cicciosr ha scritto:Alias24 ha scritto:Scusa Danilo ma dalla foto vedo che il disco frizione ha i parastrappi, tu hai scritto che il tuo volano è perfetto e che quindi cambi solo il kit frizione, come fai? tempo fà avevo sentito dire che non si può montare il disco frizione con i parastrappi se si ha il volano con altri parastrappi.....grazie per l'info....

ti sei fatto consigliare male antonio,nel y61 con il volano bimassa il disco frizione ha i parastrappi...........
smuntala na machina ogni tantu.......traduzione.......(smontala una macchina ogni tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caro Ciccio, non per contraddirti ma io nel mio gr ho smontato di tutto e quando ho sostituito la frizione il disco era senza parastrappi proprio perchè il volano è bimassa...quindi non credo sia io a dire cazz....cmq mi sono imformato per bene infatti in nissan mi hanno detto che nei modelli successivi avevo montato il volano senza parastrappi e di conseguenza non è più in commercio la frizione senza parastrappi.
Proprio per questo motivo la NISSAN nei GRY61 come il mio prevede la sostituzione del volano e del disco frizione mentre successivamente si potrà sostituire solo il kit frizione.
Tu sicuramente ne sai più di me ed è per questo che ho chiesto maggiori info a voi sulla possibilità di montare o meno il kit in questione pur avendo il volano bimassa.
Grazie per le info...
PS: appena ti becco.......

.......scherzo ovviamente.........

........... Forse...........