io anche so sono giovannnnnnnnnnnnisssssssssssssssssssimoooo...ho fatto a tempo a vedere il mangiadischi e lo stereo ottogilgil ha scritto:Per i piu giovani, vi presento il mangiadischi...GN71 ha scritto:Naaaaaaaa.....coprivolante e coprisedili devo essere rigorosamente leopardati! Il "muccato" va meglio per i tappetini, davanti un camino messo al posto della "stufa" del riscaldamento. Questo per l'offoroad invernale, associato ad uno scaldapalle con batterie al litio.the Saw ha scritto: io pensavo anche al coprivolante in pelo e i coprisedili muccati!!!!
Per l'estate la moda consiglia un cavalluccio marino da appendere allo specchietto retrovisore; per il lunotto posteriore ritorna in auge la coppia di cagnolini con occhiali da sole e sorriso a 44 denti con testoline semoventi, rappresentante un labrador che si tromba una barbon-cina con occhi a mandorla.
Sportelli tipo Citroen Mehari, per capotte un telo in puro lino color sabbia e disegno con palme e cammelli con manto tigrato e ciabatte infradito. Pneumatici con fascia bianca va-lentino su cerchi a raggi. Teschio di bue sul cofano, luci blu notturne nei sottoporta per orientarsi durante il falò sulla spiaggia, e l'immancabile mangiadischi che suona il 45 giri di Fred Buongusto "Una rotonda sul mare".....