carlo gr ha scritto:squi ha scritto:anch'io dopo vorrei mettere un +10. ma dite che ci vuole necessariamente l'albero doppia crociera o basterebbero gli spessori al cambio?
giustamente come dice Alias ce da mettere l'albero e considera anche il kaster kit
accessori che ho dimenticato di aggiungere alla lista nel precedente post
Con il +10 sono contrario al caster kit, anche quello extra-offset; non riescono a correggere completamente il caster e inoltre inchiodano l'escursione anteriore; meglio mettere le piastre caster o, se si ha la possibilità, i puntoni.
Questa è l'escursione anteriore con il mio +4,5 senza caster kit:
Credo che se metto ammo + lunghi ottengo ancora qualcosa in più, ammesso che non escano le molle!

ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it