Questo no, perché con le lend anche se rompi torni sempre a casa e per smontare un semiasse è un attimo basta mezz'oretta se proprio lo si vuole fare in montagnagiacomo86rc ha scritto:e la fortuna di romperli sempre dentro al garage!!![]()
![]()


Questo no, perché con le lend anche se rompi torni sempre a casa e per smontare un semiasse è un attimo basta mezz'oretta se proprio lo si vuole fare in montagnagiacomo86rc ha scritto:e la fortuna di romperli sempre dentro al garage!!![]()
![]()
perfettamente d'accordo con titohiltitohill ha scritto:D'accordo il G è una bella macchina, ma non fare l'errore di ritenere di avere la scienza infusa, è solo la tua opinione e come tale merita il rispetto che meritano le altre.
Poi se arrivi ad eliminare il Defender solo per la posizione di guida (e ce ne ha di difetti...) il tuo parere perde molto di credibilità: la gente a bordo di Land Rover Series, e Defender 90 e 110 ha girato il mondo facendo molti più km dei borghesi coi Mercedes da 100 milioni di lire... e nessuno lamenta "sindromi da scoliosi roverista" o roba del genere, quindi va bene che è scomodo, ma non è poi così grave, sicuramente è un difetto... come lo è il peso dei G o gli angoli del GR o la geometria dei Toy e con questo torniamo al discorso iniziale trito e ritrito che ogni scarrafone è bello a mamma sua.
Sicuramente peró la discussione è servita ad evidenziare che sono tutte gran belle macchine e ognuna ha molti pregi e qualche difetto.
Mihiiiiii, come sono diventato giudiziooosoooo!!!!
quoto anche iocabbaruso ha scritto:perfettamente d'accordo con titohiltitohill ha scritto:D'accordo il G è una bella macchina, ma non fare l'errore di ritenere di avere la scienza infusa, è solo la tua opinione e come tale merita il rispetto che meritano le altre.
Poi se arrivi ad eliminare il Defender solo per la posizione di guida (e ce ne ha di difetti...) il tuo parere perde molto di credibilità: la gente a bordo di Land Rover Series, e Defender 90 e 110 ha girato il mondo facendo molti più km dei borghesi coi Mercedes da 100 milioni di lire... e nessuno lamenta "sindromi da scoliosi roverista" o roba del genere, quindi va bene che è scomodo, ma non è poi così grave, sicuramente è un difetto... come lo è il peso dei G o gli angoli del GR o la geometria dei Toy e con questo torniamo al discorso iniziale trito e ritrito che ogni scarrafone è bello a mamma sua.
Sicuramente peró la discussione è servita ad evidenziare che sono tutte gran belle macchine e ognuna ha molti pregi e qualche difetto.
Mihiiiiii, come sono diventato giudiziooosoooo!!!!![]()
![]()
titohill ha scritto:D'accordo il G è una bella macchina, ma non fare l'errore di ritenere di avere la scienza infusa, è solo la tua opinione e come tale merita il rispetto che meritano le altre.
Poi se arrivi ad eliminare il Defender solo per la posizione di guida (e ce ne ha di difetti...) il tuo parere perde molto di credibilità: la gente a bordo di Land Rover Series, e Defender 90 e 110 ha girato il mondo facendo molti più km dei borghesi coi Mercedes da 100 milioni di lire... e nessuno lamenta "sindromi da scoliosi roverista" o roba del genere, quindi va bene che è scomodo, ma non è poi così grave, sicuramente è un difetto... come lo è il peso dei G o gli angoli del GR o la geometria dei Toy e con questo torniamo al discorso iniziale trito e ritrito che ogni scarrafone è bello a mamma sua.
Sicuramente peró la discussione è servita ad evidenziare che sono tutte gran belle macchine e ognuna ha molti pregi e qualche difetto.
Mihiiiiii, come sono diventato giudiziooosoooo!!!!
titohill ha scritto:D'accordo il G è una bella macchina, ma non fare l'errore di ritenere di avere la scienza infusa, è solo la tua opinione e come tale merita il rispetto che meritano le altre.
Poi se arrivi ad eliminare il Defender solo per la posizione di guida (e ce ne ha di difetti...) il tuo parere perde molto di credibilità: la gente a bordo di Land Rover Series, e Defender 90 e 110 ha girato il mondo facendo molti più km dei borghesi coi Mercedes da 100 milioni di lire... e nessuno lamenta "sindromi da scoliosi roverista" o roba del genere, quindi va bene che è scomodo, ma non è poi così grave, sicuramente è un difetto... come lo è il peso dei G o gli angoli del GR o la geometria dei Toy e con questo torniamo al discorso iniziale trito e ritrito che ogni scarrafone è bello a mamma sua.
Sicuramente peró la discussione è servita ad evidenziare che sono tutte gran belle macchine e ognuna ha molti pregi e qualche difetto.
Mihiiiiii, come sono diventato giudiziooosoooo!!!!
La prima frase mi sembra un emerita castroneria, esistono opinioni suffragate da ragionamenti, da esperienza, da cognizioni matematiche, fisiche, ed altre dettate dalla pancia dall'incompetenza dalla scarsa conoscenza ecc. quindi non tutte le opinioni hanno lo stesso valore.titohill ha scritto:D'accordo il G è una bella macchina, ma non fare l'errore di ritenere di avere la scienza infusa, è solo la tua opinione e come tale merita il rispetto che meritano le altre.
Poi se arrivi ad eliminare il Defender solo per la posizione di guida (e ce ne ha di difetti...) il tuo parere perde molto di credibilità: la gente a bordo di Land Rover Series, e Defender 90 e 110 ha girato il mondo facendo molti più km dei borghesi coi Mercedes da 100 milioni di lire... e nessuno lamenta "sindromi da scoliosi roverista" o roba del genere, quindi va bene che è scomodo, ma non è poi così grave, sicuramente è un difetto... come lo è il peso dei G o gli angoli del GR o la geometria dei Toy e con questo torniamo al discorso iniziale trito e ritrito che ogni scarrafone è bello a mamma sua.
Sicuramente peró la discussione è servita ad evidenziare che sono tutte gran belle macchine e ognuna ha molti pregi e qualche difetto.
Mihiiiiii, come sono diventato giudiziooosoooo!!!!