Ah meno male, cominciavo già a preoccuparmi per il tuo V8tommy vercetti ha scritto:Ciao belli, una domanda che non c'entra assolutamente nulla con i nostri amati v8, ma un problema di informatica: allora io...
gilgil ha scritto:Ah meno male, cominciavo già a preoccuparmi per il tuo V8tommy vercetti ha scritto:Ciao belli, una domanda che non c'entra assolutamente nulla con i nostri amati v8, ma un problema di informatica: allora io...
gianky-gr ha scritto:ma non fai prima a fare "format c:/s"...... eh eh![]()
tommy vercetti ha scritto:@si si è installa sul pc, non è su cd....però non ho capito come fare quello che dici tu...
@jaco ho provato ma sto bastardo non si inganna....!!! In pratica ti in*ula lui perchè tu copi la certella col gioco, togli l'attributo e....APPLICHI, e sembra tutto ok...sorridi e pensi: ahah l'ho ciulato!! e invece chiudi e rifai proprietà e l'attributo è sempre dannatamente inserito!!!
ALmeno però sono riuscito a trovare la crak!!
Va bene perfetto, domani mattina provo! Graziegianky-gr ha scritto:tommy vercetti ha scritto:@si si è installa sul pc, non è su cd....però non ho capito come fare quello che dici tu...
@jaco ho provato ma sto bastardo non si inganna....!!! In pratica ti in*ula lui perchè tu copi la certella col gioco, togli l'attributo e....APPLICHI, e sembra tutto ok...sorridi e pensi: ahah l'ho ciulato!! e invece chiudi e rifai proprietà e l'attributo è sempre dannatamente inserito!!!
ALmeno però sono riuscito a trovare la crak!!
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
fai così: vai nella cartella C:\Windows\System32\
cerca il file cmd.exe
clicca con il pulsante dx del mouse sul file e selezione "esegui come amministratore";
poi digita il comando takeown /f ( esempio: "takeown /f C:\giochi\toctoc" senza virgolette naturalmente) e premi il tasto Invio per diventare proprietari del file indicato;
dopo prova a togliere l'attributo di solo lettura o altro
dovrebbe funzionare;