Prestazioni GR
- AndreuccioGR
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 571
- Iscritto il: 21 novembre 2011, 20:35
- Località: Sinagra
Ragazzi chi può aiutarmi con qualche foto?? devo anticipare la turbina e devo aumentare la pressione di essa .. come faccio???
Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castigatore di Defender nel mondo

Castigatore di Defender nel mondo




Ciao, quella che si anticipa è la pompa gasolio, per la turbina devi spessorare la westgate. Aumentando solo la pressione e la mandata della nafta fai poco e niente, oltre a quello bisogna aumentare l'anticipo, ma sono operazioni delicate soprattutto quando giochi con l'anticipo e l'lda, se non sei pratico ti consiglio di andare da un pompista altrimenti rischi di fare danni e starare tutto il corretto funzionamento del motore.
ma non hai detto che la tua turbina è andata ??AndreuccioGR ha scritto:Ragazzi chi può aiutarmi con qualche foto?? devo anticipare la turbina e devo aumentare la pressione di essa .. come faccio???






LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Messaggi: 3645
- Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
- Località: Yokohama, Japan
- Contatta:
mac ha scritto:Forse gli vuole dare il "colpo di grazia" .............. per non farla soffrire a lungodolmen ha scritto: ma non hai detto che la tua turbina è andata ??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()




ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

www.saharaclub4x4ragusa.it
- AndreuccioGR
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 571
- Iscritto il: 21 novembre 2011, 20:35
- Località: Sinagra
Si è andata ma siccome funziona bene perde solo olio...quindi conviene farli questi lavori no?? 

Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castigatore di Defender nel mondo

Castigatore di Defender nel mondo




Be insomma, se perde olio non è che funzioni tanto bene................AndreuccioGR ha scritto:Si è andata ma siccome funziona bene perde solo olio...quindi conviene farli questi lavori no??
Al tuo posto prima di "smanettarla" la farei revisionare - se è ancora possibile -
se le dai il "colpo di grazia" possibilmente non sarà più possibile revisionarla e sarai quindi costretto ad acquistarla nuova

- AndreuccioGR
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 571
- Iscritto il: 21 novembre 2011, 20:35
- Località: Sinagra
ma il meccanico mi dice che è buona perchè gira perfettamente fumo non nè fa! e neache rumore quindi!!!
Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castigatore di Defender nel mondo

Castigatore di Defender nel mondo




Io ti consiglierei di prendere una pausa di riflessione. Capire bene cosa vuoi fare. Farlo pian pianino e nel frattempo ci aggiorni con le tue evoluzioni.
Così rischiamo di perdere il filo di tutti i discorsi!
Siamo troppo vecchi per stare dietro ai tuoi pensieri.
Così rischiamo di perdere il filo di tutti i discorsi!
Siamo troppo vecchi per stare dietro ai tuoi pensieri.

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!


cusilino ha scritto:Io ti consiglierei di prendere una pausa di riflessione. Capire bene cosa vuoi fare. Farlo pian pianino e nel frattempo ci aggiorni con le tue evoluzioni.
Così rischiamo di perdere il filo di tutti i discorsi!
Siamo troppo vecchi per stare dietro ai tuoi pensieri.







Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera








- AndreuccioGR
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 571
- Iscritto il: 21 novembre 2011, 20:35
- Località: Sinagra
Turbina risolta
era lo sfiato dell'olio che è collegato nel tubo di aspirazione.. quindi l'olio del motore risaliva e se ne andava nell' aspirazione dove scendeva nella turbina girava nella chiocciola e poi se ne usciva dal manicotto di uscita!!! quindi il TURBO è apposto




Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castigatore di Defender nel mondo

Castigatore di Defender nel mondo




- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 4596
- Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
- Località: Bronte Catania e provincia...
AndreuccioGR ha scritto:Turbina risoltaera lo sfiato dell'olio che è collegato nel tubo di aspirazione.. quindi l'olio del motore risaliva e se ne andava nell' aspirazione dove scendeva nella turbina girava nella chiocciola e poi se ne usciva dal manicotto di uscita!!! quindi il TURBO è apposto
![]()






12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Messaggi: 3645
- Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
- Località: Yokohama, Japan
- Contatta:
E' il resto che non è a posto....olio dallo sfiato non ne deve uscire, è sintomo di motore alla frutta!!!AndreuccioGR ha scritto:Turbina risoltaera lo sfiato dell'olio che è collegato nel tubo di aspirazione.. quindi l'olio del motore risaliva e se ne andava nell' aspirazione dove scendeva nella turbina girava nella chiocciola e poi se ne usciva dal manicotto di uscita!!! quindi il TURBO è apposto
![]()

ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

www.saharaclub4x4ragusa.it
- Patrolforever
- NEW MEMBER
- Messaggi: 54
- Iscritto il: 27 novembre 2011, 16:36
- Località: Taormina
Quoto Kami al 100%IL KAMIKAZE ha scritto:E' il resto che non è a posto....olio dallo sfiato non ne deve uscire, è sintomo di motore alla frutta!!!AndreuccioGR ha scritto:Turbina risoltaera lo sfiato dell'olio che è collegato nel tubo di aspirazione.. quindi l'olio del motore risaliva e se ne andava nell' aspirazione dove scendeva nella turbina girava nella chiocciola e poi se ne usciva dal manicotto di uscita!!! quindi il TURBO è apposto
![]()



Saluti da Claudio
Patrol Gr Y61 2.8 td6 intercooler con assetto Trail Master +6 cm e tanto altro.........
Patrol Gr Y61 2.8 td6 intercooler con assetto Trail Master +6 cm e tanto altro.........
- AndreuccioGR
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 571
- Iscritto il: 21 novembre 2011, 20:35
- Località: Sinagra




Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castigatore di Defender nel mondo

Castigatore di Defender nel mondo



