Grazzie AlfredoBlack Rover ha scritto:elio ha scritto:Anchio cercherò di venire x la cena
Alfredo mi sai dire dove sarà e che ora circa ???
ho parlato con Danilo!!
appuntamento per la cena di sabato sera http://www.hotelkroma.it/home_hotelkroma.jsp
verso le 9 - 9:30
III Meeting ORW - 9-10 Giugno 2012 - Iblei on the rock!
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- DesertExperience
- INTERMEDIATE MEMBER
Divertiteviiiiiiii

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Finalmente il grande giorno....
ci si vede tra un paio di oreeeeeeeeeeeeeeeee!
ci si vede tra un paio di oreeeeeeeeeeeeeeeee!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
Buon Divertimento ragazzi....non sapete quanto vi invidio....
purtroppo quest'anno per una serie di concause non potrò godere della vostra compagnia.....
divertitevi anche per me.
ciao
antonio
purtroppo quest'anno per una serie di concause non potrò godere della vostra compagnia.....
divertitevi anche per me.
ciao
antonio
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
- titohill
- Senior Member
- Contatta:
Di ritorno da una giornata stupenda di fuoristrada e di amici, sì perchè mai in vita mia mi sono trovato così bene, da subito con persone che non avevo mai visto: c'é stata da subito una bella sintonia, c'è stato il cazzeggio della sfida, insomma sono (e spero siamo) stato davvero bene. Lascio il commento romantico e filosofico al buon GN, che è molto più bravo di me con le parole e mi preparo per la cena, pronto per un'altra intensa giornata (la maglietta l'ho già lavata a mano, l'ho stesa e domani con un colpo di phon è pronta).
Grazie a tutti per la splendida giornata e soprattutto per la famiglia che siete riusciti a creare.
PS chiedo scusa per i 5 minuti di sangue negli occhi di stamattina, peró quando mi fanno salire la bestia, divento pericoloso per me e per gli altri...

Grazie a tutti per la splendida giornata e soprattutto per la famiglia che siete riusciti a creare.
PS chiedo scusa per i 5 minuti di sangue negli occhi di stamattina, peró quando mi fanno salire la bestia, divento pericoloso per me e per gli altri...

http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Bellissima giornata con i pazzi di ORW! Persone che si confermano e riconfermano ottimi elementi e in grado di creare un gruppo affiatato. Sono orgoglioso ed onorato di essere in loro compagnia. Giornata di sole e paesaggi mozzafiato, il luogo scelto per il pranzo non poteva essere migliore, ottimo cibo con ottime persone.
sono contento che oggi vi siete divertiti e siete entrati in sintonia....titohill ha scritto:Di ritorno da una giornata stupenda di fuoristrada e di amici, sì perchè mai in vita mia mi sono trovato così bene, da subito con persone che non avevo mai visto: c'é stata da subito una bella sintonia, c'è stato il cazzeggio della sfida, insomma sono (e spero siamo) stato davvero bene. Lascio il commento romantico e filosofico al buon GN, che è molto più bravo di me con le parole e mi preparo per la cena, pronto per un'altra intensa giornata (la maglietta l'ho già lavata a mano, l'ho stesa e domani con un colpo di phon è pronta).
PS chiedo scusa per i 5 minuti di sangue negli occhi di stamattina, peró quando mi fanno salire la bestia, divento pericoloso per me e per gli altri...![]()
![]()
cosi domani ci sarà una bella carica per tutti
P.S. hei Filippo i momenti di rabbia accadono sempre ed a tutti
ma non mi fare preoccupare !

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Finalmente trovo 2 min per scrivere. Ringrazio tutti gli amici che oggi sono riusciti a farmi trascorrere una Bellissima giornata, piena di Offroad e di bella compagnia. Passaggi veramente tecnici con tanta adrenalina, divertimento e tante risate. Adesso mi dedico alla splendida tavolata e alla pizza che è appena arrivata. Buona cena a tutti e buona serata. Grazie ancora a tutti.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- Maledizione
- INTERMEDIATE MEMBER
Bellissima giornata.... Complimenti ai ragazzi del sahara club... sono stati grandiosi! A domani...!
Nicosia 4x4 club....!!! www.edilchimicanicosia.com www.amicidipina.it