eiii...calma!!!!

Mi spiego meglio,se dovessi sentire il bisogno di avere 2 ponti rigidi,cambierei macchina,non trasformerei il Pajero...
Ma siccome per ora sono pienamente soddisfatto non mi passa per la testa niente del genere
se fosse omologabile?mmmm...sinceramente non guardo quello,guardo più il fattore Euri!!!!

[/quote][/quote][/quote]
Sìsì ma la mia era una battuta per dire che il Paj è inarrestabile anche con le indipendenti se si sa come guidarlo!!!
@Y_61_man: beh come darti torto??? Ovviamente si muove in tutt'altra maniera.. con le indipendenti in quel buco sarebbe già andata in twist... il fatto è che dopo un po' che ti abitui al Paj poi se vai sul doppio ponte rigido ti manca quella ruota perennemente per aria!! ahahah

Sai per caso la misura delle gomme in foto? Comunque davvero bella unica pecca manca un bel paraurti posteriore così è troppo "trasandata"

There is a big difference between living and being alive...
Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998