bello di estetica, ottime prestazione in off road, comfort e prezzi ridotti

ditemi voi quale preferite!!

Ma va la'roberto94100 ha scritto:
si si questo è ovvio ma io non cerco l'auto perfetta ma mi basta quella che più si avvicina, per esempio: il defender è più che ottimo in off road ma di interni è molto spartano, altri fuoristrada (magari meno "popolari") come il galloper, terrano ecc sono comodi internamente e belli esteticamente (perchè hanno curve più adatte anche alla città) ma magari peccano di reperibilità dei pezzi o altro... spero abbiate capito più o meno quello che intendogilgil ha scritto:Ma va la'roberto94100 ha scritto:. Semplicemente non esiste... L'Unimog e' senz'altro il miglior mezzo per andare quasi ovunque, difetti: costa troppo, e' un mezzo da lavoro e quindi bruttino, il GR e' tosto di ciclistica ma esteticamente può non piacere, le Jeep possono piacere ma ciclistica debole come anche i Land, ogni mezzo come vedi ha i pro e i contro, per essere performanti devi modificarlo e quindi spendere...
ti quoto al 100%!!!gilgil ha scritto:Campanilismo a parte dei nissaniani, il GR è un mezzo economico nell'acquisto e pronto all'uso, 4 gomme e gia puoi avventurarti, sono robusti nella trasmissione, sono a molle, doppio ponte gli metti 4 gomme giuste un rialzo e vai...
Xkè + in alto di quella non ci arriva nessun fuoristrada...a quella gli dai un pò di erbetta e non appena ingrana le 4 zampe motrici ti sale ovunque......4x4-Trevis23 ha scritto: p.s. perchè dolmen ha messo la foto di un lama o simile su un'albero?? O.o![]()
4x4-Trevis23 ha scritto:si si questo è ovvio ma io non cerco l'auto perfetta ma mi basta quella che più si avvicina, per esempio: il defender è più che ottimo in off road ma di interni è molto spartano, altri fuoristrada (magari meno "popolari") come il galloper, terrano ecc sono comodi internamente e belli esteticamente (perchè hanno curve più adatte anche alla città) ma magari peccano di reperibilità dei pezzi o altro... spero abbiate capito più o meno quello che intendogilgil ha scritto:Ma va la'roberto94100 ha scritto:. Semplicemente non esiste... L'Unimog e' senz'altro il miglior mezzo per andare quasi ovunque, difetti: costa troppo, e' un mezzo da lavoro e quindi bruttino, il GR e' tosto di ciclistica ma esteticamente può non piacere, le Jeep possono piacere ma ciclistica debole come anche i Land, ogni mezzo come vedi ha i pro e i contro, per essere performanti devi modificarlo e quindi spendere...
:):)
volevo solo vedere voi cosa ne pensavate
Quoto pienamente!!!AnToNiO ha scritto:4x4-Trevis23 ha scritto:si si questo è ovvio ma io non cerco l'auto perfetta ma mi basta quella che più si avvicina, per esempio: il defender è più che ottimo in off road ma di interni è molto spartano, altri fuoristrada (magari meno "popolari") come il galloper, terrano ecc sono comodi internamente e belli esteticamente (perchè hanno curve più adatte anche alla città) ma magari peccano di reperibilità dei pezzi o altro... spero abbiate capito più o meno quello che intendogilgil ha scritto: Ma va la'. Semplicemente non esiste... L'Unimog e' senz'altro il miglior mezzo per andare quasi ovunque, difetti: costa troppo, e' un mezzo da lavoro e quindi bruttino, il GR e' tosto di ciclistica ma esteticamente può non piacere, le Jeep possono piacere ma ciclistica debole come anche i Land, ogni mezzo come vedi ha i pro e i contro, per essere performanti devi modificarlo e quindi spendere...
:):)
volevo solo vedere voi cosa ne pensavate
I pezzi come li chiami tu per terrano galloper o pajero che è simile a loro, si trovano tranquillamente, l'unica nota negativa di questi tre mezzi è la trasmissione anteriore che non è a ponte rigido ma a bracci indipendenti.. per il resto sono ottimi mezzi...
Lo vorresti 3 o 5 porte?