Mi è stato dato il permesso in aspromonte (calabria ) l'uso di un terreno di 60 ettari....(60 ETTARI) con fiume e non torrente.... un bosco infinito....terreno argilloso e roccioso, una sorta di gardaland x le nostre 4x4.... e tutto sommato nemmeno lontanissimo...visto che dista dopo il traghettamento a circa 3 quarti d'ora di strada...
vorrei rendermi conto chi e quanti di vpoi sarebbero disposti a dare supporto nell'organiz. dato il vasto teritorio e la durata di 2 gg della manifestaz. la data ufficiosa sarebbe x il 9/10 APRILE....
nel tereno c'è una vecchia cascina con 50 stanze dove l'organiz. potrà usufruire x il pennotto / mangiare / servizzi igenici.... in maniera tale da poter tranquillamente rendere partecipi anche le nostre adorate signore che spesso nn ci seguono x tali disagi.....
Tle topik ha il compito di : capire il vostro pensiero su tale manifestaz., e capire chi realmente vuol diventare protagonista della suddetta dando una mano x la miglior riuscita dunque invito vivamente a chi non è sicuro nel garantire la propria disponibilità x la data sopra indicata di non dare la propria disponibilità... il terreno è grande e difficile da gestire ed è x questo che mi servono conferme veritiere x far parte dello staff organiz.
ringrazio da adesso a tutti coloro i quali commenteranno questo nuovo topik dando anche qualche dritta x una migliore riuscita del tutto,la fiducia da me data alle persone del nostro forum è stata sempre massima dal primo giorno in cui mi sono iscritto e presentato.....tutti e dico tutti sempre stati a disposizione x ogni mia sorta di consigli o domande....
P.S.
presto le foto del territorio.....