magari per ora monto il finale sotto la macchina e appena trovo la tua stessa pancia gli e la cambio

Anche del 320d E90 va benissimo, sul 61 ho proprio questo!tsunami86 ha scritto:niente problema kami il mio fumo ne fa poco e niente è regolato molto bene (anzi vorrebbe ancora più gasolio e cè sia la pompa fatta...gli iniettori....e la vite della portata del gasolio con un quarto di giro...portata pulita fa i 6 km/l scarsi![]()
)...domani procedo con la modifica
![]()
magari per ora monto il finale sotto la macchina e appena trovo la tua stessa pancia gli e la cambio![]()
ho cercato su internete ed è difficile reperire il finale del bmw 120...
Scusa ma non capisco bene la foto....cosè???.....knot_man ha scritto:si è una bomba pare un V8!!
Questo è visto da sotto
Sembra un corpo di ammortizzatore XT riciclato!!!Alias24 ha scritto:Scusa ma non capisco bene la foto....cosè???.....knot_man ha scritto:si è una bomba pare un V8!!
Questo è visto da sotto
![]()
![]()
![]()
Danilo stavo pensando proprio questo...IL KAMIKAZE ha scritto:Sembra un corpo di ammortizzatore XT riciclato!!!Alias24 ha scritto:Scusa ma non capisco bene la foto....cosè???.....knot_man ha scritto:si è una bomba pare un V8!!
Questo è visto da sotto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()