OFF ROAD WEB ha scritto:
Leggere le tue parole ha emozionato il mio cuore

GRAZIE per quello che hai scritto
GRAZIE A TUTTI perchè senza il vostro aiuto non sarei MAI riuscita a far diventare ORW il portale che è adesso
Sai bene che sono sempre diretto e schietto nelle mie parole, e so anche che a volte può non fare piacere. Così, altrettanto sinceramente, ti dico che non devi ringraziarmi per ciò che ho scritto, perché questa è la verità dei fatti.
Se noi siamo qui, in questo spazio virtuale che definisco "un po' casa mia", è soltanto perché tu hai creato..."Casa"! Noi non abbiamo fatto altro che mangiare su un piatto messo su una tavola che tu hai apparecchiato, e come succede per le Sante festività...una bella tavola apparecchiata...aggrega!
Poi c'è chi porta il panettone, chi il pandoro (che preferisco), chi lo spumante o il vino....e si mangia e si brinda insieme. Se poi, tra una pietanza e un'altra, si ride e si racconta qualche aneddoto o barzelletta, la serata trascorre più piacevolmente.
L'importante è che ciascuno si sappia comportare a tavola, che si mangi con la bocca chiusa e non si faccia rumore, e che si ringrazi per la fortuna che abbiamo avuto di poter godere di una tavola imbandita riccamente, mentre ci sono molti che non hanno da mangiare!
Prima si litigava perché il pasticcio di lasagne era più buono della pasta alla palermitana, o lo zampone più buono dell'agnello al forno...adesso non più. Ognuno mangia ciò che vuole, lo fa educatamente, se c'è chi vuole partecipare alla nostra tavola si aggiunge un posto.....e tutto va bene!
Noi abbiamo una casa dove potere fare questo e stare al riparo dalle intemperie in compagnia.
Il merito, se così si può dire, del

è stato quello di far capire che nessuno di noi è uno Chef d'alta scuola, e se l'arrosto non è venuto benissimo...chi se ne frega, o magari nel caffè ti metto il sale invece dello zucchero...per vedere l'effetto che fa

...la vita è così breve e piena di amarezze che andarsele a creare per delle sciocchezze mi pare veramente superfluo!
Un sorriso alla vita è quello che ci vuole!
Vedi, per esempio, con questo topic aperto quasi per sbaglio è venuta a galla la storia del

e anche del forum, che sono legati a doppio filo.
E' come un aggiornamento per i nuovi iscritti, affinché possano aver chiare -si spera una volta per tutte- le idee sul BIC4x4. Nessno abbia paura che possa trattarsi di un Club "concorrente". E' quasi come Il <Cacao Meravigliao> di Arbore, che tanto scalpore fece e che tutti cercavano nei negozi, ma che in realtà non esisteva. E come Arbore ha insegnato...un po' di buonumore libera endorfine, che ci aiutano a stare meglio!
Se questo topic dovesse diventare una carrellata delle uscite del BIC4x4, che ben venga!