Scusa Ciccio che centra dove ha preso l'albero? cmq io credo che è successo qualcosa al cambio, io tempo fà avevo rotto una crociera ma non è successo nulla al cambio e le marce entravano tranquillamente...ho sostituito la crociera e tutto è tornato come prima....cicciosr ha scritto:se avevi un'albero doppia crocera dove lo hai preso?
antonio,ogn'uno con le sue cose,volevo sapere se ha un'albero di trasmissione doppia crocera e dove lo ha acquistato,evidentemente mi e' successo qualcosa che mi interessa molto,non credi?Alias24 ha scritto:Scusa Ciccio che centra dove ha preso l'albero? cmq io credo che è successo qualcosa al cambio, io tempo fà avevo rotto una crociera ma non è successo nulla al cambio e le marce entravano tranquillamente...ho sostituito la crociera e tutto è tornato come prima....cicciosr ha scritto:se avevi un'albero doppia crocera dove lo hai preso?
avevi anche tu un'albero doppia crocera?da quale lato si e' spaccata la crocera?in privato mi dici dove lo hai acquistato?Alias24 ha scritto:Scusa Ciccio che centra dove ha preso l'albero? cmq io credo che è successo qualcosa al cambio, io tempo fà avevo rotto una crociera ma non è successo nulla al cambio e le marce entravano tranquillamente...ho sostituito la crociera e tutto è tornato come prima....cicciosr ha scritto:se avevi un'albero doppia crocera dove lo hai preso?
sicuramente se hai trovato dell'olio si sara' rotta la carcassa del cambio,prova a abbassarti e vedi da dove esce l'olio........PATROLGR81 ha scritto:salve a tutti. ero in autostrada e la rociera dell'albero posteriore dalla parte del cambio si e' rotta. vibrazione del cambio e tano fumo. sono sceso ed ho inserito il cambio in folle.tanto olio del cambio + crociera doppia rotta. adesso non riesco a inserire le marce.che cosa e' successo?graz![]()
![]()
![]()
ie a tutti
Ciccio che chiedi a fare ad Antonio.....non capisce niente!!!cicciosr ha scritto:antonio,ogn'uno con le sue cose,volevo sapere se ha un'albero di trasmissione doppia crocera e dove lo ha acquistato,evidentemente mi e' successo qualcosa che mi interessa molto,non credi?Alias24 ha scritto:Scusa Ciccio che centra dove ha preso l'albero? cmq io credo che è successo qualcosa al cambio, io tempo fà avevo rotto una crociera ma non è successo nulla al cambio e le marce entravano tranquillamente...ho sostituito la crociera e tutto è tornato come prima....cicciosr ha scritto:se avevi un'albero doppia crocera dove lo hai preso?
IL KAMIKAZE ha scritto:Ciccio che chiedi a fare ad Antonio.....non capisce niente!!!cicciosr ha scritto:antonio,ogn'uno con le sue cose,volevo sapere se ha un'albero di trasmissione doppia crocera e dove lo ha acquistato,evidentemente mi e' successo qualcosa che mi interessa molto,non credi?Alias24 ha scritto: Scusa Ciccio che centra dove ha preso l'albero? cmq io credo che è successo qualcosa al cambio, io tempo fà avevo rotto una crociera ma non è successo nulla al cambio e le marce entravano tranquillamente...ho sostituito la crociera e tutto è tornato come prima....![]()
![]()
![]()
Se vuoi info dove prendere un albero oppure dove costruirne uno su misura, chiedi a me!
Ciccio non sapevo che ti era successa la stessa cosa, e non capivo perchè volevi sapere se aveva un doppia crociera o no....cmq in PM ti spiego tutto...cicciosr ha scritto:antonio,ogn'uno con le sue cose,volevo sapere se ha un'albero di trasmissione doppia crocera e dove lo ha acquistato,evidentemente mi e' successo qualcosa che mi interessa molto,non credi?Alias24 ha scritto:Scusa Ciccio che centra dove ha preso l'albero? cmq io credo che è successo qualcosa al cambio, io tempo fà avevo rotto una crociera ma non è successo nulla al cambio e le marce entravano tranquillamente...ho sostituito la crociera e tutto è tornato come prima....cicciosr ha scritto:se avevi un'albero doppia crocera dove lo hai preso?
Non vorrei che sei tu a portare sfiga........jacoterrano ha scritto:Ma insomma! Prima avevo il Terrano che era deboluccio perche' indipendente!![]()
![]()
![]()
e adesso che ho preso il Gr cominciano a spuntare post di rotture di GR !!! che prima non succedevano!!!!![]()
![]()
![]()
ma che! mi devo comprare un Caterpillar ?????![]()
![]()
![]()
![]()
Con la regola di Jaco, se compra un land non si rompono più !!!!IL KAMIKAZE ha scritto:Non vorrei che sei tu a portare sfiga........jacoterrano ha scritto:Ma insomma! Prima avevo il Terrano che era deboluccio perche' indipendente!![]()
![]()
![]()
e adesso che ho preso il Gr cominciano a spuntare post di rotture di GR !!! che prima non succedevano!!!!![]()
![]()
![]()
ma che! mi devo comprare un Caterpillar ?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fai una cosa: passa a Land che almeno rompono di suo!!!![]()
![]()
![]()
......................
PATROLGR81 ha scritto:salve a tutti. ero in autostrada e la rociera dell'albero posteriore dalla parte del cambio si e' rotta. vibrazione del cambio e tano fumo. sono sceso ed ho inserito il cambio in folle.tanto olio del cambio + crociera doppia rotta. adesso non riesco a inserire le marce.che cosa e' successo?graz![]()
![]()
![]()
ie a tutti