titohill ha scritto:carlo gr ha scritto:tutto pronto
l'unica cosa che mi preoccupa e la sveglia(alle 5.00) di sabato
solo 3 ore per arrivare a ragusa...lo so, purtroppo!
Gli ultimi 2 raduni a Nicosia ho maledetto quella strada, infinita:
Ragusa-Centro della Sicilia oppure Ragusa-Trapani sono due NON-SENSI della viabilità regionale, se non nazionale. Ci vuole di meno a prendere l'aereo e andare a Roma...
E la cosa peggiore sarà il ritorno: infatti all'andata c'è l'entusiasmo, al ritorno la stanchezza...
 io non mi faccio problemi
 io non mi faccio problemi
Hai ragione, Roberto, se anziché arrivare a Catania, scendete da Piazza Armerina, Caltagirone, Grammichele, sicuramente arrivate prima.roberto94100 ha scritto:Carlo, dal luogo del nostro appuntamento non c'è più di 75-90 minuticarlo gr ha scritto:tutto pronto
solo 3 ore per arrivare a ragusa
Hai pienamente ragione: io farò Alcamo-Castelvetrano-Agrigento-Piazza e penso di starci quasi 4 ore!titohill ha scritto:carlo gr ha scritto:tutto pronto
Ragusa-Centro della Sicilia oppure Ragusa-Trapani sono due NON-SENSI della viabilità regionale, se non nazionale. Ci vuole di meno a prendere l'aereo e andare a Roma...
E la cosa peggiore sarà il ritorno: infatti all'andata c'è l'entusiasmo, al ritorno la stanchezza...

Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtube   le mie foto su flickr
   le mie foto su flickr
Nino, io farei Alcamo-Castelvetrano-Agrigento-Licata-Gela-Vittoria-Ragusa sono senza dubbio meno KM e penso dovresti impiegare meno tempo; Piazza Armerina nel tuo caso non c'entra nientevitara95 ha scritto:Hai pienamente ragione: io farò Alcamo-Castelvetrano-Agrigento-Piazza e penso di starci quasi 4 ore!titohill ha scritto:carlo gr ha scritto:tutto pronto
Sveglia verso le 4.00 e qualcosa!!!

Io preferisco fare: Piazza Armerina-Gela-Vittoria-Ragusa .....è più scorrevoleGiorgio 4x4 ha scritto:Hai ragione, Roberto, se anziché arrivare a Catania, scendete da Piazza Armerina, Caltagirone, Grammichele, sicuramente arrivate prima.roberto94100 ha scritto:Carlo, dal luogo del nostro appuntamento non c'è più di 75-90 minuticarlo gr ha scritto:tutto pronto
solo 3 ore per arrivare a ragusa

e per non farci partire alle 5:00 del mattino, io propongo appuntamento alle ore 9:00-9:30, sul luogo che ci indicherete, compreso mezzora di tolleranza. Che ne dite???
 e per non farci partire alle 5:00 del mattino, io propongo appuntamento alle ore 9:00-9:30, sul luogo che ci indicherete, compreso mezzora di tolleranza. Che ne dite???  Hai ragione, ho sbagliato a digitare... dovevo scrivere Palma, non Piazza!roberto94100 ha scritto:Nino, io farei Alcamo-Castelvetrano-Agrigento-Licata-Gela-Vittoria-Ragusa sono senza dubbio meno KM e penso dovresti impiegare meno tempo; Piazza Armerina nel tuo caso non c'entra nientevitara95 ha scritto:Hai pienamente ragione: io farò Alcamo-Castelvetrano-Agrigento-Piazza e penso di starci quasi 4 ore!titohill ha scritto:...lo so, purtroppo!
Sveglia verso le 4.00 e qualcosa!!!

Il mio canale su youtube
   le mie foto su flickr 

'96  Patrol GR Y60  &   '90  Patrol TR Safari
'96  Patrol GR Y60  &   '90  Patrol TR Safari 

e per non farci partire alle 5:00 del mattino, io propongo appuntamento alle ore 9:00-9:30, sul luogo che ci indicherete, compreso mezzora di tolleranza. Che ne dite???

di cosa si tratta, sconosco il termine!IL KAMIKAZE ha scritto:L'appuntamento di sabato mattina, così come domenica mattina, è presso l'Autogrill Ragusa Sud sulla Catania/Ragusa (Ragusana) SS115 al km 317,00 naturalmente direzione Ragusa per chi viene da Catania (penso tutti).
L'orario dell'appuntamento è dalle 8:30 in poi!
Riguardo il pranzo a sacco della domenica, c'è la possibilità di fare una degustazione di scacce ragusane; fatemi sapere se vi va bene perchè eventualmente le devo prenotare prima e quindi sapere il numero approssimativo; in alternativa posso far preparare i panini misti presso l'Autogrill stesso, ma lo devo sempre sapere PRIMA!
 Il mio canale su youtube
   le mie foto su flickr
Ho inserito una foto delle scacce, e per me va benissimo, KamiKaze !vitara95 ha scritto:di cosa si tratta, sconosco il termine!IL KAMIKAZE ha scritto:L'appuntamento di sabato mattina, così come domenica mattina, è presso l'Autogrill Ragusa Sud sulla Catania/Ragusa (Ragusana) SS115 al km 317,00 naturalmente direzione Ragusa per chi viene da Catania (penso tutti).
L'orario dell'appuntamento è dalle 8:30 in poi!
Riguardo il pranzo a sacco della domenica, c'è la possibilità di fare una degustazione di scacce ragusane; fatemi sapere se vi va bene perchè eventualmente le devo prenotare prima e quindi sapere il numero approssimativo; in alternativa posso far preparare i panini misti presso l'Autogrill stesso, ma lo devo sempre sapere PRIMA!