Gadgets?!

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

gilgil ha scritto:
GN71 ha scritto:
the Saw ha scritto: io pensavo anche al coprivolante in pelo e i coprisedili muccati!!!! :)
Naaaaaaaa.....coprivolante e coprisedili devo essere rigorosamente leopardati! Il "muccato" va meglio per i tappetini, davanti un camino messo al posto della "stufa" del riscaldamento. Questo per l'offoroad invernale, associato ad uno scaldapalle con batterie al litio.

Per l'estate la moda consiglia un cavalluccio marino da appendere allo specchietto retrovisore; per il lunotto posteriore ritorna in auge la coppia di cagnolini con occhiali da sole e sorriso a 44 denti con testoline semoventi, rappresentante un labrador che si tromba una barbon-cina con occhi a mandorla.
Sportelli tipo Citroen Mehari, per capotte un telo in puro lino color sabbia e disegno con palme e cammelli con manto tigrato e ciabatte infradito. Pneumatici con fascia bianca va-lentino su cerchi a raggi. Teschio di bue sul cofano, luci blu notturne nei sottoporta per orientarsi durante il falò sulla spiaggia, e l'immancabile mangiadischi che suona il 45 giri di Fred Buongusto "Una rotonda sul mare"..... :sad:
Per i piu giovani, vi presento il mangiadischi...

Immagine
io anche so sono giovannnnnnnnnnnnisssssssssssssssssssimoooo...ho fatto a tempo a vedere il mangiadischi e lo stereo otto :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Stardex
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

Quasi quasi io volevo montare il fonografo sul Toy :D :D
Andrea
TOYOTA Land Cruiser KDJ120 3.0 D-4D A/T
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

Stardex ha scritto:Quasi quasi io volevo montare il fonografo sul Toy :D :D
Chiedi a Gil....lui era un ragazzino quando hanno inventato il fonografo....magari ne ha uno a casa.. :)bast
Stardex
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

:D :D :D :D
Andrea
TOYOTA Land Cruiser KDJ120 3.0 D-4D A/T
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

the Saw ha scritto:
Chiedi a Gil....lui era un ragazzino quando hanno inventato il fonografo....magari ne ha uno a casa.. :)bast
Guarda che è ancora di attualità, e ce ne sono con subwoofer integrati...e visto che sei così antipatico ti dico che a casa ne ho uno simile a questo... :marameomara :marameomara

Immagine
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Questo andrebbe bene come presa d'aria per l'intercooler....
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

the Saw ha scritto:
GN71 ha scritto:
the Saw ha scritto: io pensavo anche al coprivolante in pelo e i coprisedili muccati!!!! :)
Naaaaaaaa.....coprivolante e coprisedili devo essere rigorosamente leopardati! Il "muccato" va meglio per i tappetini, davanti un camino messo al posto della "stufa" del riscaldamento. Questo per l'offoroad invernale, associato ad uno scaldapalle con batterie al litio.

Per l'estate la moda consiglia un cavalluccio marino da appendere allo specchietto retrovisore; per il lunotto posteriore ritorna in auge la coppia di cagnolini con occhiali da sole e sorriso a 44 denti con testoline semoventi, rappresentante un labrador che si tromba una barbon-cina con occhi a mandorla.
Sportelli tipo Citroen Mehari, per capotte un telo in puro lino color sabbia e disegno con palme e cammelli con manto tigrato e ciabatte infradito. Pneumatici con fascia bianca va-lentino su cerchi a raggi. Teschio di bue sul cofano, luci blu notturne nei sottoporta per orientarsi durante il falò sulla spiaggia, e l'immancabile mangiadischi che suona il 45 giri di Fred Buongusto "Una rotonda sul mare"..... :sad:
:-))prego Maestro!!!! :)
Grazie caro, in quanto a stronzate me la cavo benino :)
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

GN71 ha scritto:Questo andrebbe bene come presa d'aria per l'intercooler....
oppure gli stacchi il trombone e lo usi per fare un esamino audiometrico
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

gilgil ha scritto:
GN71 ha scritto:Questo andrebbe bene come presa d'aria per l'intercooler....
oppure gli stacchi il trombone e lo usi per fare un esamino audiometrico
Sempre meglio di una rettoscopia!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

gilgil ha scritto:
the Saw ha scritto:
Guarda che è ancora di attualità, e ce ne sono con subwoofer integrati...e visto che sei così antipatico ti dico che a casa ne ho uno simile a questo... :marameomara :marameomara

Immagine
:smile: sei una forza!!!! :)
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

GN71 ha scritto:
the Saw ha scritto:
GN71 ha scritto: Naaaaaaaa.....coprivolante e coprisedili devo essere rigorosamente leopardati! Il "muccato" va meglio per i tappetini, davanti un camino messo al posto della "stufa" del riscaldamento. Questo per l'offoroad invernale, associato ad uno scaldapalle con batterie al litio.

:-))prego Maestro!!!! :)
Grazie caro, in quanto a stronzate me la cavo benino :)
Ma noo che nn sono stronzate....fanno di te un utente a 360°....dal discorso serio a quello divertente... 8)
GN71
MODERATORE
MODERATORE

:tank :bastardclub4x4 :gangs
Teo93
Old member
Old member

:D :D :D :D che gabbia di matti che siete!!!! i dadi in peluche li sto cercando, sai dove si prendono. p.s. io li voglio grossi non quelli piccolini da nulla che non si vedono neanche
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Da NON sottovalutare la "coda di volpe in puro pelo sintetico", da posizionare rigorosamente sulla cima dell'antenna del CB.
Tra le figate pazzesche è un classico!

Per il pilota, suggerirei canotta D&G, e tatuaggio raffigurante un cuore spezzato con la scritta "Marisa, quannu ti vidu mi diventa tisa", lateralmente sul bicipite sinistro (così si vede quando si ha il braccio fuori dal finestrino).

:towhistle

PS: spero che traduzione non serva e che la frase sia comprensibile anche ai non siculi....non è difficile :) :) :)
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

GN71 ha scritto:Da NON sottovalutare la "coda di volpe in puro pelo sintetico", da posizionare rigorosamente sulla cima dell'antenna del CB.
Tra le figate pazzesche è un classico!

Per il pilota, suggerirei canotta D&G, e tatuaggio raffigurante un cuore spezzato con la scritta "Marisa, quannu ti vidu mi diventa tisa", lateralmente sul bicipite sinistro (così si vede quando si ha il braccio fuori dal finestrino).

:towhistle

PS: spero che traduzione non serva e che la frase sia comprensibile anche ai non siculi....non è difficile :) :) :)
Io sono navigatore...quindi il tatuaggio e' sulla destra..... :)
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”