è anche il carrozziere ufficiale del B.I.C. Si dovrebbe stipulare una convenzione...

Eppoi, non so in passato, ma sarebbe interessante costituire un rito di iniziazione per tutti i nuovi membri del B.I.C. Infatti come si può sapere se si fa parte del B.I.C. o meno? Come ogni club che si rispetti, questo, deve essere esclusivo. Ed esclusivi devono esserne i soci. Avanti con le idee. Se avete un pò di voglia di fare e il presidentissimo, mi consenta, ci darà il suo assenso potremmo creare qualcosa di bello.
Bella idea cusi, dovremmo proprio formare questo club soprattutto per i nuovi soci :rap! come me del resto :) sempre se il kami mi autorizza? per quanto riguarda le fiancate no problem :) kami per me nn ti devi preoccupare ne per la fattura ne per i documenti per la rottamazione... :evil: :sp

Immagine
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Giuseppe
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

ciao in attesa del tempo che trascorre inesorabile, finalmente ho pronto il penetrator...
:evil: :evil: :evil: Saluti
Immagine
EX Mercedes n°2 G 300GD Autocarro/Vettura n°1 280GE
EX Troyota n°9 LJ 70VX Vettura/Autocarro
EX BJ 40/42/70TURBO
EX n° 3 BJ 73 VETTURA/Autocarro
Ex Suzuki Sj 410 Samurai 1300
Ex Pajero 2500 GLS
Ex Hilux LN 105
EX Discovery V8
Ex Gran Cherokee WJ
Ex HJ61 VX
Ex Patrol Gr @1,6overboost
Ex Defender 90 Herero
Ex Discovery 200Tdi
Attuali :
Mercedes 300 GD , 4Runner 3000td, Patrol Gr Y60
Fortuna fortes metuit, ignavos premit.
"La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole.”
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

:oD :oD :oD

e dove l'hai scovato sto Unimog??? :o :o :o

A quanto vedo..... per farlo diventare un Penetrator come si deve, ci devi spendere li soldini.....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member

IL KAMIKAZE ha scritto::oD :oD :oD

A quanto vedo..... per farlo diventare un Penetrator come si deve, ci devi spendere li soldini.....
kami...come al solito nn capisci nulla.....
guarda bene il mezzo.....è già penetrato ...

........................................................................dalla ruggine....

.................................................................................................. :)bast
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cusilino ha scritto:Azz... Ma perchè ogni uscita che si fal'unico che ci guadagna è sempre il Kamy? Non mi dite che è anche il carrozziere ufficiale del B.I.C. Si dovrebbe stipulare una convenzione...

Eppoi, non so in passato, ma sarebbe interessante costituire un rito di iniziazione per tutti i nuovi membri del B.I.C. Infatti come si può sapere se si fa parte del B.I.C. o meno? Come ogni club che si rispetti, questo, deve essere esclusivo. Ed esclusivi devono esserne i soci. Avanti con le idee. Se avete un pò di voglia di fare e il presidentissimo, mi consenta, ci darà il suo assenso potremmo creare qualcosa di bello.
In passato, caro cusilino, ho provato a fare quel che dici, ed erano i tempi del primo forum. Poi venne l'attuale. Nel frattempo, sia nel primo che nel secondo, sono successe tante cose a tutti...e forse è scemata un po' la voglia.
Chissà che col vostro avvento e col vostro valido e vivo contributo non si possa vivacizzare la cosa.
Direi comunque di lasciar fare agli eventi.

Se son rose fioriranno, e se son caki....... :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Giuseppe
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto::oD :oD :oD

Trattasi di Unimog versione 406 , nonostante la vetusta età di 40 anni e la carrozza malconcia, la meccanica motore annesso è perfetta.
L'invertitore di marcia è una figata !!!
Il posto guida un pochetto scomodino forse x me che sono 183cm, mentre il sistema di spegnimento sul pedale dell' accelleratore è favoloso.
PEr il resto prima di arrivare ad una velocità di 60km orari bisogna aver messo un numero sproporzionato di marce... :evil: :evil:
EX Mercedes n°2 G 300GD Autocarro/Vettura n°1 280GE
EX Troyota n°9 LJ 70VX Vettura/Autocarro
EX BJ 40/42/70TURBO
EX n° 3 BJ 73 VETTURA/Autocarro
Ex Suzuki Sj 410 Samurai 1300
Ex Pajero 2500 GLS
Ex Hilux LN 105
EX Discovery V8
Ex Gran Cherokee WJ
Ex HJ61 VX
Ex Patrol Gr @1,6overboost
Ex Defender 90 Herero
Ex Discovery 200Tdi
Attuali :
Mercedes 300 GD , 4Runner 3000td, Patrol Gr Y60
Fortuna fortes metuit, ignavos premit.
"La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole.”
cusilino
Old member
Old member

GN71 ha scritto:

In passato, caro cusilino, ho provato a fare quel che dici, ed erano i tempi del primo forum. Poi venne l'attuale. Nel frattempo, sia nel primo che nel secondo, sono successe tante cose a tutti...e forse è scemata un po' la voglia.
Chissà che col vostro avvento e col vostro valido e vivo contributo non si possa vivacizzare la cosa.
Direi comunque di lasciar fare agli eventi.

Se son rose fioriranno, e se son caki....... :) :) :)
Capito perfettamente e condivido di lasciar fare agli eventi. Personalmente credo che ancora non siamo pronti. Ma siamo sulla buona strada. Io sono il tipo da volere tutto e subito, ma mi rendo conto che per certe cose la fretta è cattiva consigliera. Vediamo se ci si riesce a svegliare dal vecchio torpore, darci una scrollatina ed iniziare come si deve.
Immagine
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
cusilino
Old member
Old member

Giuseppe ha scritto:ciao in attesa del tempo che trascorre inesorabile, finalmente ho pronto il penetrator...
:evil: :evil: :evil: Saluti
Immagine
In quarant'anni sembra che sia cambiato poco però....

Immagine
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Giuseppe ha scritto:Trattasi di Unimog versione 406 , nonostante la vetusta età di 40 anni e la carrozza malconcia, la meccanica motore annesso è perfetta.
L'invertitore di marcia è una figata !!!
Il posto guida un pochetto scomodino forse x me che sono 183cm.....
Appunto, visto che stai scomodo, dallo a me...... :) :) :)

spero vivamente che anche questa non resti una delle tue solite opere incompiute...... :o :o :o
ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
suzuki413
Senior Member
Senior Member

a Milo, un pesino vicino dove sto io, se vuoi ce un unimog come quello e nelle stesse condizioni...
io quando lo visto stavo per piangere...era buttato lì per ferrovecchio accanto un officina... :sad:
povero unimogghino...avrà tanta voglia di fare un giretto in fuoristrada...
posto qualche foto...
Immagine

Immagine

Immagine
[/img]
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
cusilino
Old member
Old member

:-() :-() :-() :-() Cosa vedono i miei occhi?RUGGINE!!!! :-() :-() :-() :-() :-() :-()
Memento Audere Semper

IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

:-() :-() :-() :-() Cosa vedono i miei occhi? PONTI A PORTALE!!!! :-() :-() :-() :-() :-() :-()
ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Immagine
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”