B.I.C. 2011

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

cicciosr ha scritto:
sawo ha scritto:Per quel che mi riguarda mi ritengo fortunato ed onorato di aver potuto partecipare ad un'edizione (limitata) del B.I.C. 2009
LIMITATA????????c'ero io e quindi c'erano tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non ti bastavo?????????
:sad: hai ragione :) ciao ciccio!!! Ciccio e la ciccio family!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

cicciosr ha scritto:
sawo ha scritto:Per quel che mi riguarda mi ritengo fortunato ed onorato di aver potuto partecipare ad un'edizione (limitata) del B.I.C. 2009
LIMITATA????????c'ero io e quindi c'erano tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non ti bastavo?????????
ESAGERATOOOOOOOOOOOOO
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

roberto94100 ha scritto:
cicciosr ha scritto:
ESAGERATOOOOOOOOOOOOO
soprassediamo che e' meglio!!!!!!!!!!per farmi un'uscita del bic mi sono dovuto portare dietro la mia famiglia al completo!!!!!!!!!!!!!
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

cicciosr ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
cicciosr ha scritto: LIMITATA????????c'ero io e quindi c'erano tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non ti bastavo?????????
ESAGERATOOOOOOOOOOOOO
soprassediamo che e' meglio!!!!!!!!!!per farmi un'uscita del bic mi sono dovuto portare dietro la mia famiglia al completo!!!!!!!!!!!!!
...questo è vero e ti fa onore :smile: :smile: :smile:
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

roberto94100 ha scritto:
cicciosr ha scritto:
roberto94100 ha scritto: ESAGERATOOOOOOOOOOOOO
speriamo che non se la prendano a vizio!!!!!!!!!!!hehehehehehehehehehehe...........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
GN71
MODERATORE
MODERATORE

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Confermo e confesso tutto..............sono un testimone .....culare e, perchè no, anche un pò artefice degli eventi. :roll: :roll:

Per completezza, ricordo che il vecchio forum è stato fatto fuori da un bastardo hacker invidioso che ancora circola in altri forum!!!
8-) 8-) :arrggg!! :iczt :iczt :?! :?!
Hai fatto bene a specificare, molti potrebbero chiedersi perché parliamo di primo forum e di quanto succedeva. Fu una brutta faccenda, ma poiché non tutti i mali vengono per nuocere...eccoci ancora più forti di prima.
Preferiamo non ricordare o, come giustamente dice Giuliano, rivangare il passato, perché ormai non ha più importanza. Ringraziamo Lucy per la Sua caparbietà nel voler portare avanti questo progetto! 8) 8) 8)
E' riuscita, e anche abbastanza bene! Forse non siamo perfetti, ma pazienza! Cercheremo di migliorare e di far crescere questa congregazione di amici appassionati. E se amicizie sono nate, così come è vero che sono nate, Lucy è la vera artefice di questo miracolo che è reale!

Adesso tutti facciamo parte della Storia contemporanea, e non ci sarebbe Storia se non ci fosse stata le preistoria. Gli Antenati del forum, i Flintstones di ORW (già Siciliain4x4): dal NonnoCarlo (già Ciclopi4x4, nonché il fake Lady4x4), a GN71, passando per Ciccio03, cicciosr, il caro Geppo che non è più tra noi e che ricordiamo nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e tanti...tantissimi altri... che vien difficile nominare tutti perché la lista sarebbe davvero molto lunga!
Molti non sono più presenti per loro scelta, ma noi ( i vecchi) li ricordiamo tutti ugualmente, sempre!
Ma la Storia, si sa, è in continuo divenire e prepara eventi nuovi, con la speranza di avere fatto tesoro degli errori passati.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Contatta:

GN71 ha scritto:Hai fatto bene a specificare, molti potrebbero chiedersi perché parliamo di primo forum e di quanto succedeva. Fu una brutta faccenda, ma poiché non tutti i mali vengono per nuocere...eccoci ancora più forti di prima.
Preferiamo non ricordare o, come giustamente dice Giuliano, rivangare il passato, perché ormai non ha più importanza. Ringraziamo Lucy per la Sua caparbietà nel voler portare avanti questo progetto! 8) 8) 8)
E' riuscita, e anche abbastanza bene! Forse non siamo perfetti, ma pazienza! Cercheremo di migliorare e di far crescere questa congregazione di amici appassionati. E se amicizie sono nate, così come è vero che sono nate, Lucy è la vera artefice di questo miracolo che è reale!

Adesso tutti facciamo parte della Storia contemporanea, e non ci sarebbe Storia se non ci fosse stata le preistoria. Gli Antenati del forum, i Flintstones di ORW (già Siciliain4x4): dal NonnoCarlo (già Ciclopi4x4, nonché il fake Lady4x4), a GN71, passando per Ciccio03, cicciosr, il caro Geppo che non è più tra noi e che ricordiamo nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e tanti...tantissimi altri... che vien difficile nominare tutti perché la lista sarebbe davvero molto lunga!
Molti non sono più presenti per loro scelta, ma noi ( i vecchi) li ricordiamo tutti ugualmente, sempre!
Ma la Storia, si sa, è in continuo divenire e prepara eventi nuovi, con la speranza di avere fatto tesoro degli errori passati.
Leggere le tue parole ha emozionato il mio cuore :)cuore GRAZIE per quello che hai scritto :scong :scong :scong

GRAZIE A TUTTI perchè senza il vostro aiuto non sarei MAI riuscita a far diventare ORW il portale che è adesso
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cicciosr ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
cicciosr ha scritto: soprassediamo che e' meglio!!!!!!!!!!per farmi un'uscita del bic mi sono dovuto portare dietro la mia famiglia al completo!!!!!!!!!!!!!
speriamo che non se la prendano a vizio!!!!!!!!!!!hehehehehehehehehehehe...........
Riporto questo post perché riassume fatti vecchi e altri relativamente nuovi.
La foto dell'avatar di Ciccio è stata scattata in occasione del "1° Arrusti e Mangia" del BIC4x4. Con mio grande rammarico sono andate perse tantissime foto assolutamente significative e per me molto importanti, che tuttavia rimangono impresse nella mia memoria.
Ciccosr, in questa foto, venne definito: <<Bello come Ridge!>>, oppure <<Bruttyful>>, da buoni esponenti del :bastardclub4x4 . Tra gli amici presenti c'era anche il buon GEPPO...che in questa foto si sta scansando dalle grinfie del mio 71...

Immagine

Qui i due "Ciccibelli" del :bic4x4 , "03" in primo piano e "sr" che si intravede:

Immagine

Ormai classica la foto di rito:

Immagine

Le vetture che si vedono lasciano immaginare i partecipanti, più qualche passeggero.

Ha quindi ben ragione sawo a dire che l'edizione del Capodanno 2009 fu limitata, per qualche defaillance degli iscritti a partecipare.
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

OFF ROAD WEB ha scritto: Leggere le tue parole ha emozionato il mio cuore :)cuore GRAZIE per quello che hai scritto :scong :scong :scong

GRAZIE A TUTTI perchè senza il vostro aiuto non sarei MAI riuscita a far diventare ORW il portale che è adesso
Sai bene che sono sempre diretto e schietto nelle mie parole, e so anche che a volte può non fare piacere. Così, altrettanto sinceramente, ti dico che non devi ringraziarmi per ciò che ho scritto, perché questa è la verità dei fatti.
Se noi siamo qui, in questo spazio virtuale che definisco "un po' casa mia", è soltanto perché tu hai creato..."Casa"! Noi non abbiamo fatto altro che mangiare su un piatto messo su una tavola che tu hai apparecchiato, e come succede per le Sante festività...una bella tavola apparecchiata...aggrega!
Poi c'è chi porta il panettone, chi il pandoro (che preferisco), chi lo spumante o il vino....e si mangia e si brinda insieme. Se poi, tra una pietanza e un'altra, si ride e si racconta qualche aneddoto o barzelletta, la serata trascorre più piacevolmente.
L'importante è che ciascuno si sappia comportare a tavola, che si mangi con la bocca chiusa e non si faccia rumore, e che si ringrazi per la fortuna che abbiamo avuto di poter godere di una tavola imbandita riccamente, mentre ci sono molti che non hanno da mangiare!
Prima si litigava perché il pasticcio di lasagne era più buono della pasta alla palermitana, o lo zampone più buono dell'agnello al forno...adesso non più. Ognuno mangia ciò che vuole, lo fa educatamente, se c'è chi vuole partecipare alla nostra tavola si aggiunge un posto.....e tutto va bene!
Noi abbiamo una casa dove potere fare questo e stare al riparo dalle intemperie in compagnia.

Il merito, se così si può dire, del :bic4x4 è stato quello di far capire che nessuno di noi è uno Chef d'alta scuola, e se l'arrosto non è venuto benissimo...chi se ne frega, o magari nel caffè ti metto il sale invece dello zucchero...per vedere l'effetto che fa :) :) ...la vita è così breve e piena di amarezze che andarsele a creare per delle sciocchezze mi pare veramente superfluo!
Un sorriso alla vita è quello che ci vuole!

Vedi, per esempio, con questo topic aperto quasi per sbaglio è venuta a galla la storia del :bastardclub4x4 e anche del forum, che sono legati a doppio filo.
E' come un aggiornamento per i nuovi iscritti, affinché possano aver chiare -si spera una volta per tutte- le idee sul BIC4x4. Nessno abbia paura che possa trattarsi di un Club "concorrente". E' quasi come Il <Cacao Meravigliao> di Arbore, che tanto scalpore fece e che tutti cercavano nei negozi, ma che in realtà non esisteva. E come Arbore ha insegnato...un po' di buonumore libera endorfine, che ci aiutano a stare meglio!
Se questo topic dovesse diventare una carrellata delle uscite del BIC4x4, che ben venga!
dolmen4x4
Old member
Old member

Scusate se mi intrometto ma vorrei aggiungere che da quando si è creato questo nuovo clima di amicizia,
le iscrizioni e le frequentazioni al forum sono cresciute in modo esponenziale...

Io stesso ero iscritto al primo forum,
ma mi limitavo a leggere e non scrivevo mai perchè c'era troppa aria di competizione e di sboroneria e quindi (ora che mi conoscete lo capite bene) non mi sentivo di entrare come parte attiva in questa Arena di supersapientoni che deridevano oppure ignoravano chi come me non era (e non sono) un guru della tecnica e della guida in fuoristrada.

Adesso non posso fare a meno di leggerVi, non vedo l'ora di potermi collegare e coltivare la passione del fuoristrada insieme a Voi, non vedo l'ora di scherzare con tanti amici....
anche adesso in questo momento invece di andare a dormire dopo una notte di lavoro sono qui a leggere di cosa hanno parlato ieri pomeriggio e questa notte i miei amici di ORW
8) 8) 8)

Grazie a Lucy ed a tutti Noi
:smile: :smile: :smile:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
FAMILY MEMBER
Contatta:

ahhhhh. per questo mi trovo bene, perchè questo forum è una tavola piena di cibo!!! :D :D :D

Scherzi a parte, Vorrei ringraziare tutti voi per la compagnia e Lucy per tutto (ma tutto tutto)
in questo periodo il forum e gli amici mi sono serviti come il pane (seriamente)

GRAZIE A TUTTI!!!

VIVA O R W!!!!!

che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Concordo pienamente su quanto avete scritto: questo forum, anche se scrivo poco per mio carattere, mi ha coinvolto tanto e non vedo l'ora di avere il tempo di collegarmi.
Grazie a Lucy e a tutti voi!
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Adesso il forum è certamente più umano e quanto dice Dolmen ne è la prova. Il fatto stesso che molti dei più assidui frequentatori del forum ha accettato di mettere -nel vero senso della parola- la propria faccia nell'avatar, è un indice della bontà e sincerità dei partecipanti
elio
FAMILY MEMBER

roberto94100 ha scritto: Adesso il forum è certamente più umano e quanto dice Dolmen ne è la prova. Il fatto stesso che molti dei più assidui frequentatori del forum ha accettato di mettere -nel vero senso della parola- la propria faccia nell'avatar, è un indice della bontà e sincerità dei partecipanti
sante parole robby, concordo a pieno, ancora quando mi sono iscritto io,nel 2007, si sentivano colpi di fucile

e accultellamenti, ( inteso come sfide fra gli scriventi )

adesso in 3 anni è cambiato notevolmente, e questa della foto è stato un qual certo modo

di mettere una webb, così si ha l'impressione di vedere, a chi si scrive

un plauso a tutti :smile: :smile: :smile: :smile:
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Il clima che si va consolidando è la conseguenza logica dell'unione di persone stupende!! Lucy è tutta colpa tua!!!! 8) il B.i.C. A cui ho avuto l'onore di partecipare mi ha dato la possibilità di respirare un aria che non conoscevo! L'amicizia come la intendo io pensavo non esistesse ma guardandomi attorno nel forum vedo tante realtà diverse dal professionista all'operaio allo studente al cazzeggiante (GN71)!! Non sarei mai sceso 2 volte per trovare delle persone normali!! :)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”