Ma quanti Membri hanno i B.I.C.NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Puoi dirlo forte!!!
Ah: ricordo che, dopo i fondatori, io sono il membro nr 1 del B.I.C. 4x4!!![/b][/color]![]()

Ma quanti Membri hanno i B.I.C.NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Puoi dirlo forte!!!
Ah: ricordo che, dopo i fondatori, io sono il membro nr 1 del B.I.C. 4x4!!![/b][/color]![]()
Per essere "membri" bisogna anche avere le palle...............per andare fino in fondo nella bastardaggine!!jacoterrano ha scritto:Ma quanti Membri hanno i B.I.C.NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Puoi dirlo forte!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Per essere "membri" bisogna anche avere le palle...............per andare fino in fondo nella bastardaggine!!jacoterrano ha scritto:Ma quanti Membri hanno i B.I.C.NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Puoi dirlo forte!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ogni B.I.C.man ha un solo membro, come tutti i maschi... perché tu quanti ne hai?jacoterrano ha scritto:Ma quanti Membri hanno i B.I.C.NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Puoi dirlo forte!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono, ci sono....ma non neljacoterrano ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Per essere "membri" bisogna anche avere le palle...............per andare fino in fondo nella bastardaggine!!jacoterrano ha scritto: Ma quanti Membri hanno i B.I.C.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Onestamente Non avevo mai visto ne sentito parlare di ""Membri senza Le Palle""
Quando parli digilgil ha scritto:Azz... ma siete proprio dei dinosauri, qua si parla di quando GN71 & C. come fuoristrada avevano la macchina dei flinstone! vabbè, se vi taglio le gomme sono considerato abbastanza bastardo per iscrivermi al B.I.C.??![]()
![]()
mezzokilo ha scritto:AHAHAHAHAHAHAAHHHAHAHAHAH SONO PIEGATO DAL RIDEREEEEEE COMPLIMENTI GN PER QUELLO CHE HAI SCRITTO STO MALEEEEE![]()
![]()
![]()
![]()
Avevo sentito parlare di questa cosa, ma forse è meglio non rivangare qui, mi ritengo fortunato che sto vivendo un periodo felice in questo forum, senza mai un episodio negativo e di questo il merito va al buon senso civico degli iscritti ma sopratutto a voi moderatori che evidentemente fate bene il vostro lavoro.NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Confermo e confesso tutto..............sono un testimone .....culare e, perchè no, anche un pò artefice degli eventi.![]()
![]()
Per completezza, ricordo che il vecchio forum è stato fatto fuori da un bastardo hacker invidioso che ancora circola in altri forum!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LIMITATA????????c'ero io e quindi c'erano tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non ti bastavo?????????sawo ha scritto:Per quel che mi riguarda mi ritengo fortunato ed onorato di aver potuto partecipare ad un'edizione (limitata) del B.I.C. 2009
cicciosr ha scritto:LIMITATA????????c'ero io e quindi c'erano tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non ti bastavo?????????sawo ha scritto:Per quel che mi riguarda mi ritengo fortunato ed onorato di aver potuto partecipare ad un'edizione (limitata) del B.I.C. 2009
ESAGERATOOOOOOOOOOOOOcicciosr ha scritto:LIMITATA????????c'ero io e quindi c'erano tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non ti bastavo?????????sawo ha scritto:Per quel che mi riguarda mi ritengo fortunato ed onorato di aver potuto partecipare ad un'edizione (limitata) del B.I.C. 2009