Pompa servosterzo rotta

Rispondi
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

ciao a tutti raga!! sono in toscana e l'altro gg ho rotto la pompa del servosterzo (non l'avevo mai cambiata dall'87) il meccanico non l'ha trovata nuova e quindi mi ha riparato quella che c'e già cioè la vecchia....quanto pensate che mi duri?? perchp domani torno in sardegna e vorrei arrivare a casa :) grazie....
P.S sapete dove posso trovare la pompa nuova??
Immagine RD28ti POWER!! :)
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ciao Knot, ma cosa si è rotto esattamente? Il cuscinetto o il paraolio?
Comunque un normale meccanica sa come si aggiusta, eventualmente sostituendo sia l'uno che l'altro.
Resta il fatto che, se ti si dovesse rompere durante il viaggio, puoi camminare lo stesso: si indurisce soltanto lo sterzo, ma puoi rientrare a casa.............
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ciao Knot, ma cosa si è rotto esattamente? Il cuscinetto o il paraolio?
Comunque un normale meccanica sa come si aggiusta, eventualmente sostituendo sia l'uno che l'altro.
Resta il fatto che, se ti si dovesse rompere durante il viaggio, puoi camminare lo stesso: si indurisce soltanto lo sterzo, ma puoi rientrare a casa.............
Il meccanico mel'ha aggiustata....però come torno vorrei cambiarla perchè non vorrei romperla nuovamente facendo offroad :(
Immagine RD28ti POWER!! :)
Rispondi

Torna a “Nissan”