MOTTAUNO ha scritto:
ma pippuzzo 71 sarà ospitato su un GR... wow!

Giorgio 4x4 ha scritto:Ho inserito una foto delle scacce, e per me va benissimo, KamiKaze !vitara95 ha scritto:di cosa si tratta, sconosco il termine!IL KAMIKAZE ha scritto:L'appuntamento di sabato mattina, così come domenica mattina, è presso l'Autogrill Ragusa Sud sulla Catania/Ragusa (Ragusana) SS115 al km 317,00 naturalmente direzione Ragusa per chi viene da Catania (penso tutti).
L'orario dell'appuntamento è dalle 8:30 in poi!
Riguardo il pranzo a sacco della domenica, c'è la possibilità di fare una degustazione di scacce ragusane; fatemi sapere se vi va bene perchè eventualmente le devo prenotare prima e quindi sapere il numero approssimativo; in alternativa posso far preparare i panini misti presso l'Autogrill stesso, ma lo devo sempre sapere PRIMA!
Nino è tutta sta roba leggera qua, come aveva postato Giorgio:vitara95 ha scritto:di cosa si tratta, sconosco il termine!IL KAMIKAZE ha scritto:L'appuntamento di sabato mattina, così come domenica mattina, è presso l'Autogrill Ragusa Sud sulla Catania/Ragusa (Ragusana) SS115 al km 317,00 naturalmente direzione Ragusa per chi viene da Catania (penso tutti).
Riguardo il pranzo a sacco della domenica, c'è la possibilità di fare una degustazione di scacce ragusane; fatemi sapere se vi va bene perchè eventualmente le devo prenotare prima e quindi sapere il numero approssimativo; in alternativa posso far preparare i panini misti presso l'Autogrill stesso, ma lo devo sempre sapere PRIMA!
buon viaggio giorgioGiorgio 4x4 ha scritto:Sono partito........ma no di testa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci sono tanti aereoportisawo ha scritto:Eccomi in aeroporto! Aspettiamo
elio ha scritto:Anchio cercherò di venire x la cena
Alfredo mi sai dire dove sarà e che ora circa ???
Saranno sicuramente buonissime, ma preferisco portarmi qualcosa di più leggero (se mi appesantisco troppo, poi chi regge le quattro ore di ritorno con la stanchezza della giornata sulle spalle!IL KAMIKAZE ha scritto:Nino è tutta sta roba leggera qua, come aveva postato Giorgio:vitara95 ha scritto:di cosa si tratta, sconosco il termine!IL KAMIKAZE ha scritto:L'appuntamento di sabato mattina, così come domenica mattina, è presso l'Autogrill Ragusa Sud sulla Catania/Ragusa (Ragusana) SS115 al km 317,00 naturalmente direzione Ragusa per chi viene da Catania (penso tutti).
Riguardo il pranzo a sacco della domenica, c'è la possibilità di fare una degustazione di scacce ragusane; fatemi sapere se vi va bene perchè eventualmente le devo prenotare prima e quindi sapere il numero approssimativo; in alternativa posso far preparare i panini misti presso l'Autogrill stesso, ma lo devo sempre sapere PRIMA!![]()
![]()
![]()