Ciao,
Mi dispiace davvero di sentire quello che hai scritto perchè non è nella mia filosofia, ne in quella del Presidente, ne in quella di tutto il Club lasciare chiudende e passi aperti. Perciò ti chiedo gentilmente se puoi dirmi (anche pubblicamente) il numero di targa in modo da potere indagare e riferire agli altri componenti del Direttivo Matricole.
Per quanto riguarda il fatto che non abbiamo avvisato il Club di Nicosia, così come tutti gli altri Club dei territori interessati, hai ragione, è una cosa che si dovrebbe fare .. !!! però capisci anche bene che in un raduno di 300 km è davvero difficile da fare. Per questo motivo cercheremo di dare, al momento delle iscrizioni, delle agevolazioni ai partecipanti dei Club locali.
Per il resto, mi dispiace davvero tanto che il Club di Nicosia non partecipi e spero che in un futuro i rapporti (non personali ovviamente ma tra Club) diventino anche migliori di prima.
Un caloroso saluto, gianirco-
carlo gr ha scritto:gianrico ha scritto:nicosia4x4 ha scritto:
passate da nicosia?
Ogni anno il ns club ha sempre partecipato in massa
ma quest'anno sara assente
Lambiremo il territorio di Nicosia ..
come mai gli amici di Nicosia non parteciperanno ???
ciao Gianrico..ben trovato
IL PERCHE NON PARTECIPIAMO!
di solito è giusto che se un club va in zona dove e presente un altro club x corretezza si ci sente e si avvisa
questo da voi non e stato fatto!
ANZI sono stato io a chiamare il vs presidente,perche siete passati in alcune tracce (PRIVATE) e avete fatto qualche piccolo danno (passi aperti e animali allontanati)
i proprietari dei terreni poi vengono in primis a cercare a noi
ed io personalmente mi sono dovuto scusare x l'accaduto, x fortuna qualcuno ha preso il numero di targa e sono risalito a sapere chi era l'interessato
Ho chiamato il vs presidente e lo sai cosa mi e stato riferito:
DOVE CE TRACCIA IO PASSO.............ma stiamo scerzando gli ho detto
e via discorendo
cmq ragazzi cosi non si fa, perchè poi a pagare le conseguenze siamo noi fuoristradisti onesti