P.S sapete dove posso trovare la pompa nuova??
Pompa servosterzo rotta
- Y61_man
- Advanced Member

ciao a tutti raga!! sono in toscana e l'altro gg ho rotto la pompa del servosterzo (non l'avevo mai cambiata dall'87) il meccanico non l'ha trovata nuova e quindi mi ha riparato quella che c'e già cioè la vecchia....quanto pensate che mi duri?? perchp domani torno in sardegna e vorrei arrivare a casa
grazie....
RD28ti POWER!! - NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Knot, ma cosa si è rotto esattamente? Il cuscinetto o il paraolio?
Comunque un normale meccanica sa come si aggiusta, eventualmente sostituendo sia l'uno che l'altro.
Resta il fatto che, se ti si dovesse rompere durante il viaggio, puoi camminare lo stesso: si indurisce soltanto lo sterzo, ma puoi rientrare a casa.............
Comunque un normale meccanica sa come si aggiusta, eventualmente sostituendo sia l'uno che l'altro.
Resta il fatto che, se ti si dovesse rompere durante il viaggio, puoi camminare lo stesso: si indurisce soltanto lo sterzo, ma puoi rientrare a casa.............
- Y61_man
- Advanced Member

Il meccanico mel'ha aggiustata....però come torno vorrei cambiarla perchè non vorrei romperla nuovamente facendo offroadNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ciao Knot, ma cosa si è rotto esattamente? Il cuscinetto o il paraolio?
RD28ti POWER!!