B.I.C. 2011
Scusa ma dove hai letto BIC 2011........

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Cosè un nuovo ClubssssGN71 ha scritto:Infatti!Alias24 ha scritto:Scusa ma dove hai letto BIC 2011........![]()
![]()

http://www.offroadweb.it/escursioni_4x4 ... /index.htm
HO VISTO CHE CI SONO STATE EDIZIONI PASSATE, E MI STAVO INFORMANDO...
TRA L'ALTRO MI SEMBRA DI AVER RICONOSCIUTO QUALCUNO DI VOI DA QST FOTO

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
forse ti riferisci alla mia firma? ...ma l'edizione 2011 ancora non è stata partorita...il Dottore è andato in pensione...MOTTAUNO ha scritto:http://www.offroadweb.it/escursioni_4x4 ... /index.htm

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

L'idea nacque, qualche anno fa, dalla mente perversa di un certo Dottore coadiuvato da alcuni discepoli che come il "maestro" hanno la caratteristica comune di essere b.i. cioè bastard inside cioè -in siciliano- bastardi dentro.
Questi crearono un club, da ciò B.I.C. Bastrad Inside Club.
Al club, così costituito, sono ammessi coloro che nella vita del forum dimostrino di esserne degni bastardi e non è cosa da tutti.
Il resto viene da solo.
Spero di essere stato esaustivo nella descrizione, ma il vero senso del b.i.c. , si può comprendere solo partecipando a qualche evento, che il grande "doctor" organizzerà...quando vorrà, ma questo avvolte è un segreto.....
- mezzokilo
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
COMPLIMENTI per la spiegazione !roberto94100 ha scritto:.....allora il B.I.C. non è proprio un raduno nel vero senso della parola, ma un "incontro sul campo" di alcuni membri direi "storici" del forum.
L'idea nacque, qualche anno fa, dalla mente perversa di un certo Dottore coadiuvato da alcuni discepoli che come il "maestro" hanno la caratteristica comune di essere b.i. cioè bastard inside cioè -in siciliano- bastardi dentro.
Questi crearono un club, da ciò B.I.C. Bastrad Inside Club.
Al club, così costituito, sono ammessi coloro che nella vita del forum dimostrino di esserne degni bastardi e non è cosa da tutti.
Il resto viene da solo.
Spero di essere stato esaustivo nella descrizione, ma il vero senso del b.i.c. , si può comprendere solo partecipando a qualche evento, che il grande "doctor" organizzerà...quando vorrà, ma questo avvolte è un segreto.....

- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
...credo tu sia proprio fuoristrada...Black Rover ha scritto:Il grande guru deciderà in una notte di luna piena ballando intorno al rottame del suo fuoristrada smontato, aspettando un segno celeste, anzi verde![]()
![]()
![]()