III Meeting ORW - 9-10 Giugno 2012 - Iblei on the rock!

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
elio
FAMILY MEMBER

Black Rover ha scritto:
elio ha scritto:Anchio cercherò di venire x la cena

Alfredo mi sai dire dove sarà e che ora circa ???

ho parlato con Danilo!!

appuntamento per la cena di sabato sera http://www.hotelkroma.it/home_hotelkroma.jsp

verso le 9 - 9:30
Grazzie Alfredo
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Eccomi in stanza con Ivan, bella accoglienza pizza birra e tante risate. Ora vediamo di dormire.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

sawo ha scritto:Eccomi in stanza con Ivan, bella accoglienza pizza birra e tante risate. Ora vediamo di dormire.
Ivan stai attento!!! :sad: :sad:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
DesertExperience
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Divertiteviiiiiiii :rap! :rap!
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

Finalmente il grande giorno....
ci si vede tra un paio di oreeeeeeeeeeeeeeeee!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

Buon Divertimento ragazzi....non sapete quanto vi invidio....
purtroppo quest'anno per una serie di concause non potrò godere della vostra compagnia.....
divertitevi anche per me.
ciao
antonio
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
stefanop
MEMBER
MEMBER

Buon divertimento .. Al prossimo anno speriamo ..
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ragazzi confermo la mia assenza!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
divertitevi anche x me!
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Di ritorno da una giornata stupenda di fuoristrada e di amici, sì perchè mai in vita mia mi sono trovato così bene, da subito con persone che non avevo mai visto: c'é stata da subito una bella sintonia, c'è stato il cazzeggio della sfida, insomma sono (e spero siamo) stato davvero bene. Lascio il commento romantico e filosofico al buon GN, che è molto più bravo di me con le parole e mi preparo per la cena, pronto per un'altra intensa giornata (la maglietta l'ho già lavata a mano, l'ho stesa e domani con un colpo di phon è pronta).
Grazie a tutti per la splendida giornata e soprattutto per la famiglia che siete riusciti a creare.
PS chiedo scusa per i 5 minuti di sangue negli occhi di stamattina, peró quando mi fanno salire la bestia, divento pericoloso per me e per gli altri... 8-) 8-) 8-)
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Bellissima giornata con i pazzi di ORW! Persone che si confermano e riconfermano ottimi elementi e in grado di creare un gruppo affiatato. Sono orgoglioso ed onorato di essere in loro compagnia. Giornata di sole e paesaggi mozzafiato, il luogo scelto per il pranzo non poteva essere migliore, ottimo cibo con ottime persone.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
dolmen4x4
Old member
Old member

titohill ha scritto:Di ritorno da una giornata stupenda di fuoristrada e di amici, sì perchè mai in vita mia mi sono trovato così bene, da subito con persone che non avevo mai visto: c'é stata da subito una bella sintonia, c'è stato il cazzeggio della sfida, insomma sono (e spero siamo) stato davvero bene. Lascio il commento romantico e filosofico al buon GN, che è molto più bravo di me con le parole e mi preparo per la cena, pronto per un'altra intensa giornata (la maglietta l'ho già lavata a mano, l'ho stesa e domani con un colpo di phon è pronta).
Grazie a tutti per la splendida giornata e soprattutto per la famiglia che siete riusciti a creare.
PS chiedo scusa per i 5 minuti di sangue negli occhi di stamattina, peró quando mi fanno salire la bestia, divento pericoloso per me e per gli altri... 8-) 8-) 8-)
sono contento che oggi vi siete divertiti e siete entrati in sintonia....
cosi domani ci sarà una bella carica per tutti

P.S. hei Filippo i momenti di rabbia accadono sempre ed a tutti
ma non mi fare preoccupare ! :rap!
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Finalmente trovo 2 min per scrivere. Ringrazio tutti gli amici che oggi sono riusciti a farmi trascorrere una Bellissima giornata, piena di Offroad e di bella compagnia. Passaggi veramente tecnici con tanta adrenalina, divertimento e tante risate. Adesso mi dedico alla splendida tavolata e alla pizza che è appena arrivata. Buona cena a tutti e buona serata. Grazie ancora a tutti.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member

pronti per una domenica mozzafiato! ci si vede al km317 della s.s.115 dentro il rifornimento allora, aspettatemi conto di essere li per le 9 :rap!
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Bellissima giornata.... Complimenti ai ragazzi del sahara club... sono stati grandiosi! A domani...!
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Divertitevi anche x me ,io sono tra pannolini e poppate , mi raccomando foto e video
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”