io anche so sono giovannnnnnnnnnnnisssssssssssssssssssimoooo...ho fatto a tempo a vedere il mangiadischi e lo stereo ottogilgil ha scritto:Per i piu giovani, vi presento il mangiadischi...GN71 ha scritto:Naaaaaaaa.....coprivolante e coprisedili devo essere rigorosamente leopardati! Il "muccato" va meglio per i tappetini, davanti un camino messo al posto della "stufa" del riscaldamento. Questo per l'offoroad invernale, associato ad uno scaldapalle con batterie al litio.the Saw ha scritto: io pensavo anche al coprivolante in pelo e i coprisedili muccati!!!!
Per l'estate la moda consiglia un cavalluccio marino da appendere allo specchietto retrovisore; per il lunotto posteriore ritorna in auge la coppia di cagnolini con occhiali da sole e sorriso a 44 denti con testoline semoventi, rappresentante un labrador che si tromba una barbon-cina con occhi a mandorla.
Sportelli tipo Citroen Mehari, per capotte un telo in puro lino color sabbia e disegno con palme e cammelli con manto tigrato e ciabatte infradito. Pneumatici con fascia bianca va-lentino su cerchi a raggi. Teschio di bue sul cofano, luci blu notturne nei sottoporta per orientarsi durante il falò sulla spiaggia, e l'immancabile mangiadischi che suona il 45 giri di Fred Buongusto "Una rotonda sul mare".....
Gadgets?!
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
il mio profilo FacebookQuasi quasi io volevo montare il fonografo sul Toy

Andrea
TOYOTA Land Cruiser KDJ120 3.0 D-4D A/T
Chiedi a Gil....lui era un ragazzino quando hanno inventato il fonografo....magari ne ha uno a casa..Stardex ha scritto:Quasi quasi io volevo montare il fonografo sul Toy![]()
il mio profilo Facebook
il mio profilo FacebookAndrea
Guarda che è ancora di attualità, e ce ne sono con subwoofer integrati...e visto che sei così antipatico ti dico che a casa ne ho uno simile a questo...the Saw ha scritto:Chiedi a Gil....lui era un ragazzino quando hanno inventato il fonografo....magari ne ha uno a casa..Stardex ha scritto:Quasi quasi io volevo montare il fonografo sul Toy![]()

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Piccola Foglia 1890
Grazie caro, in quanto a stronzate me la cavo beninothe Saw ha scritto:GN71 ha scritto:Naaaaaaaa.....coprivolante e coprisedili devo essere rigorosamente leopardati! Il "muccato" va meglio per i tappetini, davanti un camino messo al posto della "stufa" del riscaldamento. Questo per l'offoroad invernale, associato ad uno scaldapalle con batterie al litio.the Saw ha scritto: io pensavo anche al coprivolante in pelo e i coprisedili muccati!!!!
Per l'estate la moda consiglia un cavalluccio marino da appendere allo specchietto retrovisore; per il lunotto posteriore ritorna in auge la coppia di cagnolini con occhiali da sole e sorriso a 44 denti con testoline semoventi, rappresentante un labrador che si tromba una barbon-cina con occhi a mandorla.
Sportelli tipo Citroen Mehari, per capotte un telo in puro lino color sabbia e disegno con palme e cammelli con manto tigrato e ciabatte infradito. Pneumatici con fascia bianca va-lentino su cerchi a raggi. Teschio di bue sul cofano, luci blu notturne nei sottoporta per orientarsi durante il falò sulla spiaggia, e l'immancabile mangiadischi che suona il 45 giri di Fred Buongusto "Una rotonda sul mare".....Maestro!!!!
oppure gli stacchi il trombone e lo usi per fare un esamino audiometricoGN71 ha scritto:Questo andrebbe bene come presa d'aria per l'intercooler....
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Piccola Foglia 1890
Piccola Foglia 1890
Sempre meglio di una rettoscopia!gilgil ha scritto:oppure gli stacchi il trombone e lo usi per fare un esamino audiometricoGN71 ha scritto:Questo andrebbe bene come presa d'aria per l'intercooler....
gilgil ha scritto:Guarda che è ancora di attualità, e ce ne sono con subwoofer integrati...e visto che sei così antipatico ti dico che a casa ne ho uno simile a questo...the Saw ha scritto:Chiedi a Gil....lui era un ragazzino quando hanno inventato il fonografo....magari ne ha uno a casa..Stardex ha scritto:Quasi quasi io volevo montare il fonografo sul Toy![]()
![]()
![]()
il mio profilo Facebook
il mio profilo FacebookMa noo che nn sono stronzate....fanno di te un utente a 360°....dal discorso serio a quello divertente...GN71 ha scritto:Grazie caro, in quanto a stronzate me la cavo beninothe Saw ha scritto:GN71 ha scritto: Naaaaaaaa.....coprivolante e coprisedili devo essere rigorosamente leopardati! Il "muccato" va meglio per i tappetini, davanti un camino messo al posto della "stufa" del riscaldamento. Questo per l'offoroad invernale, associato ad uno scaldapalle con batterie al litio.
Sportelli tipo Citroen Mehari, per capotte un telo in puro lino color sabbia e disegno con palme e cammelli con manto tigrato e ciabatte infradito. Pneumatici con fascia bianca va-lentino su cerchi a raggi. Teschio di bue sul cofano, luci blu notturne nei sottoporta per orientarsi durante il falò sulla spiaggia, e l'immancabile mangiadischi che suona il 45 giri di Fred Buongusto "Una rotonda sul mare".....Maestro!!!!
il mio profilo Facebook
il mio profilo FacebookDa NON sottovalutare la "coda di volpe in puro pelo sintetico", da posizionare rigorosamente sulla cima dell'antenna del CB.
Tra le figate pazzesche è un classico!
Per il pilota, suggerirei canotta D&G, e tatuaggio raffigurante un cuore spezzato con la scritta "Marisa, quannu ti vidu mi diventa tisa", lateralmente sul bicipite sinistro (così si vede quando si ha il braccio fuori dal finestrino).

PS: spero che traduzione non serva e che la frase sia comprensibile anche ai non siculi....non è difficile

Per il pilota, suggerirei canotta D&G, e tatuaggio raffigurante un cuore spezzato con la scritta "Marisa, quannu ti vidu mi diventa tisa", lateralmente sul bicipite sinistro (così si vede quando si ha il braccio fuori dal finestrino).
PS: spero che traduzione non serva e che la frase sia comprensibile anche ai non siculi....non è difficile
Io sono navigatore...quindi il tatuaggio e' sulla destra.....GN71 ha scritto:Da NON sottovalutare la "coda di volpe in puro pelo sintetico", da posizionare rigorosamente sulla cima dell'antenna del CB.
PS: spero che traduzione non serva e che la frase sia comprensibile anche ai non siculi....non è difficile![]()
![]()
il mio profilo Facebook
il mio profilo Facebook