rieccomi tra voi...

Dopo un paio di mesi dall'acquisto del King Cab '89, a proposito del quale mi avete dati utilissimi consigli, posso dire che sono abbastanza soddisfatto...
Permane una certa rumorosità del differenziale anteriore, la crociera ant ha un minimo di gioco, ma credo dipenda proprio dal diff, non troppo in forma...
Per la famosa frenatura che lamentavo a tutto sterzo, beh, si tratta dei fine corsa dello sterzo, completamente starati, quindi sterzando tutto la "convergenza" era completamente fuori e si avvertiva la frenatura. Prima dell'acquisto ho potuto provarla molto poco e mi pareva ci fosse differenza tra mozzi lock e free, invece è del tutto uguale...
Ora, piano piano, sto facendo dei lavoretti, poca roba.. Tolto pezzi superflui (paravacche e barre paraurto posteriori), rinfrescato liquidi e olii, ecc...
Ho recuperato un inclinometro di derivazione Mitsubishi, cannibalizzato da un Pajero '90: inclinometro, voltmetro e pressione olio, l'ho già piazzato sulla plancia, non è male...
L'unico che ancora non funziona è l'indicatore della pressione olio: secondo voi c'è il modo di collegarlo?
Occorre aggiungere un sensore? Ma dove? Forse non c'è una predisposizione libera nel motore...
Grazie a tutti,
ciao, Max.