carlo gr ha scritto:ù
cmq non mi sono pervenute scuse
e poi scusa ma mi sa che sono un po colpevoli perche sono entrati in propieta privata e le foto dicodo tutto
e poi non devono scuse a me ma al prpopietario del terreno
ma le loro scuse le ho fatto io a posto loro
Ciao carlo gr. A prescindere che le parole scritte maiuscole li ho utilizzati per una semplice distinzione!
Come descritto da te avete cercato piu volte di chiarie vero, ti riporto questo primo messaggio da gianrico!!!e dimmi ,se in tal senzo non sono delle scuse,e non esprime cordialità e collaborazione con gli altri club, e con voi!!
MESS nr 1
Mi dispiace davvero di sentire quello che hai scritto perchè non è nella mia filosofia, ne in quella del Presidente, ne in quella di tutto il Club lasciare chiudende e passi aperti. Perciò ti chiedo gentilmente se puoi dirmi (anche pubblicamente) il numero di targa in modo da potere indagare e riferire agli altri componenti del Direttivo Matricole.
Per quanto riguarda il fatto che non abbiamo avvisato il Club di Nicosia, così come tutti gli altri Club dei territori interessati, hai ragione, è una cosa che si dovrebbe fare .. !!! però capisci anche bene che in un raduno di 300 km è davvero difficile da fare. Per questo motivo cercheremo di dare, al momento delle iscrizioni, delle agevolazioni ai partecipanti dei Club locali.
Per il resto, mi dispiace davvero tanto che il Club di Nicosia non partecipi e spero che in un futuro i rapporti (non personali ovviamente ma tra Club) diventino anche migliori di prima.
-POI chi dice , che no sono persone da fuori,e anche qui voleva un chiarimento tra i club! INFATTI!!!
MESS NR 2
(((((((( Capisco che è assurdo e pericoloso questo discorso e per questo deva essere chiarito. Non è giusto che per colpa di fuoristradisti indisciplinati e incivili ci vadano di mezzo dei club interi, e nel vostro caso pure persone di fuori !!! )))))))))))))))
-
POI Gianrico ti riferisce che a tracciare il percorso e stato lui personalmente unitamnte al presidente,che nelle discussioni precedenti Caro CARLO hai detto che hai una targa di UNA JEEP che risulta far parte del circolo matricole???? QUALE E ? “mai comunicato a Gianrico o si tratta di una mia SVISTA” COME HAI FATTO A RISALIRE AL PROPRIETARIO? E COME FAI A SAPERE CHE, ERA UNO DEL CIRCOLO MATRICOLE ??? Come lo dimostri??? E qui Gianrico ti risp
MESS nr 3
ti posso dire che a tracciare in primis col Presidente sono andato io .. perciò desumo che la targa in tuo possesso sia la mia .. ovvero ZA063MP. L'unica proprietà privata dove siamo passati inavvertitametne, poichè priva di qualsiasi cartello che la indicasse o cancello, è stata tolta già dal road book, perciò ti chiedo ancora che se sei a conoscenza di altra proprietà privata dove siamo passati o passeremo di farcelo sapere quanto prima.
Ti ringrazio già da ora per la tua collaborazione per il bene vostro e del nostro raduno.
--POI dimmi te se quello che esprimo nel Mio 1° Pensiero/ Idea non ci sia scritto quanto veritiero su Gianrico e il circolo Matricole soprattutto con quest’ultimo mess scritto dallo stesso Gianrico
MESS nr 4
(((((
Spero non rimanga nessun astio, almeno tra di noi. ))))))
Un’altra mia piccola premessa NON faccio Parte del circolo matricole(ma conosco qualcuno) e non Conosco di persona GIANRICO “MI piacerebbe” quindi non penso di essere nella parte di nessuno,ma ESPRIMO un mio parere a QUANTO letto.anche perché stiamo parlando di un CLUB con esperienza di più di 25 anni.E penso che certe cose le sanno!!
POI caro carloGR sicuramente non e stata una bella avventura con i proprietari,a spiegargli quanto accaduto IMMAGINO e sicuramente non sei ne il 1° e neanche l’ultimo,ma e anche vero da un episodio non si puo generare un dramma,e non vale la pena portarlo per le lunghe,ormai quel che e fatto e fatto e sto giro ci sei andato di mezzo te che a quanto ho capito sei il VICE “scusami se sbaglio”!! Spero vivamente che ci siano dei chiarimenti TRA VOI !!!! E POIIIIIIIIIII cerchiamo di quagliare in qualcosa di piu sodo e consistente per il bene di tutti gli appassionati del 4x4…..SCUSATE SE SONO STATO COSI LUNGO…..