B.I.C. 2011

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Puoi dirlo forte!!!

Ah: ricordo che, dopo i fondatori, io sono il membro nr 1 del B.I.C. 4x4!!![/b][/color] :sad: :sad:
Ma quanti Membri hanno i B.I.C. :? :? :? :? :aspirante
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:

Ah: ricordo che, dopo i fondatori, io sono il membro nr 1 del B.I.C. 4x4!!![/b][/color] :sad: :sad:
Per essere "membri" bisogna anche avere le palle...............per andare fino in fondo nella bastardaggine!! :D :D :D
jacoterrano
FAMILY MEMBER

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
jacoterrano ha scritto:

Per essere "membri" bisogna anche avere le palle...............per andare fino in fondo nella bastardaggine!! :D :D :D
:supermega :supermega Onestamente Non avevo mai visto ne sentito parlare di ""Membri senza Le Palle"" :)bast
GN71
MODERATORE
MODERATORE

jacoterrano ha scritto:

Ogni B.I.C.man ha un solo membro, come tutti i maschi... perché tu quanti ne hai? :ride:))ride

...e poi, questi si chiamano "dati sensibili" e non vanno divulgati in pubblico, è la legge sulla privacy! :D :D

:supermega
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

jacoterrano ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
jacoterrano ha scritto: Ma quanti Membri hanno i B.I.C. :? :? :? :? :aspirante
:supermega :supermega Onestamente Non avevo mai visto ne sentito parlare di ""Membri senza Le Palle"" :)bast
Ci sono, ci sono....ma non nel :bic4x4 , anzi, forse qualcuno ne ha una in più... :) :) :) ...metaforicamente parlando...
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Azz... ma siete proprio dei dinosauri, qua si parla di quando GN71 & C. come fuoristrada avevano la macchina dei flinstone! vabbè, se vi taglio le gomme sono considerato abbastanza bastardo per iscrivermi al B.I.C.?? :) :) :)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

gilgil ha scritto:Azz... ma siete proprio dei dinosauri, qua si parla di quando GN71 & C. come fuoristrada avevano la macchina dei flinstone! vabbè, se vi taglio le gomme sono considerato abbastanza bastardo per iscrivermi al B.I.C.?? :) :) :)
Quando parli di :bic4x4 devi stare attento a come ti esprimi. Se ci tagli le gomme non è che entri nel B.I.C.4x4, piuttosto subirai una
- Bastonata
- Incredibile, sui
- Co****ni

.......... :ride:))ride

.......... :gangs

PS: ecco, vedi? Se tu fossi stato presente ai tempi dei dinosauri, sapresti che ero abbastanza conosciuto, o se preferisci famigerato, per i miei acronimi. Chiedi al Nonno che lo ricorda bene... :D
mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

AHAHAHAHAHAHAAHHHAHAHAHAH SONO PIEGATO DAL RIDEREEEEEE COMPLIMENTI GN PER QUELLO CHE HAI SCRITTO STO MALEEEEE :D :D :D :D :D
Il mio canale su Immagine IL MIO PROFILO DI Immagine E mi trovate anche qui... FAN CLUB :
Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

mezzokilo ha scritto:AHAHAHAHAHAHAAHHHAHAHAHAH SONO PIEGATO DAL RIDEREEEEEE COMPLIMENTI GN PER QUELLO CHE HAI SCRITTO STO MALEEEEE :D :D :D :D :D
:OK!!! :OK!!! :OK!!!
........ehhhhhh, caro mio, col :bic4x4 non si scherza...o meglio...si scherza eccome! basta avere un po' di fertilità mentale...

A proposito, la nostra Lucy ci creò delle emoticons per il B.I.C.4x4, e non finiremo mai di ringraziarla anche per questo:
:bic4x4 :bastardclub4x4 :gangs

Questa esisteva già :)bast ...ma non era sufficiente. Io scrivevo sempre SUPERMEGA :)bast , e lei creò quest'altra... :supermega
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Confermo e confesso tutto..............sono un testimone .....culare e, perchè no, anche un pò artefice degli eventi. :roll: :roll:

Per completezza, ricordo che il vecchio forum è stato fatto fuori da un bastardo hacker invidioso che ancora circola in altri forum!!!
8-) 8-) :arrggg!! :iczt :iczt :?! :?!
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Confermo e confesso tutto..............sono un testimone .....culare e, perchè no, anche un pò artefice degli eventi. :roll: :roll:

Per completezza, ricordo che il vecchio forum è stato fatto fuori da un bastardo hacker invidioso che ancora circola in altri forum!!!
8-) 8-) :arrggg!! :iczt :iczt :?! :?!
Avevo sentito parlare di questa cosa, ma forse è meglio non rivangare qui, mi ritengo fortunato che sto vivendo un periodo felice in questo forum, senza mai un episodio negativo e di questo il merito va al buon senso civico degli iscritti ma sopratutto a voi moderatori che evidentemente fate bene il vostro lavoro.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Per quel che mi riguarda mi ritengo fortunato ed onorato di aver potuto partecipare ad un'edizione (limitata) del B.I.C. 2009
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

sawo ha scritto:Per quel che mi riguarda mi ritengo fortunato ed onorato di aver potuto partecipare ad un'edizione (limitata) del B.I.C. 2009
LIMITATA????????c'ero io e quindi c'erano tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non ti bastavo?????????
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

cicciosr ha scritto:
sawo ha scritto:Per quel che mi riguarda mi ritengo fortunato ed onorato di aver potuto partecipare ad un'edizione (limitata) del B.I.C. 2009
LIMITATA????????c'ero io e quindi c'erano tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non ti bastavo?????????
:sad: hai ragione :) ciao ciccio!!! Ciccio e la ciccio family!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

cicciosr ha scritto:
ESAGERATOOOOOOOOOOOOO
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”