2 gg DI ESTREMO ASPROMONTE

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

:) salve ragazzi sto postando il tutto in 4 chiacchiere in compagnia in quanto ancora non è cosa certa x la data.... ma è certa che si farà.. a mano di me ed un paio di amici di Messina il volere diventa quasi sempre potere.... :-()

Mi è stato dato il permesso in aspromonte (calabria ) l'uso di un terreno di 60 ettari....(60 ETTARI) con fiume e non torrente.... un bosco infinito....terreno argilloso e roccioso, una sorta di gardaland x le nostre 4x4.... e tutto sommato nemmeno lontanissimo...visto che dista dopo il traghettamento a circa 3 quarti d'ora di strada...

vorrei rendermi conto chi e quanti di vpoi sarebbero disposti a dare supporto nell'organiz. dato il vasto teritorio e la durata di 2 gg della manifestaz. la data ufficiosa sarebbe x il 9/10 APRILE....

nel tereno c'è una vecchia cascina con 50 stanze dove l'organiz. potrà usufruire x il pennotto / mangiare / servizzi igenici.... in maniera tale da poter tranquillamente rendere partecipi anche le nostre adorate signore che spesso nn ci seguono x tali disagi.....

Tle topik ha il compito di : capire il vostro pensiero su tale manifestaz., e capire chi realmente vuol diventare protagonista della suddetta dando una mano x la miglior riuscita dunque invito vivamente a chi non è sicuro nel garantire la propria disponibilità x la data sopra indicata di non dare la propria disponibilità... il terreno è grande e difficile da gestire ed è x questo che mi servono conferme veritiere x far parte dello staff organiz.

ringrazio da adesso a tutti coloro i quali commenteranno questo nuovo topik dando anche qualche dritta x una migliore riuscita del tutto,la fiducia da me data alle persone del nostro forum è stata sempre massima dal primo giorno in cui mi sono iscritto e presentato.....tutti e dico tutti sempre stati a disposizione x ogni mia sorta di consigli o domande....

P.S.

presto le foto del territorio.....

:shock:
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Red Stigna
FAMILY MEMBER

:smile: :smile: :smile: :-)complimenti :-)complimenti :-)complimenti giuseppe!!
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

preciso anche che la manifestaz. non avrà nessuna targa di appartenenza sia di club che di federazioni.... ciò x far capire una volta x tutte che la sola passione basta x riuscire a divertirsi e far muovere gl'ingranaggi dei nostri fuoristrada....!!!!!!!!!!
cinesinoARB
MEMBER
MEMBER

iniziativa spettacolare.... :shock: :shock: bravo
Salvo, lj70

my :toyota is fantastic
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:smile: PEPPE
interessante...se non ci saranno imprevisti spero di essere presente
se poi posso fare qualcosa sai come rintracciarmi
GN71
MODERATORE
MODERATORE

L'iniziativa è lodevole e anche allettante, e mi piacerebbe tanto essere della partita sia come organizzazione che come partecipazione.
Il mio vero problema è il tempo, che non ho. Bisognerebbe prima andare a conoscere il territorio per sapere cosa e come si potrebbe organizzare.
Ma a prescindere dai problemi pratici c'è un "SE": se ci/vi dovesse beccare la pula si rischierebbe molto, pur essendo incolpevoli, per le revisioni auto.
Come ben sapete, una volta fuori dalla Sicilia, si rischia il sequestro del veicolo pur essendo in regola con la legge.
Ringraziamo i nostri "amati" politici!!!!!!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

GN71 ha scritto:L'iniziativa è lodevole e anche allettante, e mi piacerebbe tanto essere della partita sia come organizzazione che come partecipazione.
Il mio vero problema è il tempo, che non ho. Bisognerebbe prima andare a conoscere il territorio per sapere cosa e come si potrebbe organizzare.
Ma a prescindere dai problemi pratici c'è un "SE": se ci/vi dovesse beccare la pula si rischierebbe molto, pur essendo incolpevoli, per le revisioni auto.
Come ben sapete, una volta fuori dalla Sicilia, si rischia il sequestro del veicolo pur essendo in regola con la legge.
Ringraziamo i nostri "amati" politici!!!!!!
:rap! caro GN per le revisioni ne avevamo parlato qua
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=5703
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Sì, ho capito, ma la situazione non cambia e rimane molto grave. Mi son permesso di evidenziare il problema per non fare incappare gli organizzatori e i partecipanti in inconvenienti spiacevoli, non per andare in OT.
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
suzuki413
Senior Member
Senior Member

GN71 ha scritto:Sì, ho capito, ma la situazione non cambia e rimane molto grave. Mi son permesso di evidenziare il problema per non fare incappare gli organizzatori e i partecipanti in inconvenienti spiacevoli, non per andare in OT.
si è una cosa giusta, questa cosa è davvero vergognosa...solo in italia succedono cose del genere.
bella iniziativa comunque, mi piacerebbe molto venire a vedere la manifestazione. purtroppo non posso dare disponibilità per vari motivi, anche perchè arrivare in calabria con il suzuki sarebbe una vera e propria avventura!
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
elio
FAMILY MEMBER

bravissimo peppe,dammi un peio di giorni,e se posso verro li ad aiutarti anche x più di 2 giorni

x le revisioni, se nn sbaglio l'altro giorno a volo mi sembra d'aver letto sul giornale di sicilia,che a riguardo

alle revisioni, il presidente della sicilia si era messo a regola con lo stato,naturalmente da appurare meglio
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

GN71 ha scritto:Sì, ho capito, ma la situazione non cambia e rimane molto grave. Mi son permesso di evidenziare il problema per non fare incappare gli organizzatori e i partecipanti in inconvenienti spiacevoli, non per andare in OT.

il problema pula non sussiste in qiuanto ci saranno diversi di loro con i fuoristrada....nel reggino la nostra categoria viene molto ben vista... assicurandovi che proprio di quello non sussiste il problema.... il territorio è spavewntosamente bello... ricco ricco di ciò che ci serve x il nostro divertimento... difatti avendo anche appoggio di ruspe intendiamo nella giornata di sabato organizzare una gara di trial... :) :) e nella domenica un bel raduno con varianti sia soft che ard.... e con panorami davvero mozza fiato.... finite le feste passerò a reggio sia x ricamparmi finalmente la mia macchina che x andare a fare un pò di foto al territorio e vi assicuro che ne resterete davvero soddisfatti... carlo GR ne sa qualcosa di quei luoghi in quanto poco tempo è pasato dalla sua ultima visita in OR... :) x quanto mi riguarda carissimo Elio sai bene che puoi trascorrere tutto il tempo che vuoi in nostra compagnia... in quanto la cosa è molto gradificante.....x noi tutti....!!!!!!!!!
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Bellissima iniziativa e se riesco a liberarmi ci sono...tienimi aggiornato..... :) :) :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

elio ha scritto:bravissimo peppe,dammi un peio di giorni,e se posso verro li ad aiutarti anche x più di 2 giorni

x le revisioni, se nn sbaglio l'altro giorno a volo mi sembra d'aver letto sul giornale di sicilia,che a riguardo

alle revisioni, il presidente della sicilia si era messo a regola con lo stato,naturalmente da appurare meglio
Elio anche io ho letto l'articolo sul giornale la sicilia riguardo le revisioni,sembra che tutto si sia risolto.... :) :) :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Alias24 ha scritto:
elio ha scritto:bravissimo peppe,dammi un peio di giorni,e se posso verro li ad aiutarti anche x più di 2 giorni

Elio anche io ho letto l'articolo sul giornale la sicilia riguardo le revisioni,sembra che tutto si sia risolto.... :) :) :)
Se vi è possibile trovare una copia del giornale possiamo pubblicare l'articolo, poiché credo che interessi tutti.
suzuki413
Senior Member
Senior Member

quanti giorni dura la manifestazione? potrei organizzarmi e passare il (ipotetico) weekend lì, organizzandomi con i trasporti...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”