PATROL Y61 LENTO O VELOCE???

Rispondi
PATROLGR81
MEMBER
MEMBER

ciao a tutti come mai nel forum o altrove qualcuno dice che il patrol y61 ,gr del 1998 in poi ,dice che e' lento in ripresa o in velocita' finale?
ritengo che diversamente da quello che si dice sia veloce avendo un'accellerazione soprattutto in pianura una ripresa spaventosa ....allora che ne dite??? :o :o ;-)
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

io lo avuto e mi trovavo bene :)
adesso o il mulo mi trovo meglio ancora :D :D

ps il gr e un fuoristrada,non un auto da corsa :sad:
gionny
MEMBER
MEMBER

in pianura si ma i salita delude un pò mi aspettavo qualcosina in +
livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ho un y61 td6 quindi un 2800.devo dire che in salita delude per un semplice motivo.il motore pecca di coppia in basso.ma se si affonda col piede destro la macchina cammina,consideriamo che sono 129 cv e piu di 2000kg da spostare quindi in salita il peso si sente,mi pare normale.secondo me se il motore avesse un turbo a geometria variabile il vuoto di potenza in basso in parte potrebbe essere risolto.
ma devo dire che in pianura avverto poco questo problema,la cosa di cui mi accorgo è la spaziatura del cambio ma solo tra 4° e 5° marcia;praticamente ce poca differenza.
ma poi diciamocelo chiaramente.....abbiamo dei fuoristrada,non delle macchine comuni e quoto cio' che dice l'Amico Michele 4x4...non sono delle macchine per correre. :D :lol:
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

livio ha scritto:ho un y61 td6 quindi un 2800.devo dire che in salita delude per un semplice motivo.il motore pecca di coppia in basso.ma se si affonda col piede destro la macchina cammina,consideriamo che sono 129 cv e piu di 2000kg da spostare quindi in salita il peso si sente,mi pare normale.secondo me se il motore avesse un turbo a geometria variabile il vuoto di potenza in basso in parte potrebbe essere risolto.
ma devo dire che in pianura avverto poco questo problema,la cosa di cui mi accorgo è la spaziatura del cambio ma solo tra 4° e 5° marcia;praticamente ce poca differenza.
ma poi diciamocelo chiaramente.....abbiamo dei fuoristrada,non delle macchine comuni e quoto cio' che dice l'Amico Michele 4x4...non sono delle macchine per correre. :D :lol:
ammenoke non prendi un patrol VTC allora si che hai anche fuoristrada da corsa :D :D :D
Immagine RD28ti POWER!! :)
Rispondi

Torna a “Nissan”