guarda Corsarino di sicuro non sarai di peso: ma almeno da quello che dice dabx devi aver montato almeno le gomme da fango e per gomme da fango noi intendiamo il disegno tipo le extem della ziarelli (tanto per farti capire il tipo di disegno non di marca delle ruote visto che sono molto pubblicizzate su tutte le riviste di fuoristrada) potrebbero andar bene anche le mud della bf goodrich (non so se è scritto giusto) o fatti consigliare meglio da dabx visto che lui essendo unpo dell'organizzazione ti saprà consigliare sicuramente meglio di me spero di non sembrare logorroico ma mi dispiacerebbe che dopo che fai 400 Km tu non possa parteciparecorsarino50 ha scritto:Ok , se tu me lo consigli sicuramente faremo qualche intervento.cabbaruso ha scritto:Corsarino io mi riferivo alle preparazioni che servono all'auto al di la delle omologazionicorsarino50 ha scritto:Certo Cabba, ora mi recupero tutti i nulla osta, e poi inizio con qualche lavoro "non di Plasma"
ci aggiorniamo.
io verrò con il patrol originale, se mi arrivano i cerchi moonterò sotto un treno da fango e basta tutto qua.
sperando di non essere di peso.