Verro Terrano II
Volevo sapere quanto spazio occupa "in media" un verro in profondità. Nel Terrano non c'è molto spazio davanti al radiatore se si vuole mantenere il paraurti originale. Occorre obbligatoriamente un paraurti uso gravoso predisposto? Posso sagomare io una piastra artigianale per il fissaggio del verro?
per quello che ho visto, non è obbligatorio montare un paraurti per uso gravoso per montare il verro in quanto va fissato con una apposita piastra (penso anche artigianale) ben ancorata al telaio
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qualche piccola modifca al paraurt originale si deve fare,ma niete di chesawo ha scritto:Volevo sapere quanto spazio occupa "in media" un verro in profondità. Nel Terrano non c'è molto spazio davanti al radiatore se si vuole mantenere il paraurti originale. Occorre obbligatoriamente un paraurti uso gravoso predisposto? Posso sagomare io una piastra artigianale per il fissaggio del verro?

un lavoro pulito, complimenti!carlo gr ha scritto:qualche piccola modifca al paraurt originale si deve fare,ma niete di chesawo ha scritto:Volevo sapere quanto spazio occupa "in media" un verro in profondità. Nel Terrano non c'è molto spazio davanti al radiatore se si vuole mantenere il paraurti originale. Occorre obbligatoriamente un paraurti uso gravoso predisposto? Posso sagomare io una piastra artigianale per il fissaggio del verro?
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Prima anche io avrei optato per questo tipo di soluzione ma, dopo averne avuto esperienza diretta, ti consiglio di lasciare perdere questa ubicazione del verricello. Per potere riavvolgere il cavo, specialmente se di acciaio, è necessario avere libero accesso alla rulliera. A lungo andare, infatti, il cavo si arrotolerà male e sono necessari aggiustamenti direttamente sulla rulliera.
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giusto cio che dicicusilino ha scritto:Prima anche io avrei optato per questo tipo di soluzione ma, dopo averne avuto esperienza diretta, ti consiglio di lasciare perdere questa ubicazione del verricello. Per potere riavvolgere il cavo, specialmente se di acciaio, è necessario avere libero accesso alla rulliera. A lungo andare, infatti, il cavo si arrotolerà male e sono necessari aggiustamenti direttamente sulla rulliera.
bisogna fare un po di attenzione quando si raccoglie il cavo
sicuramente con il paraurt originale si da meno all'occhio
E' vero. Bisognerebbe mediare le due cose, se fosse possibile.carlo gr ha scritto:giusto cio che dicicusilino ha scritto:Prima anche io avrei optato per questo tipo di soluzione ma, dopo averne avuto esperienza diretta, ti consiglio di lasciare perdere questa ubicazione del verricello. Per potere riavvolgere il cavo, specialmente se di acciaio, è necessario avere libero accesso alla rulliera. A lungo andare, infatti, il cavo si arrotolerà male e sono necessari aggiustamenti direttamente sulla rulliera.
bisogna fare un po di attenzione quando si raccoglie il cavo
sicuramente con il paraurt originale si da meno all'occhio
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Ok ragazzi non mi preoccupa stravolgere il paraurti.....................è che ho notato poco spazio. Oppure dovrei stare sotto la barra di acoraggio del paraurti stesso e quindi abbassare la posizione del verricello. L'unica cosa che mi fa pensare è come ancorarmi al telaio visto che adesso c'è proprio la barra descritta. Mi ispira tanto un paraurti uso gravoso.............ma troppi €!
graziecarlo gr ha scritto:Sawo,da qualche parte dovrei avere tutto uno scema per montare il verr su paraurti originale
appena lo trovo te lo passo
non ricordo dove l'ho conservato
domani con calma lo cerco

sawo guarda qua
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Grazie Michele avevo già visto questa immagine ma non mi è chiaro come è montatomichele4x4 ha scritto:sawo guarda qua
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